Ranger Trivette ha scritto:
1) hhhheeeeeeee????????? cioè voi vorreste trasformare la mishra innumerevoli volte e poi pretendere che ogni volta non abbia più i danni??? cioè un blocker infinito? lol?
la cosa che puoi fare è:
mogg attacca, animo mishra, paro, lui spara e io in risp tappo mishra e la pompo...
2) mishra soffre di debolezza da evocazione... attacca solo nei turni in cui è in gioco all'inizio del mantanimento
@tolarianrector: ti dirò di più... l'oppo attacca con un 3/3, animo mishra, blocco e prima dei danni in steck la pompo, così farà tre danni. oppure si se è solo un 2/2 puoi fare i danni è pomparla e pomparla e fare i danni, in ogni caso non muore...
attenzione anche x pompare deve essere scesa da un turno!!!
andr3a, spero che tu abbia capito, comunque magari prima di postare dai uno sguardo all'ortografia... non si capisce nulla nella prima domanda...
effettivamente ho modificato il post parecchie volte e nn l'ho riletto, l'italiano non era il massimo.
Comunque nessuno aveva in mente di trasformare la mishra in un blocker infinito perchè chiaramente con 2 pizze in faccia morirebbe punto.
Ad ogni modo grazie