Sorolot ha scritto:
non è così eccezionale? hai almeno 15 carte giocabili nei formati eternal in qualche modo, immagini nuove, per un valore totale chein teoria supera di gran lunga il prezzo consigliato da mamma wizzy. volevi 800 euro di box a 20 euro l'uno per dire che è un ottimo box?
Ah già, perchè la gente si compra il box per rito, cavo, HTT o STP? Ma per favore....il motivo per cui la gente è impazzita è solo Jace: senza di lui questo box sarebbe passato quasi inosservato.
Se poi avere immagini nuove è un valore aggiunto....contento te.
La verità è che c'è UNA carta bomba spoilerata subito molto saggiamente, 5/6 giocabili (dove ne vedi 15? lol) ma che si trovano ovunque a prezzi bassi e le altre di cui non si sentiva la mancanza.
Non discuto sul discorso prezzi perchè se ne è abbondantemente parlato nei post precedenti.
Ah, per la cronaca: non lo avrei comprato nemmeno se ne avesse avute 20 di buone, a me queste iniziative non piacciono.

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta