La PGG #3 dimostra che la voglia di Legacy c'è! Con una ventina di preiscritti, l'affluenza ci sorprende, alla fine delle iscrizioni ben 46 giocatori sono a Castello di Godego per giocare con le figurine belle!! 6 turni di svizzera,con il sesto che non influisce sull'ingresso in top8 (tutti e 4 i primi tavoli pattano)
4 Brainstorm 4 Swords to Plowshares 4 Lightning Bolt 2 Spell Pierce 2 Counterspell 4 Force of Will 1 Dig Through Time 1 Council's Judgement
3 Jace, The Mind Sculptor 1 Umezawa's Jitte 1 Batterskull 1 Engineered Explosives [/deck]
Sideboard [deck] 3 Red Elemental Blast 2 Meddling Mage 2 Flusterstorm 2 Rest In Peace 2 Wear//Tear 1 Baneslayer Angel 1 Sword of Fire and Ice 1 Sulfur Elemental 1 Supreme Verdict [/deck]
5 Francesco Baratto "Solo Cantrippi" (Omnitell) [deck] 8 Island 3 City of Traitors 4 Polluted Delta 4 Scalding Tarn
1 Emrakul, The Aeons Thorn 1 Enter The Infinte 3 Dig Through Time 4 Show And Tell 4 Omniscience 1 Intuition 4 Cunning Wish 4 Ponder 4 Brainstorm 4 Preordain 4 Gitaxian Probe 4 Force of Will 1 Impulse 1 Flusterstorm 1 Pact of Negation [/deck] SIDE
[deck] 1 Boseju, Who Shelters All 1 Rushing River 1 Flusterstorm 1 Eladamri's Call 1 Release the Ants 1 Slaughter Pact 1 Trickbind 1 Wipe Away 2 Dream Halls 1 Pact of Negation 2 Defense Grid 1 Noxious Revival 1 Dig Through Time [/deck]
6 Alex Matteazzi TES [deck]4 Burning Wish 4 Infernal tutor 1 Empty the warrens 4 dark ritual 4 rite of flame 4 lion's eye diamond 2 chrome mox 4 Lotus petal 4 ponder 4 brainstorm 4 gitaxian probe 4 cabal therapy 3 duress 1 ad nauseam 2 volcanic island 2 underground sea 1 island 1 swamp 4 polluted delta 3 bloodstained mire [/deck]
//SIDE [deck]1 bayou 3 abrupt decay 3 xantid swarm 1 massacre 1 thoughtseize 1 void snare 1 pyroclasm 1 empty the warrens 1 past in flames 1 Tendrils of agony 1 grapeshot[/deck]
7 Davide Magaraggia
Grixis Delver
[deck]4 Delver of Secrets // Insectile Aberration 1 Gurmag Angler 4 Monastery Swiftspear 4 Young Pyromancer 1 Tasigur, the Golden Fang
4 Brainstorm 4 Daze 2 Dig Through Time 1 Fire // Ice 4 Force of Will 4 Lightning Bolt 2 Forked Bolt 4 Gitaxian Probe 4 Ponder 1 Island 3 Flooded Strand 4 Misty Rainforest 4 Scalding Tar 2 Underground Sea 3 Volcanic Island [/deck]
- Prima di tutto voglio fare un personalissimo ringraziamento al mio compare organizzatore ccreazza, ha messo tantissimo entusiasmo in questa lega coinvolgendomi e i numeri premiano soprattutto lui e la sua passione In questo voglio dare un messaggio agli organizzatori appassionati di legacy E' vero che il formato non è in un bel momento, che i PPTQ modern in contemporanea tolgono giocatori dal pool, che ormai per 46 giocatori con i prezzi attuali siamo riusciti a mettere 3 dual quando una volta con 46 si mettevano due set, ma se avete la passione del formato, organizzate senza volerci lucrare palesemente. I giocatori di legacy sono riconoscenti, poi se con 3/4 giocatori in più non fate UP della griglia nessuno vi dirà niente, perché vi sbattete per farli giocare. Basta che non si sentano presi per il culo dai premi.
- Poi a tutti quelli che son venuti. Dall'asse Vicenza-Treviso, ci siamo allargati attirando Udinesi e Pordenonesi, Rovigotti e Padovani. E pure i "diversamente veneti" come Francesco Testa .. Ci costringete a mettere un limite all'affluenza (ieri eravamo giusti giusti), ma sono belle soddisfazioni - A Zoten canide era una vita che dovevi palesarti - A tutti i miei oppo sportivi e cordiali - Al judge Karpa che sbusta una flooded foil russo - Alle ragazze del bar e ai toast eccezionali
Oggetto del messaggio: Re: [22/03/2015] 046 Pl. +Castello di Godego+ PGG#3: Still A
Inviato: lun 23 mar 2015, 20:35
Iscritto il: mer 16 set 2009, 17:19 Messaggi: 449 Località: Vicenza
Jeremy ha scritto:
- A Zoten canide era una vita che dovevi palesarti
Ora mi commuovo Ragazzi, se non ci foste voi a supportare il formato in zona saremmo in brache di tela come lo siamo stati fino ad ora. Sono io (siamo noi) a ringraziarvi di tutto lo sbatti di cui vi fate carico, ogniqualvolta ho occasione di dimostrare il mio supporto succhiando 1-3 da ribaltamenti del tavolo antistatistici non ci penso due volte Ma tanto ora ho la tua badland, ad Aprile il mio legno salirà in cima al mondo :3
Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.