Oggi è sab 5 set 2026, 23:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [04/11/2007 - GP - Krakow] Top8 al GP Krakow
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 19:29 
Legendary Creature

ciao a tutti ragazzi, in mezzo ai complimenti per chi è andato bene a Lucca ci tengo innanzitutto a ringraziare chi mi ha mandato messaggi/chiamato/ecc.
Walter Inj Ilberna Fudo Pietro Stinfo ecc
i vostri sms li tengo almeno fino a quando non farò top8 a un PT :mrgreen:
siete fantastici.

il mio report è qui: www.bersogeddon.com
per sapere tutto sul Gp ecco il link: http://www.wizards.com/default.asp?x=mt ... 07/welcome

sono contento di essere arrivato tra i primi 8 su 850...un pò di rimpianto perchè per i matchup dei top8 potevo anche andare più avanti...certo che ho giocato anche con gente molto più forte di me; Cheon è solo un mago di livello 6 (il massimo)...cioè uno dei top tra i pro...1500 dollari solo per partecipare ai pt, 1000 per partecipare ai gp...PARTECIPARE; spero di riuscire ad arrivare al livello 3 che mi permetterebbe di farmi tutti i pro tour dell'anno con 500$ a pt, sarebbe davvero una soddisfazione enorme anche perchè giunta in così poco tempo...

EDIT: dal report delle semifinali:
Cheon opened with Ancestral Visions. To mark the Suspend counters, he used the blue die that David Besso, his quarterfinal opponent, had given him "to use for your first-turn Ancestral Visions."
LOL :mrgreen:

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.

Ultima modifica di PinkFish il mer 7 nov 2007, 10:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 20:12 
Elle & Kira

sgravato!
complimenti, sta solo attento agli spettri ipnotici XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 20:44 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Grande David..
Bella soddisfazione!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:24 

Complimenti al buon Besso, sarso in T1 ma bravo in altri formati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/11/2007 - GP - Krakow] Top16 al GP Krakow
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:48 

Cita:
EDIT: dal report delle semifinali:
Cheon opened with Ancestral Visions. To mark the Suspend counters, he used the blue die that David Besso, his quarterfinal opponent, had given him "to use for your first-turn Ancestral Visions."
LOL :mrgreen:

looooooool,senza senso :mrgreen:
grandissimo risultato cum deck da veri uomini duri!
vai avanti così zio,che tra un pò ti vedremo nei video di 50 cent con robe truzzissime tipo il portamazzo tempestato di diamanti e le foil in lingua marziana,rigorosamente acquistate con i proventi dei pt e dei gp! :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 21:54 

Complimenti per il risultato innanzitutto...
Poi però ho una curiosità... Io non sono certo un pro dei "formati belli" come si dice in giro ma come mai hai preferito giocare un mazzo monoblu con la tech Masticora ChiomaLama contro mazzi aggro (che rappresentano senza ombra di dubbio il match up debole del mazzo) quando invece potevi avvalerti di colori di supporto ottimi come nero e bianco (come del resto Cheon ha fatto inserendo giusto 4 pianure per gli Oblivion Ring, uno dei removal più forti che ci sono secondo me in questo giro, e il removal per eccellenza, ovvero Wrath of God... :D)???
Per il resto il mazzo mi piace... Non condivido l'assenza di Venser a favore dei Brine Elemental ma per il resto direi che è ottimo... Davvero forti le fatine che rubano che rubano le creature... :D

Immagine
mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 22:11 

CoNplimetni a Besso :-u :-u :-u

la tua prestazione si merita sicuramente almeno un grasso e grosso 7/8 :) :) :)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 nov 2007, 23:09 

Dei ragazzi durante il vintage di lucca hanno appeso dei ringraziamenti per il tuo risultato in tutto lo stand Wizards.
Un applauso tutto per te!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 0:34 

zio ma quand'è che diventi presidente della wizards? ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [04/11/2007 - GP - Krakow] Top16 al GP Krakow
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 0:44 

PinkFish ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, in mezzo ai complimenti per chi è andato bene a Lucca ci tengo innanzitutto a ringraziare chi mi ha mandato messaggi/chiamato/ecc.
Walter Inj Ilberna Fudo Pietro Stinfo ecc
i vostri sms li tengo almeno fino a quando non farò top8 a un PT :mrgreen:
siete fantastici.

'azz, ma almeno 20 cent per far capire che il messaggio è arrivato li potevi spendere...

cmq. apprezzati i ringraziamenti pub(bl)ici ;)

ma quando ho visto "Besso" al 6° posto e "URBAN" al 13° posto sono morto dalle risate!!! Ci mancava solo uno che si chiamava pink fish... LOL

Grande!!!
anche se sei ghei ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 2:19 

Grande e pro!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 10:55 
Legendary Creature

Mr. Sligh ha scritto:
Complimenti per il risultato innanzitutto...
Poi però ho una curiosità... Io non sono certo un pro dei "formati belli" come si dice in giro ma come mai hai preferito giocare un mazzo monoblu con la tech Masticora ChiomaLama contro mazzi aggro (che rappresentano senza ombra di dubbio il match up debole del mazzo) quando invece potevi avvalerti di colori di supporto ottimi come nero e bianco (come del resto Cheon ha fatto inserendo giusto 4 pianure per gli Oblivion Ring, uno dei removal più forti che ci sono secondo me in questo giro, e il removal per eccellenza, ovvero Wrath of God... :D)???
Per il resto il mazzo mi piace... Non condivido l'assenza di Venser a favore dei Brine Elemental ma per il resto direi che è ottimo... Davvero forti le fatine che rubano che rubano le creature... :D

in linea teorica con [card]razormane masticore[/card], [card]phyrexian ironfoot[/card], [card]flashfreeze[/card] ecc avevo comunque una side vs aggro, e con il maindeck monoU stavo molto meglio in tutti i mirror di controllo dove gli altri hanno spell inutili come wrath e ring e io no (poi non vuol dire niente perchè Paul ai quarti non le ha pescate e ha vinto :mrgreen: )
[card]brine elemental[/card] è uno dei pezzi della "combo" pickles che ti permette di tenere tappato l'altro col [card]vesuvan shapeshifter[/card]
[card]venser, shaper savant[/card] è molto forte e lo giocavano tutti in 2x più o meno, io ho preferito non giocarlo e mettere 2 [card]sower of temptation[/card]...perchè rimbalzare qualcosa quando posso rubarlo? :mrgreen: venser è davvero forte nei mirror se fatto sulle terre che si caricano, ma in realtà a un certo livello ci si sta molto attenti per esempio caricandole nel proprio turno in certi casi, per evitare scherzi che ti portino indietro di 3 mana!

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 nov 2007, 12:12 

Complimenti, e poi vorrei rimarcare che Cheon non e' piu' forte di te, ormai sei al loro livello.
Potevi batterlo benissimo, mirror di controllo vince di mette piu' terre o pesca di piu', come sempre e' stato.
Certo che Level6 ne sa ....specie se scula....
Vedendo le liste dei top8 mi e' piaciuto il mazzo di wafo tapa perché aveva oltre alle 4 ancestral anche 4 think twice, invece nel tuo hai solo ancestral
Io non mi sentirei sotto (al tuo posto) a gente che per carita', COMUNQUE ti appoggia il culo sul tavolo, come hai scritto in altri report per esempio Rasmus Sibast o altri pro....

Alla fine sei stato preparato sul formato per quanto riguarda il draft TSP con intense sessioni di MTGO, hai testato (credo) il T2 o cmq leggo sempre che analizzi bene le carte, il meta, i mazzi, ecc....
Per tutti questi motivi l'unica differenza che vedo tra te (o cmq in genere uno preparato sul gioco, aiutato ogni tanto dalla fortuna) e i "pro level 6" sono appunto quei grassi benefit del loro "status".

EDIT: vedo che ti sei vendicato contro sibast LOOOL, match up pessimo, ma parti 2/2 con terra-ancestral.....
dimostrazione pratica di come battere anche Cohen LOL
Figa, quante volte sei partito di ancestral??? LOL
e 3 match up passeggiata agli ultimi turni

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 1:48 

bravo David..... Da un pochino mi diletto anch'io con i formati seri e la domanda che mi nasce spontanea è: "Come cazzo fai a giocare Pickles per 2 giorni e non aver ancora preso a testate il muro?" Veramente un mazzo causa emicranie...
Altra piccola curiosità c'erano degli Haakon al GP?

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 nov 2007, 4:42 
Legendary Creature

nessun mazzo giocava la combo haakon + nameless inversion...sinceramente non so perchè, ma mi pare un pò macchinosa e comunque 2 danni di haakon non sono tanto comodi per un controllo penso.

per quanto riguarda l'emicrania, il mio problema è solo che sono un coglione e mi piace divertirmi uscire e dormire poco prima dei tornei...causa volo sfigato ho saltato la notte di sonno di giovedì, venerdì sera siamo usciti fino alle 4, sabato il mio roommate filippini mi ha svegliato di ritorno dal casinò alle 5...insomma più che il mazzo è la mancanza di sonno che ti frega di brutto!

io non gioco bene controllo di solito, mi sono dovuto impegnare a testarlo tanto prima per poterlo giocare velocemente, non abbastanza evidentemente perchè al day1 ho fatto 2 patte di cui una sicuramente evitabile con lui morto al giro dopo ai turni addizionali...
controllo non è difficile da giocare è solo più lungo, quindi sei più sollecitato...però è pìù forte di solito se giocato al meglio, quindi se uno se la sente e crede di aver testato abbastanza può rischiarsela e magari gli va bene come è successo a me!
aggro è più riposante ma avendo meno scelte se ne sbagli una rischi di perdere quindi non è così tanto più facile...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 19 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo