Bona88 ha scritto:
Noctalor. ha scritto:
Bona88 ha scritto:
Secondo me la fow ci sta, lui ha tenuto una mano di merda e spera che lo abbia fatto anche paxxu e prova a inchiodargli la cappa, per me ci sta.
hahaahh ma stai scherzando vero??? nn puoi essere serio! una mano: fow, stifle, wasteland, rimozine, trop, tarmo e carta "x" fa schifo???? e cmq che strategia è (oppo 7 carte in man) fowwiamo perchè spero che lui abbia una mano brutta!????!!!??? che bella strategia ragionata! dai su siamo seri....
poi vedi ke fanno terra capppa e hai già stifle per terminus che min***a fowwi??! se ha BS e terminus in mano? hai perso a turno 3! a turno 3!
ahah @tasso mi precede! lol

Se l'oppo parte isola cappa a quella mano dai fuoco.
Da una mano medio-buona di miracoli quella mano perde isi.
Mi sbaglierò, ma quella mano non ha permission e cantrip, perde dall'oppo che fa semplicemente il gioco standard di miracoli
Ma analizziamo la mano fortissima del tizio
Force -> non può usarla perchè non può picciare stifle che bello
Tarmo x2 -> se l'oppo fa terra cappa e entra sono 1/2 che bello
Stifle -> CARTA PIUFFORTE NEL MACIAP però l'oppo se vuole giocare si deve tappare out turno due e se vuol fare doppio pezzo probabilmente anche a turno 3 e se sta open per lo stiffol su landa con l'oppo che parte cappa la vince 100% bittando di 1/2
Decay -> Utile come il bidet in salotto, se l'oppo non fa CB ti fa la polvere in mano
Wasta -> e ci vinci le partite contro miracle con la wasta, soprattutto se parte isola cappa poi te lo wasti come vuoi e anzi è ancora più incisiva quando la usi per fare tarmo di secondo, li davvero sei tranquillo che wai a slandare un colore e l'oppo ci perde!
Che lusso di mano.
Mentre forzando per prima cosa i tarmo non sono più dei mona 1/2 ma mettono pressione, abbiamo la chance di inchiodare l'oppo (mammamia giù dalle risate, non gli counteriamo lo starter perchè metti che si inchioda poi è brutto non voglio giocare a scopone, tanto non succede mai che la gente tiene con monolanda cappa, ah ma spetta paxxu stava succhiando banani perchè ha tenuto monolanda cappa?) e se l'oppo non scappeggia dal turno 1 la nostra wasta diventa un pelo più incisiva.
Quindi è possibile pensare che
Cita:
SPERO CHE POSSA CHIODARSI XKè HA TENUTO UNA MANO DI MERDAAA?!?!
IO PENSO CHE SIA POSSIBIELL ANCHE SE SECONDO ME è UNA GIOCATA DA CANAZZO CHE IO NON FAREI MA CI VEDO LA GENTEEEE CHE SI METTEEE A FARLAA INFATTI L'OPPO DI PAXUX LOA FATOOOO E CI STAVA VICNENDOOO!!!!!!!!!
ps: Se possibile con un po più spocchia data dai grandi risultati internazionali e non e anche con un pelo meno di italiano, grazie.
@talpa: ok, tutti e tre avete idee diverse e un carattere "forte" per difendere quelle idee, e da quanto ne so nessuno dei tre è un cane a giocare. Questo premesso, cerchiamo di non degenerare, grazie (vale per tutti, ovviamente)

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"