hadhod ha scritto:
non sei l'unico xD
certo, però, queste mostruosità e/o carte a questo cc, come possiamo giocarle?
cioè, ho hai tanti elfetti che pompana il mana, ma sennò non vedo niente di possibile per poterli castare.
Per la verità utilizzi davvero proficui al momento non ne vedo. Monstrosity è un'abilità che richiede betoniere di mana, rimanendo nel fantamagic il gigante "pattex" penso che a parte sealed e simili rimarrà bello che nel raccoglitore. Ok, ne avremmo riso tutti di una creatura che ne blocca 100, però francamente pagare 6 mana di cui 3 specifici per farglielo fare non mi sembra la giocata del secolo

Spero di essere smentito sul valore di questa abilità perchè come idea non mi dispiace per niente, magari faranno qualche creaturillo con monstrosity ad un costo accettabile.
Per il momento sono ancora scottato dalla delusione del dio bianco. Cioè, veramente è brutto a vedersi. Rimango speranzoso per il suo artefatto: a questo punto dovrebbe dare lifelink (e chiamalo fesso), ma se ci dice culo magari fa anche delle cosine interessanti come l'arco, staremo a vedere.
Allo stato attuale la carta che mi ha colpito di più è la spiga incantesimo su tutte, ma quella che mi ha dato più da riflettere è la terra che da mana in base alla devozione; a naso non penso sia così scema come carta, è da vedere se davvero se ne senta il bisogno in monocolor e se non sia troppo lenta a carburare. Peccato che per la devozione non si contino le pedine, ma vabbè, non si può avere tutto