Oggi è mer 25 mar 2026, 8:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 12   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [NEWS] Modern Masters
MessaggioInviato: dom 9 giu 2013, 23:15 

VonDoom ha scritto:
WOTC wins alone !!! :D :D :D :D :D

La WotC imho non c'entra nulla: il meccanismo è innescato dai negozianti che specolano ma che a loro volta sono spronati a farlo dai giocatori medi di Magic, che ormai mi sono reso conto, gli piaci farsi *nc*l*r* senza vasella e allora i negozianti dicono "perchè non farlo? tanto i giocatori comprano lo stesso!" e allora parte il tutto per poi vedere gli stessi giocatoi che piangono perchè dopo aver speso 200€ si sono accorti che il valore sbustato è si è no pari a 50€ '-.-

La colpa è solo nostra e basta.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 giu 2013, 23:26 

Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
http://syunakira.com/smd/index.php
Segnalo questo simulatore di draft, può anche servire per farsi un'idea di come potrebbero essere i pacchetti.

Spero che questo simulatore rispecchi, almeno in parte, la fortuna in real, dato che al primo tentativo mi è uscito:

Immagine

Se è così, corro a draftare il draftabile!!!

[Exile It!]
Immagine
"Mantenetevi folli e comportatevi da persone normali."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 0:30 

Personalmente o visto sbustare circa 12 box, per un valora nominale delle carte in esso contenute (ai loro prezzi, non speculazione modern masters con tarmogoyf a 100€) di una media di 60€ ogni 24 bustine, cioè ogni box. se ogni box costa 250€ valutate quanto è intelligente comprarli. questa simulazione è appunto una simulazione. 4 mitiche di cui 2 tarmi e un confido senza manco uno dei draghi in un box la vedo dura...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 8:12 

nes83 ha scritto:
La colpa è solo nostra e basta.

Quoto in pieno! E' ora di cominciare un po' a boicottare ste prese per i fondelli...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 10:54 

A me sembra che ci siano molti discorsi tipo la volpe e l'uva.
voglio mm ma costa troppo e se poi lo compero magari non ci rifacio i soldi che ci ho speso.
Ma ditemi quale è il bene di consumo che potete acquistare NUOVO e rivenderlo (usato)facendo un profitto?

Bhe non molti credo forse è questa la logica che vi sfugge.

A dire il vero potete acquistare un gratta e vinci , grattarlo e renderlo usato per incassare la vincita (se vicnete ovviamente).
Con magic è uguale è una lotteria , se hai ti va bene sbusti la rara che si ripaga la bustina , se sfighi ci perdi i soldi della bustina , se hai fortuna sbusti la rara da 30 euro se hai molto culo la sbusti foil.

funziona cosi'

Non illudetevi che sia diversa la cosa perchè dall'alto è tutto centellinato perchè le regole di mercato rimangano piu' o meno invariate.

f

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 11:05 

infatti penso che MM abbia la stessa possibilità di trovare figate come in qualsiasi altra edizione... nessuna differenza...anzi è migliore... almeno 4 bustine in ogni box ripagano 2-3 volte il valore nominale di acquisto...non succede in nessun altra espansione.

in generale ribadisco che MM sia il miglior prodotto da draft da quando è incominciato il mondo magichistico :* :* :*

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 11:29 

è insito nel giocatore di magic lamentarsi quindi era chiaro che anche con questa trovata di MM alcuni avrebbero trovato qualcosa da ridire. Io preferisco spendere 8 euro ed avere la possibilità ,seppur remota, di sbustare un confi o un tarmo che spenderne 4 e trovare vera palta ma questi son gusti :P . Personalmente ho apprezzato MM anche se nel box che ho comprato ho trovato su 3 mitiche 2 draghi però la terza era una vendilion e ci sono un sacco di belle uncommon e anche le common son belle...ce ne fossero di espansioni del genere :*

toglietemi tutto ma non il mio spettro
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 11:45 

Parrucca ha scritto:
A me sembra che ci siano molti discorsi tipo la volpe e l'uva.
voglio mm ma costa troppo e se poi lo compero magari non ci rifacio i soldi che ci ho speso.
Ma ditemi quale è il bene di consumo che potete acquistare NUOVO e rivenderlo (usato)facendo un profitto?

