Oggi è mar 31 mar 2026, 0:19

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Arrivano i cinesi...
MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 16:43 
Punctilious Titan

Poi la fai andare con aria, girando su strada per non pagare l'ingresso in pista e non fai manutenzione :D

E comunque non è certo quello il punto del discorso.

"The awestruck birds gazed at Wonder. Slowly, timidly, they rose into the air."

Memories of the Time ha scritto:
Non potevano sputare dentro ai pacchetti invece di mettere questa rara? ^^
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 17:00 

khaleb ha scritto:
Ero convinto il golf avesse prezzi più elevati di costi di mantenimento :D

Senza contare che se dici alla tipa che la domenica vai a sfigurinare, ti da dello sfigato, se le dici che vai a giocare a golf, ti dice "divertiti" tutta contenta, e lo dice pure alle sue amiche.

khaleb ha scritto:
il discorso non cambia, mettiamoci il motociclismo va.

khaleb ha scritto:
E comunque non è certo quello il punto del discorso.

Mica e' colpa mia se fai esempi che non ci stanno...

Cmq, circa il motociclismo, ci siamo quasi come spese per lo sfigurinamento

Enduro (quello che alcuni chiamano ancora regolarita')
Per iniziare (il kernel) : moto usata + abbigliamento + carrello + gancio all'auto : circa 6000 euri
Manutenzione annuale, bollo, assicurazione, benza e consumabili: circa 1000 euri
Licenza e relative visite mediche : circa 100 euri all'anno
Ogni gara sui 30 euri circa
ogni 2/3 stagioni cambi moto, circa 3000 euri

Cross non competitivo
Per iniziare (il kernel) : moto usata + abbigliamento + carrello + gancio all'auto : circa 4000 euri
Manutenzione annuale + benza e consumabili: circa 500 euri, a stare mooolto larghi
Licenza e relative visite mediche : circa 100 euri all'anno (se vai in crossodromo)
Ogni giornata sui 30 euri circa (se vai in crossodromo)

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 17:45 

khaleb ha scritto:
Il fatto che sia necessaria anche la skill non esclude mica il fatto che senza alcune staples non vai da nessuna parte, eh.
I prezzi attuali uccidono il gioco, perché fanno del Magic che fino a qualche anno fa richiedeva comunque un investimento (e ci sta, giocare a golf costa molto di più, giocare a calcio meno), un gioco davvero per pochi; questo non dipende solo dalla questione del collezionismo, è una questione di mercato semplicemente che ora taglia fuori molta gente. Dire che si gioca solo per giocare è una menzogna cui nessuno dovrebbe credere, perché aspirare alla vittoria è parte del gioco stesso; non vincere, ma giocare per farlo, notare la differenza che è tutt'altro che sottile. Giocare sapendo a priori di perdere non è divertente, non sistematicamente almeno. E a chiunque mi dica che questo fenomeno dei falsi possa impensierire la Wiz, sinceramente, dedico una risata canzonatoria e una pacca di compassione sulla spalla: l'ho già detto sopra ma pare che non sia stato colto, non esiste marcato di falsi che arrivi a impensierire quello degli originali per sua struttura, dato che anche i falsari ragionano da imprenditori e non ci tengono a farsi sfuggire la gallina dalle uova d'oro. Semmai si puo' argomentare che l'insorgere del fenomeno sia legato a una crisi nel (non del) settore, ma ne è semmai conseguenza e non causa, e comunque ci sarebbe parecchio da discuterne.
Ciò detto, comprate quante proxy volete, che siano ben fatte perché giocare con i foglietti è brutto, ma che siano riconoscibili in quanto tali; altrimenti, come già detto, è semplicemente un reato (l'incauto acquisto è tale quando si è inconsapevoli dell'origine della merce, ed è appunto un reato), non certo guerriglia alla Wizards.

Amen!

Aggiungo che ,se il problema è la difficoltà di accesso al formato e ci sono tutte queste persone che smaniano di giocarci, come detto sopra, non ha nessun senso andare a spendere soldi coscientemente per dei falsi, tanto vale organizzarsi per creare una lega proxy anche del legacy... Certo che se poi il risultato è quello che sta succedendo nel vintage...

