Bene scriviamo 2 righe...
Innanzitutto complimenti al buon Soldan che fa un gran numero anche a questo giro: sempre ottima la scelta della data!
Senza un po' di torneini in giro avrestri superato nuovamente i 200.
Sorry per il drop dell'ultimo minuto ma alla fine ha vinto la piscina
Più o meno in 30 mi han offeso per non esser venuto LOL
Rinnovo i compliments: ai miei teammate che anche sta volta han fatto una grandissima prestazione, come nelle precendenti edizioni del resto!

Non mi piace il mazzo di Rob che a mio avviso è il classico mazzo né carnè né pesce, invece vedo ottima la scelta di Simone (opzione iniziale anche di Lang) ma (per disponibilità) mancava la carta stronca meta, che è senza dubbio Catene di Mefistofele: semplicemente devastante.
Citoilmito e Biava sicuramente una spanna sopra agli altri giocatori di Miracle! basta solo leggere i report un po' di report presenti qui sol forum per notare quante partite vengono vinte per semplici miracolate

alcuni davvero imbarazzanti; però mi fa un pò effetto vedere cito giocare un control così broken/brainless rispetto ai vecchi landstill che testavamo ahah nei quali davvero, come nel vecchio Thresh, la difficoltà era veramente altissima.
Mi sento anche di dire che è piuttosto brutto vedere pubblicizzare il proprio sito/forum/salcazzo qui sopra (visto già in altri thread), se uno non crede in un progetto, pensa che un sito faccia vomitare, di far meglio etc...non mi pare il max venirsi a pubblicizzare il proprio qui, no? Posso capire gli altri che vabbè...però Riccardo questa mi pare una caduta di stile

.
Un saluto anche al mitico coma che mi scrive per vie traverse ^^
EDIT: @Memories: LOL

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!