Oggi è sab 4 apr 2026, 12:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Theros
MessaggioInviato: sab 31 ago 2013, 6:22 

DennyColt ha scritto:
Altre conferme

Reverent Hunter
2G
Creature - Human Archer
When Reverent Hunter enters the battlefield, put a number of +1/+1 counters on it equal to your devotion to green.
1/1

Gift of Immortality
2W
Enchantment - Aura
Enchant creature
When enchanted creature dies, return that card to the battlefield under it's owner's control. Return Gift of Immortality to the battlefield attached to that creature at the beginning of the next end step.

Sbaglio o ste carte sono bombe in standard? (Chiedo perchè effettivamnete avrò fatto tipo 20 partite in tutta la mia vita con mazzi standard asd)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 9:22 

Buondi a tutti, queste sono le carte spoilerate oggi, alcune sembrano essere molto interessanti :D
Immagine
Immagine
Immagine
carino come rimbalzino, in Pauper potrebbe saperne visto che fa anche Scry 1
Immagine
il Minotauro mi piace molto, spero escano altre carte decenti di questo tipo, cosi ci si potrà fare un Deck sopra
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questa forse è la carta che si diceva avrebbe fatto da Spiga, pero mi sembra na mezza :x visto che se il Deck non è WR non si può usare :'|
Immagine
A differenza del Dio Blu, questo verde mi sembra decisamente migliore, visto che anche se non si soddisfa l'abilita da Dio comunque da Travolgere a tutti
Immagine

Ciaooooo :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 10:25 
Invoked Eternal Player

Asmodeus... queste ultime che hai postato sono tutte più che giocabili! :-) Il nuovo Elspeth è forte davvero!

english-Paxxu ha scritto:
Invokeprejustis, Invokeprejudis....beh, io l'ho sempre chiamato solo Invoke
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 10:31 

invokeprejudice ha scritto:
Asmodeus... queste ultime che hai postato sono tutte più che giocabili! :-) Il nuovo Elspeth è forte davvero!

Infatti mica ho detto che fanno schifo, ho detto che seno molto interessanti (ottica Modern) :D l'unica che non mi convince è la Spiga, sarebbe stata meglio se incantava una pianura.
Comunque è forte anche il peschino Nero, in Pauper gia me lo vedo : Terra + Rito + Questo :D , forse potrebbe essere sfruttato anche in modern.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 10:53 

invokeprejudice ha scritto:

Ciao Francè. Elspeth mi sembra un pò lentina, sinceramente. Bello il peschino nero invece: come ha detto anche Asmodeus, in pauper ne sa moltissime.. magari anche in modern.

Il dio verde è bello, migliore del blu imho.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 11:08 

Sicuramente, rivedendo la manabase di UWR in modern (in modo da potersi permettere di fetchare montagna basica anche i primi turni di gioco contro mazzi con spaccaterre) può essere un degno upgrade di path. Per i primi critter iniziali tanto ci sono i fulmini cc1 e eliche cc2.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 11:35 

Il peschino nero in pauper a me non sembra così forte, sinceramente. O meglio. Sì, è forte, ma è a cc3, quindi lento.

Con Dark ritual lo casti di primo... vero... ma Dark Ritual è poco giocato in pauper, dove la necessità di acceleratori si sente meno, e comunque fai 2x2 e, anche se puoi profetizzare, non è che sia un vantaggio tale da spostare la partita.

E' una carta da giocare in mid-late game, perchè al terzo turno tendenzialmente preferisco fare creatura+scartino (Chittering Rats, [card]Liliana's Specter[/card]), oppure creatura+carta (Phyrexian Rager) che tapparmi out per pescare senza far niente ed esponendomi in un turno che può essere cruciale. Piuttosto mi tengo il mana per giocare Murder... ma non si gioca manco quello che è il miglior removal nero generico disponibile.

Con più mana sul tavolo diventa interessante invece, perchè il profetizzare a quel punto può aumentare la probabilità di trovare soluzione a una situazione difficile. Quindi, imho, al massimo in 2 copie.

I tre assiomi della vita:
- Il Pauper è semplice.
- Berlusconi è onesto.
- Cicciolina è vergine.

Rimpiango i tempi in cui Serra Angel, Hypnotic Specter e Shivan Dragon erano bombe assolute.

Gioco SOLO Pauper. Almeno un'oretta tutti i giorni.
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 11:58 

Tenebroleso ha scritto:
Il peschino nero in pauper a me non sembra così forte, sinceramente. O meglio. Sì, è forte, ma è a cc3, quindi lento.

Con Dark ritual lo casti di primo... vero... ma Dark Ritual è poco giocato in pauper, dove la necessità di acceleratori si sente meno, e comunque fai 2x2 e, anche se puoi profetizzare, non è che sia un vantaggio tale da spostare la partita.

E' una carta da giocare in mid-late game, perchè al terzo turno tendenzialmente preferisco fare creatura+scartino (Chittering Rats, [card]Liliana's Specter[/card]), oppure creatura+carta (Phyrexian Rager) che tapparmi out per pescare senza far niente ed esponendomi in un turno che può essere cruciale. Piuttosto mi tengo il mana per giocare Murder... ma non si gioca manco quello che è il miglior removal nero generico disponibile.

Con più mana sul tavolo diventa interessante invece, perchè il profetizzare a quel punto può aumentare la probabilità di trovare soluzione a una situazione difficile. Quindi, imho, al massimo in 2 copie.

Vabbhe, dipende uno da che tipo di build adotta, se prendi uno mono nero Scarto dove la mano ti si svuota velocemente , secondo me può tornare utile inoltre con Scry 2 si può evitare di pescare fuffa.
Comunque credo valga la pena testarla anche in 2x, sperando che esca qualche altra Comune decente :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 12:13 

Ci sono anche queste:

Immagine

Immagine

Immagine

Queste due invece già annunciate, ma c'è l'immagine

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 12:52 

nylea + bow of nylea = trample + death touch? not bad 7-)
difficile avere un'accoppiata di abilità più forte, 1 danno al bloccante e il resto al giocatore in difesa.
Poi l'arco fa un sacco di roba, giocabile in eternal IMHO: burn ci perde, delver ci muore, surgical ci fizzla... e pompa le tue creature.

"No matter how many mistakes you make or how slow you progress, you are still way ahead of everyone who isn't trying" -Tony Robbins
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 13:08 

Ragazzi sarò monotono, ma il flavour di questa nuova espansione è qualcosa di assurdo. Voyage's End è GENIALE.

Riguardo al resto, il Cerbero se lo peschi al prerelease sono ca**i amarissimi, e oltre al fatto di essere praticamente imbloccabile è un 6/6 a 5 mana.
Il peschino nero ne sa, ma come detto da alcuni è lento; il fatto che faccia fare scry 2 però gli fa guadagnare qualche punto ulteriore (quanto è quotato che qualcuno lo proponga per il "mazzo vero"? :D ).
Chained to the rocks è una chicca, oltre a riprendere la storia di Prometeo a me sembra anche forte, in eternal legato ad una montagna base rischia di rimanere lì per tutta la partita.
Andrò controcorrente ma il dio blu mi dava più gusto, questo non mi sembra altrettanto forte. Certo, come ha detto qualcuno prima di me, lei a terra insieme all'arco vuol dire ciao, ma vabbè.

E comunque bimbominkia mode on: il minotauro. Se fanno il mazzo a mucche è finita, scappate 7-)
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 14:02 

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 14:06 

Per me è più bella la vecchia, che rende meglio l'idea di Rubapensieri :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 14:11 

Asmodeus ha scritto:
Per me è più bella la vecchia, che rende meglio l'idea di Rubapensieri :D

Direi che non ci sono dubbi! questa fa abbastanza schifo!!! bè il lato positivo è che il suo prezzo sarà competitivo, su mkm in prevendita la danno intorno ai 17 euri!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 set 2013, 14:32 

L'arco verde ha un potenziale enorme!! Secondo me puo essere sfruttato tranquillamente da zoo in modern, la rubapensieri era l'ora la ristampassero vedremo un calo di prezzi mi auguro, magari ora starà a prezzi piu giusti tra gli 8/10 euri l'uno! Il peschino in otica pauper è fortino ma non troppo secondo me e la fine del viaggio puo saperne, come il tipo eroico di 300!!

Del Piero uomo vero un altro anno in bianconero!!
PROXY RULEZZZ
DECKS IN USE:
VINTAGE: Divoramondo
LEGACY: breackfast
MODERN: blink-pod
PAUPER: t1: turboUlamogElves , modern hexproof-enchantress, standard: kuldotha-metalcraft
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 12 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 28  Prossimo