VonDoom ha scritto:
Senza contare che se dici alla tipa che la domenica vai a sfigurinare, ti da dello sfigato, se le dici che vai a giocare a golf, ti dice "divertiti" tutta contenta, e lo dice pure alle sue amiche.

Eh eh, anche questa affermazione non mi convince per niente, tenendo conto che la mamma non vale come "tipa" e se la "tipa" ha un clitoride lungo 18cm non conta più come donna
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 17:54 

Fromm ha scritto:
VonDoom ha scritto:

Eh eh, anche questa affermazione non mi convince per niente

Che ti devo dire ?
Cmq tu prova, alla peggio ti va male

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:00 

Fromm ha scritto:

VonDoom ha scritto:

Eh eh, anche questa affermazione non mi convince per niente, tenendo conto che la mamma non vale come "tipa" e se la "tipa" ha un clitoride lungo 18cm non conta più come donna

oddio, sto morendo :-> :-> :->
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:44 

Che schifo che è diventato il magic italiano , andate a comprare proxy se non avete i soldi io vi sbatterò le mie terre beta in faccia .. pezzenti

@malhavoc: moderiamo i toni.. warning

Sono Elendirs su cockatrice e ai tornei di tipo1online !
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 18:51 

Cita:
Amen!

Aggiungo che ,se il problema è la difficoltà di accesso al formato e ci sono tutte queste persone che smaniano di giocarci, come detto sopra, non ha nessun senso andare a spendere soldi coscientemente per dei falsi, tanto vale organizzarsi per creare una lega proxy anche del legacy... Certo che se poi il risultato è quello che sta succedendo nel vintage...

cmq questo non è assolutamente vero contrariamente a quanto si pensa un buon 80% delle persone vorrebbero giocare legacy ma non possono economicamente....
N.B non voglio scatenare alcun flame tra i vari formati!

Immagine
Ciccio ha scritto:
GRIDIAMOLO AL MONDO!!! chi gioca controllo è decisamente più affascinante della plebe con i suoi mazzi buffi!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 2:20 

Mi sa che mi son spiegato male, stiamo dicendo la stessa cosa... Intendevo dire che se ci sono così tante persone che vogliono giocare legacy e non hanno le risorse per potersi permettere le carte, si potrebbe pensare a una lega con le proxy... A livello di legacy, personalmente, mi farebbe piacere avere tornei con più partecipazione anche se non sanzionati.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 3:33 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
xear_ ha scritto:
Che schifo che è diventato il magic italiano , andate a comprare proxy se non avete i soldi io vi sbatterò le mie terre beta in faccia .. pezzenti

@malhavoc: moderiamo i toni.. warning

Probabilmente, se il fenomeno dovesse acquisire una mole più imponente, da qui a 5 anni potresti ritrovarti a poter tranquillamente utilizzare le tue terre beta per pulirti il buco del culo...e, giuro, ci godrei come una iena in calore giusto per l'atteggiamento di spocchia del cazzo che hai mostrato con questo pezzentissimo commento.
Fino ad ora questa situazione non mi ha fatto né caldo e né freddo, ma la lettura del tuo commento mi fa fare il tifo da stadio per i cinesi, nonostante vada anche contro i miei interessi!

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 4:03 

Ciao -Ismael Denolisos-! io non ti scriverò per dirti se quello che dici è offensivo oppure è leggittimo; voglio invitare te e tutti quelli che riflettono il tuo pensiero a leggere il commento di Zazza alla pagina 3 di quest thread!
Da lì capirai, secondo me, se la tua è affermazione è alquanto ignorante o giustificata e comprensibile!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 4:22 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
nemesis ha scritto:
Premessa: Viva i cinesi se riesco a beccarmi un set di fetch / dual ad 1/4 del prezzo. Come ha detto VonDoom lo porti al torneo, la gente non se ne accorge e se per sbaglio ti sgamano non lo sapevi. Ben venga.

Questa fa capire quanto siamo messi male.
Mah.
Io spero sinceramente che gli arbitri riescano a fare in modo che queste "tecniche" non passino così.
Per correttezza nei confronti di chi per il gioco ha dato tanto.

