stinfo ha scritto:
Mi sono solo permesso di dire serve altro, perchp la stragrande maggioranza dei commenti che leggo è orientata sul: "ah con l'invitational invertiamo la tendenza e il legacy torna a crescere di numeri" beh non è così anzi con la fantomatica tassa il rischio più concreto e che ne perda altri.
Detto questo auguro il meglio a chiunque sia proattivo e con voglia di fare cose vedere persone!!
Stinfo
Ma basta! Smettitela con sti commenti con la paraculata finale! Ma chi cazzo vuoi prendere in giro?
Seguo questo topic dalla sua apertura, come ho seguito quello precedente sull'Invi, e sto seguendo quello della sezione Organizer, ed in ogni pagina c'è un tuo commento. Abbiamo stracapito quale è il tuo punto di vista, non serve che lo spammi alla nausea. E sopratutto non serve che alla fine di ogni post distruttivo, perché è questo quello che di base fai, te ne esci con la frasetta "auguro il meglio", perché non è così. Auguri il meglio per il tuo torneo. Che ha grossi numeri, ma che è anch'esso in calo. Che credi di organizzare così bene, ma che lascia tanti scontenti.
Qui tanti di quelli che parlano sono volti nuovi, che non hanno colpe negli errori delle vecchie gestioni del forum e delle leghe, che vivono il formato in maniera assidua e con ottica costruttiva.
Io organizzo tornei con Proxy e garantisco che i numeri che facciamo grazie a questo espediente sono superiori(e dirai/direte grazie al cazzo), ma vi perdete la logica che c'è dietro. Fare tornei full proxy non aiuta. Siamo d'accordo. Ma dare la possibilità di usare 15/20 proxy permette a tanti di venire a provare, appassionarsi e a quel punto investire migliaia di euro, perché è di questo che si parla, per chi parte da 0. Io posso fare nomi di ragazzi che nell'ultimo anno e mezzo hanno iniziato ad investire nel formato, grazie a questo ragionamento e a questi tornei, non grandi numeri, ma sempre meglio un + che un -
Chi parla di altre cifre o discorsi è completamente staccato dalla quotidianità e si crogiola in realtà che hanno sempre avuto un pool forte di players, ma che sn cmq in calo. Continuate così che poi vi andrete a spennare tra di voi 4 galletti. E anche il tuo big event diventerà un grosso condominiale.
Detto questo. Trovo l'idea di Facchini apprezzabile. Sicuramente più complicata di quella presentata nella sezione Organizer, che credo e spero troverà a breve un accordo ed attuazione. Ogni spunto di discussione costruttiva è più che benvenuto. Chi deve commentare sempre per distruggere fa solo un gran favore alla Wizard che già ci mette parecchio impegno.