Martin15 ha scritto:
trovo sbagliato il concetto che se c'è già una carta allo stesso casting cost dei medesimi colori più forte allora non se ne debba usare nessun'altra
Mai detto esplicitamente questo. Ho detto:
BLU JP ha scritto:
Il 3/1 dimir che fa Plagiarize sulla carta potrebbe avere qualche applicazione, ma così a pelle non mi sembra forte
e poi
BLU JP ha scritto:
nel Legacy secondo me esiste roba più forte allo stesso cc (Jace per esempio).
Intendo che io preferisco fare un PW a cc4 che tra le tante utilità che ha fa pure Brainstorm piuttosto che una creatura 3/1 che forse mi fa pescare qualcosa se per caso rimane in campo e se per caso il mio avversario pesca extra. Per dire potrebbe essere discreta con
Standstill. Io sono il primo a sperimentare cose stranissime, però in questo caso non sono stuzzicato da questa carta.
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
questo lo dici perche forse non ti sei mai beccato un plagiarize sui denti x capire che effetto fa
Può darsi.

difficilmente mi è successo che uno stava 4 mana open nel mio turno in legacy per giocarmi un Plagiarize coperto... oh Dio, poi magari è forte, non lo metto in dubbio però non mi è mai successo quindi nella mia ignoranza non ne riesco a cogliere la potenza.