Bhe non molti credo forse è questa la logica che vi sfugge.

A dire il vero potete acquistare un gratta e vinci , grattarlo e renderlo usato per incassare la vincita (se vicnete ovviamente).
Con magic è uguale è una lotteria , se hai ti va bene sbusti la rara che si ripaga la bustina , se sfighi ci perdi i soldi della bustina , se hai fortuna sbusti la rara da 30 euro se hai molto culo la sbusti foil.

funziona cosi'

Non illudetevi che sia diversa la cosa perchè dall'alto è tutto centellinato perchè le regole di mercato rimangano piu' o meno invariate.

f

quanto hai ragione. sembra veramente che il giocatore di magic medio sia convinto che sia un suo diritto giocare e PERLOMENO andare in pari coi soldi. io ho un negozio, e non so quante volte ho sentito dire " questa espansione è una merda" "vale la metà del suo prezzo" e bla bla (anche sull'ultimo blocco ravnica, dichiaratamente pensato per il limited e divertentissimo e bilanciato in questo formato) al che mi viene veramente da dire: ragazzi, se volete guadagnare sarà banale ma andate a lavorare, questo è un prodotto che apri, usi e ringrazia anche se a volte riesci a venderlo a più di quanto lo hai pagato
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 12:10 

Cita:

Boh vedetela come volete ma il 98% dei casi in magic non apri e ci guadagni anche perchè le carte se non le vendi subito (ovvero fai il commerciante di singole), a fine stagione si svalutano.

Il discorso è che, escluso il voler draftare, comprare una bustina a 8.50-9.50€ per SPERARE di aprire una delle 3 carte che superino il prezzo della bustina è proprio essere ottimisti...

Poi ognuno butta i propri soldi come vuole, se c'è gente che vende buste a questo prezzo significa che qualcuno che le compra c'è e poco si può fare...

Immagine
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 12:44 
Master of Ideas

se volete guadagnare con i box MM, non apriteli.
Se oggi lo comprate a 250, tra 1/2 anni lo rivendete almeno a 400.

Ditemi un investimento più sicuro di questo...

Poi appoggio il discorso fatto da Beldin. Qual'è quel gioco dove entri, paghi, giochi, passi una bella giornata tra amici e, anche senza vincere, quando esci ti ridanno parte della spesa con la possibilità di andare in guadagno?

Dire di un'espansione con tarmo, confidant, fiala e mille altre carte giocate uncommon e common che è una merda è come dire che Megan Fox stà invecchiando ed ormai non è più attraente...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 13:19 
Organizer

Edi1986 ha scritto:

Poi appoggio il discorso fatto da Beldin. Qual'è quel gioco dove entri, paghi, giochi, passi una bella giornata tra amici e, anche senza vincere, quando esci ti ridanno parte della spesa con la possibilità di andare in guadagno?

Dire di un'espansione con tarmo, confidant, fiala e mille altre carte giocate uncommon e common che è una merda è come dire che Megan Fox stà invecchiando ed ormai non è più attraente...

Fai anche 6 mesi. Comunque ho sentito che a fine mese andranno in stampa altri box di MM, qualcuno di voi ha notizie al riguardo?

Il Team Invidia non morirà mai!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 13:22 

Si, la notizia ufficiale è che ne avremo comunicazione non prima del 19 di giugno.

Le mie carte su DeckTutor!!!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=nes83/
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 14:21 

Edi1986 ha scritto:

bho in verità mi pare un po una stronzata tutto quello che hai scritto, per il fatto che stai tralasciando la cosa piu importante, ovvero il costo dei box/qualità delle carte presenti:

per il semplice fatto che un espansione che ha circa 70 carte (di cui circa 40 sono carte carine ma dal valore nullo come grapeshot, TFK , e tutte le common uncommon che sono giocablili ma che valgono una sega) giocabili su 230 , se il costo fosse 1-2 euro in piu delle bustine normali(quindi 5-6 euro) NESSUNO si sarebbe lamentato, in quanto a 2 euro in piu per comprare bustine di un edizione(o dei box, dato che costerebbero circa 150,160 euro) che ha comunque molte piu carte giocabili di qualunque altra edizione di magic(e vorrei ben vedere) ci sarebbe anche potuto stare.

