A me piace sempre pensar bene ed è anche per questo che non faccio e non farò nomi. La cosa che mi ha perplesso e che è uscita qua col topic è che "non c'è" un regolamento ufficiale per quanto riguardo i team e i premi annessi e, inoltre, l'organizzatore non ha premiato il membro squalificato "per scelta del judge" che glielo "ha imposto" che si è avvalso, a suo dire, di un regolamento "che appunto non esiste". Giacché a posteri (dopo il torneo) ho scoperto che tra il mio teammate e il judge non correva buon sangue, ho voluto chiedere qua con imparzialità e senza voler puntare dita o accusar nessuno sia perché ormai è andata e sia perché, come hi già scritto io e ripetuto da Kalle, siamo tutti umani e tutti possiamo sbagliare. Quindi, certamente per me, la vicenda è certamente già chiusa qua. Se chiaramente ricapitasse però, dato che ho tutti gli strumenti e le info necessarie e corrette, se un judge (livello 1 tra l'altro...) mi viene a raccontare la storia del regolamento "quando esso non esiste" e andando contro anche il parere dell'organizzatore, certamente farò nomi, fatti e farò intervenire ogni testimone sia volontario che involontario poiché, ripeto, un judge che non è sopra le parti e ha simpatie, per come la vedo io (ma dubito qualcuno mi darà torto!), non deve proprio arbitrare.
A questo giro è andata così.
Ringrazio davvero chi è intervenuto; adesso tutto mi è cristallino e palese!

"Ho fatto anche di peggio."