A me piacerebbe che il forum fosse grossomodo cosi:
- aggiornato, non magari in maniera giornaliera, ma almeno una volta al mese vedere se ci sono cambiamenti nel meta (generale, non in un formato specifico) e quindi aggiornare, quando opportuno, i topic.
- la presenza di admin che sono specializzati ognuno su un formato diverso e far sì che ognuno di essi aggiorni la propria sezione.
- la presenza del mercatino non mi fa ne caldo ne freddo, per me è indifferente.
- area off topic, va bene che è un forum, però anche quando si va a fare i corsi di aggiornamento, c'è la pausa caffè dove si parla anche di altro oltre il lavoro.
- eliminare, aggiornare o spostare vecchi topic.
- quando esce un nuovo set, semplicemente aggiornare il link della prima pagina anzichè postare un'immagine nuova di ogni spoiler ad ogni pagina(e quindi appesantire il forum) e quindi uppare l'ultima pagina scrivendo una frase standard: "altre news in arrivo!"
- fare invitational "per meritocrazia", sò che è un argomento già discusso, però secondo me è giusto chi si fa il culo alla propria lega (di qualunque formato, sia chiaro) debba accedervi, non solo perchè un pro random negli anni precedenti ha fatto risultato debba per forza parteciparvi, ognuno di noi merita una possiblità.
- i commenti stupidi o li mettiamo tutti o non li mette nessuno...cioè, io sono favorevole a punire che crea post inutili, però è giusto che venga "sanzionato" anche qualche pezzo grosso, oltre a noi poveri servi della gleba.
- Vorrei capire come mai, per avere "tipo1 come sponsor", prima si debba fare circa 10 tornei l'anno con una media di 30 giocatori a torneo..qualcuno me lo può spiegare? (non sono sarcastico, vorrei solo capire).
Per ora mi è venuto in mente solo questo, nel caso pensassi altro, aggiorno o riposto.
my 1,00 €

Questo NON è il forum di topgirl dove si chiedono consigli su come succhiare uccelli, qui si propongono e condividono idee, non si elemosinano liste.