ma cosi i box costano quasi 3 volte un box normale, ci sono 12 bustine in meno, e a partià qualita/prezzo posso dire che si, è una espansione veramente di merda , perchè io se devo spendere 8-9-10 euro a bustina (dipende dal livello di trassaggine del venditore) o 250 euro per un box, pretendo che il 90%delle carte presenti nell'edizioen siano carte giocate in MODERN (non sto dicendo solo carte che vagono millemila euro,ma solo carte che si giocano nel principali mazzi di modern), non kittkin, bogard, draghi e inutilità varie, questa è una presa per il culo, non un'espansione.

Edi1986 ha scritto:

altra grande caxxata, perchè tu stai pensado di lucrare in modo spaventoso entro 2 anni(o sei mesi, come dice l'altro genio) su un box gia con un prezzo di partenza da furto..

cioè dimmi chi sarebbe il completo ritardato che spenderebbe 400 euro per un box di semipalta, quando risparmiandoci anche 10-20 euro si comprerebbe 4 tarmo e 4 confi :'| :'| ( che tra l'altro su internet ovviamente no , ma in real i goyf e i confi nuovi si danno agilmente alla pari di quelli vecchi, anche a 5 euro in meno proprio perchè sono una ristampa)

tutto questo per me questa è una cosa ovvia, poi bho :)

@Biscuit: Tralasciando il fatto che sono completamente d'accordo che questa espansione sia uno specchietto per le allodole, sei cmq pregato di usare un tono adeguato - il concetto del tuo post lo si poteva scrivere usando 1000 toni differenti. Hai scelto uno dei peggiori.

Morgothian ha scritto:

A vedere il culo di questa gente PaXXu in confronto sembra Soldan.

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 16:37 
Master of Ideas

se vuoi fare un discorso personale, libero di pensarla come vuoi. Puoi anche dire "eh a me l'immagine nuova di tarmo e confi non piace quindi è un'espansione di merda".
Se mi fai tutto un discorso sui prezzi e poi mi dici che non ti interessano le carte che ci sono dentro se non sono per il modern, bhe allora ti rispondo dicendoti che effettivamente l'immagine vecchia del confidant era più figa...ovvero una risposta che nn c'entra nulla con le premesse.

Esattamente cosa volevate? un tarmo in ogni busta per essere sicuri di andare sempre in guadagno?
Ci sono X carte che valgono molto di +, X carte che da sole ripagano la busta E x carte che possono ripagarne parte (path, fiala etc). E non stò considerando le foil... (sbustiamo confidant e tarmo foil?)

70 su 240 vuol dire 1 carta su 4 è giocabile/rivendibile. 30 su 240 vuol dire 1 su 8. Trovami un'altra espansione con la metà di queste percentuali e mi potrai fare i tuoi discorsi sul 1/2 euro in + a busta anzichè il doppio.

Sull'altra affermazione poi potrei quasi non risponderti...in 15 giorni i box sono andati da 200 a 250, e l'espansione è ancora in vendita. Ed è già introvabile. Il che vuol dire che quando non sarà neanche in stampa i prezzi saranno ALMENO 300/350...lascia passare altro tempo ed arriveranno facilmente a 400. Anche se "è pieno di morchie" come dici te...
Il paragone puoi farlo con visione futura che adesso stà al doppio. E ci sono solo i tarmo...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 17:09 

Io penso che la colpa sia della Wizzy, bovrebbe mettere dei prezzi ai box e alle bustine, in qsto modo i rivenditori non potrebbero fare certe cose. Io avrei voluto fare un Draft di Modern Master per divertirmi e tutto il resto, ma qndo mi si dice che sta 35 euro, mi passa completamente la voglia.
P. s. Se volete il 4x di tarmo compratevelo fate prima

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 9 di 12   [ 166 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo