Oggi è gio 2 apr 2026, 13:33

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Spoiler] [News] Theros
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:13 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: Memories of the Time
Dreg ha scritto:
No beh dai Prometeo che da il fuoco agli uomini vince su tutto a mani basse.

Ma quanto è bello?
Vogliamo Epimeteo che gioca a Jund ora però :D

"You either die a Spongebob or live long enough to see yourself become a Squidward."
Serpe in seno ha scritto:
Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 11:30 

Immagine
ecco un altra carta :D

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 11:43 

Complimenti al dio bianco. Bella cagata, alla snai quotavano 1.10 che desse vigilance, ma un'abilità semi utile con un costo decente potevano anche dargliela. Mai na gioia.

Piccolo OT: Solo io ho pensato che l'ecatonchiro, oltre ad avere ignoranza da vendere perchè bloccare 99 creature da tutto un altro gusto, a terra insieme all'arco di Nylea sia troppo divertente? :D

Edit: non avevo visto Circe rimozione. Idolo.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:13 

se il god nero sarà fico, mononero mazzo vero in modern pieno di planeswalker, incantesimi tipo arena di phirexia e altri vari, scartini a nastro e rimozioni belle *_*
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:22 

il marmottino ha scritto:
Piccolo OT: Solo io ho pensato che l'ecatonchiro, oltre ad avere ignoranza da vendere perchè bloccare 99 creature da tutto un altro gusto, a terra insieme all'arco di Nylea sia troppo divertente? :D

Edit: non avevo visto Circe rimozione. Idolo.

non sei l'unico xD

certo, però, queste mostruosità e/o carte a questo cc, come possiamo giocarle?

cioè, ho hai tanti elfetti che pompana il mana, ma sennò non vedo niente di possibile per poterli castare.

Fate attenzione alle treccine

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:35 

Sorolot ha scritto:
se il god nero sarà fico, mononero mazzo vero in modern pieno di planeswalker, incantesimi tipo arena di phirexia e altri vari, scartini a nastro e rimozioni belle *_*

Speriamo, non vedo l'ora che esca :D ...comunque credo che per il momento il Dio migliore sia quello verde, penso anche che sia quello con la probabilita più alta di diventare creatura, visto che il vede è abbastanza giocato o comunque ci sono molti permanenti buoni da giocare Come Tarmo :D un Tarmo con Travolgere mica male :*

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:50 

C'è da dire che almeno puoi costruire un mazzo intorno a Eliod e Espeth visto il costo esagerato che propongono.

Peccato che la devozione non funzioni coi token.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:51 

tra l'altro in eventuali mononeri o monoverdi tra dei e altro la nuova terra leggendaria diventa simil cabal coffers
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 12:57 

Sorolot ha scritto:
tra l'altro in eventuali mononeri o monoverdi tra dei e altro la nuova terra leggendaria diventa simil cabal coffers

Apparte elfi (che hanno comunque già gaea's cradle) non mi viene in mente alcun mazzo che possa sfruttare decentemente quella terra.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 13:02 

se ci costruisci un mazzo (ad esempio come ho detto mononero con enchant, planeswalker, rimozioni globali e il dio come chiusura) puoi tirare fuori 3-4 anche troppo spesso, potendo andare anche sopra. di sicuro nei mazzi attuali non ci fai niente, ma costruendone di nuovi può diventare molto forte.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 13:18 

hadhod ha scritto:

non sei l'unico xD

certo, però, queste mostruosità e/o carte a questo cc, come possiamo giocarle?

cioè, ho hai tanti elfetti che pompana il mana, ma sennò non vedo niente di possibile per poterli castare.

Per la verità utilizzi davvero proficui al momento non ne vedo. Monstrosity è un'abilità che richiede betoniere di mana, rimanendo nel fantamagic il gigante "pattex" penso che a parte sealed e simili rimarrà bello che nel raccoglitore. Ok, ne avremmo riso tutti di una creatura che ne blocca 100, però francamente pagare 6 mana di cui 3 specifici per farglielo fare non mi sembra la giocata del secolo :D Spero di essere smentito sul valore di questa abilità perchè come idea non mi dispiace per niente, magari faranno qualche creaturillo con monstrosity ad un costo accettabile.

Per il momento sono ancora scottato dalla delusione del dio bianco. Cioè, veramente è brutto a vedersi. Rimango speranzoso per il suo artefatto: a questo punto dovrebbe dare lifelink (e chiamalo fesso), ma se ci dice culo magari fa anche delle cosine interessanti come l'arco, staremo a vedere.

Allo stato attuale la carta che mi ha colpito di più è la spiga incantesimo su tutte, ma quella che mi ha dato più da riflettere è la terra che da mana in base alla devozione; a naso non penso sia così scema come carta, è da vedere se davvero se ne senta il bisogno in monocolor e se non sia troppo lenta a carburare. Peccato che per la devozione non si contino le pedine, ma vabbè, non si può avere tutto :D
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 14:44 
Master of Ideas

qualcuno mi spiega perchè la spiga nuova è meglio di quell'incantesimo bianco che fa la stessa cosa a cc 2 ma che nn deve incantare una montagna?

Ora sono da lavoro e non posso cercarla, dovrebbe essere uscito con l'oblivion ring. Ok, cc2 è diverso dal cc1, ma almeno nn siamo soggetti a spacca permanenti che farebbero 2x1 e non dobbiamo essere per forza WR...ok essere in fibrillazione per le nuove carte, ma valutiamole anche meglio...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 14:48 

Journey to Nowhere. In effetti è vero...
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 14:51 

Edi1986 ha scritto:
qualcuno mi spiega perchè la spiga nuova è meglio di quell'incantesimo bianco che fa la stessa cosa a cc 2 ma che nn deve incantare una montagna?

Ora sono da lavoro e non posso cercarla, dovrebbe essere uscito con l'oblivion ring. Ok, cc2 è diverso dal cc1, ma almeno nn siamo soggetti a spacca permanenti che farebbero 2x1 e non dobbiamo essere per forza WR...ok essere in fibrillazione per le nuove carte, ma valutiamole anche meglio...

Journey to nowhere, che, tra l'altro, permette anche lo stesso trick di ORing, che con quest'ultima non funziona.
Questa in eternal non serve praticamente a niente, mi sa.

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 14:56 
A Wizard of Earthsea

L'unica shell dove e' interessante e' Boros Landfall, visto che non ha le sfighe di Spiga e Path, ma in generale uno spigo sorcery, con un simile constraint per giunta, non entusiasma particolarmente.

Magari escono altre menate che si gasano se ci sono tanti enchant in giro e allora ha senso, ma per ora boh amen.

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 15 di 28   [ 417 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo