L'invi legacy dovrebbe premiare la costanza nelle leghe. Quest'anno s'è verificata una diminuzione dei giocatori... amen. Magari quelli che si sono sbattuti per un anno intero di tappa in tappa vorrebbero giocare contro players forti come Cla, Catta e Angelo e non essere più "nomi a caso" (che tra l'altro trovo molto offensivo per l'impegno che uno ci ha messo nel fare risultato con costanza). Se ci fosse un circuito di leghe modern, l'invitational sarebbe una cosa carina da fare, magari non in sede Ovino, ma sicuramente carina: non è il caso poichè i tornei wizards sono un numero tale dal soffocare qualsiasi iniziativa privata.
Per quanto riguarda il vintage, che ragionamento è? "Io non ho il mio torneo perchè facciamo 16 persone quindi voi che avete tornei che quando va male siete in un centinaio dovete succhiare"? Perchè "Il vintage è il vero magic e il legacymmerda deve morire"? Siamo tornati a questo motivetto? Dai su... siamo seri

. Tra l'altro ho seri dubbi su quale community sia inesistente, se uno dei due invitational si sa già che non si farà, questo invece è ai voti e l'unico 'scoglio' è il tempo di Saverio... credo che la risposta sia chiara.
PS: vincere l'invitational può essere -ed è stato- il sogno di diversi giocatori esattamente come è stato da sempre per Catta vincere la MLL. Se volete sapere come si sente qualcuno a cui si possono infrangere le aspirazioni (e magari anche la possibilità di essere stimato) chiedete a lui visto che adesso la ritenete una voce autorevole nonchè top3 players italiani in attività. O sbaglio?