Io ritengo giusto che cercate l'abbassamento dei prezzi anche se va a mio sfavore che ho tutto originale comprato con sacrifici (gli stessi sacrifici che magari certa gente non vuole sostenere ma va beh, evidentemente abbiamo due concetti di dedizione al gioco...ok...fanculo dico non è questo il problema ne il tema).

Ma comprare roba CONTRAFFATTA dai cinesi....frutto di un reato bello e buono....e perculare chi invece nel gioco ci ha investito....no, non mi sembra il modo giusto di cercare questo famoso "abbassamento dei prezzi".

E' ridicolo, infinitamente triste e fa solo male al gioco imho.

Non è questo il modo giusto di fare.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 4:23 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
spector14 ha scritto:
Ciao -Ismael Denolisos-! io non ti scriverò per dirti se quello che dici è offensivo oppure è leggittimo; voglio invitare te e tutti quelli che riflettono il tuo pensiero a leggere il commento di Zazza alla pagina 3 di quest thread!
Da lì capirai, secondo me, se la tua è affermazione è alquanto ignorante o giustificata e comprensibile!

Ciao spector 14! Voglio invitare te e tutti quelli che si accingeranno a rispondere ad lentulam canis, a rileggere il commento che ho quotato nella mia precedente uscita, e, alla seconda lettura, di comprendere il tono di suddetto commento, da cui è scaturita la mia risposta!
Da lì capirai, secondo me, se ho bisogno o meno di leggere il post di Zazza a pagina 3 del thread (cosa che ho già fatto quando lo scrisse)!

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 10:45 

Il punto della questione è riassumibile in quello che è successo stanotte alla Bitterblossom prima dell'unban dal modern.

Prima che fosse bannata non stava a quel prezzo, qualche speculatore ben organizzato sta rovinando il mercato, quella carta non scenderà mai più al suo valore "vero" di mercato, ovvero quello che aveva prima del primo ban del modern.

Così viene creata una barriere per l'ingresso di nuovi player che o spendono 1000€ per giocare modern o non potranno mai giocare, portando il gioco a un livello Elitario, ben vengano quindi le contraffazioni a regola d'arte, SOLO per rovinare chi fa questi giochetti con il prezzi delle carte
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 10:52 

In questo momento consiglio a tutti di comprare Bitterblossom false
Fidatevi, l'unica fetta di mercato secondario che ci perderà sarà quello degli speculatori
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 11:08 
Full Organizer

Un conto è far sto lavoro per soldi e allora arrivano gli speculatori e nel giro di una notte le bitterblossom spariscono e riappaiono a cifre mai viste.

Un conto è farlo per giocare e allora bitterblossom che è una carta di tot tempo fa magari già la giocavate e ne avete un set quindi siete già a posto.

Idem per le gatte, e per lo stesso motivo vi dirò che correre a vendere i vostri shaman adesso non ha molto senso ( teneteli li magari tra 2 anni li sbannano, o comunque sono ancora giocabili in legacy e vintage ).

Io spero di beccare molti di voi a favore dei cinesi con le proxy all'ovino, e a quel punto il discorso non lo sapevo non attacca, e poi sarà bello aver speso dei soldi per carte finte quando cmq te le puoi giocare solo a tornei dove bastava un fottutissimo bigliettino.

Sono d'accordo in tutto e per tutto con il discorso di tonno.

Io ho iniziato ormai 10 anni fa a fare a i tornei della TAL all'inizio il mio oath era unspo a bordo bianco e magari con carte super subottimali come un 4x di dragon breath.

Però ho iniziato a conoscere gente che poi mi ha iniziato a prestare le carte, ricordo ancora la prima volta che madlucas mi prestò un time walk ed ero strafelice.

Poi mese dopo mese dopo mese ( si parla di circa 120 mesi ) investendo parte dei tuoi guadagni otterrai quello che desideri, e per il mio parere personale è molto più bello rispetto all'avere tutto subito.

Parafrasando il discorso di wiky è meglio una conquista sudata e corteggiata che una sveltina con cui rischi di prendere la sifilide.

Stinfo

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 25   [ 362 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 25  Prossimo