Oggi è mer 1 apr 2026, 21:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:05 
Elle & Kira

Cita:
La prima parto veloce e metto il drago di 3°o+prob di 4° non ricordo. Lui non riesce a levarlo e va in race, ma non calcola i miei spari e soccombe il turno prima di ammazzarmi

La seconda non faccio sostanzialmente niente perchè non vedrò mai la 3° terra e lui vince agile di sciame cominciando a dire che il mazzo è lento (è vero) che senza drago pardico non fa nulla (non concordo, senza rift elemental non fa nulla) etc. etc.
Si però a fine game gli mostro che mentre lui era a mano vuota e il suo bello sciame in gioco io avevo 3 martiri delle ceneri e altre 4 carte rosse e non ho mai visto la 3° fonte di mana per resettare il campo.

E la terza va proprio così, lui prende vantaggio -> io resetto, lui riparte (perchè goblin con ringleader pesca eccome) e io riresetto.
Ad un certo punto ho solo martire in mano, ho drago sospeso che sta per entrare lui ha X goblin con X tendente a tanto, ma ha appena tutorato il siege gang e SO che ha anche il goblin rimbalzino in mano perchè lo ha visto di ringleader qualche turno prima, quindi SE lo usa per rimbalzarmi il pardico per attaccare liberamente e SE vedo carta rossa invece di terra posso resettare il campo a patto che lui si sia dimenticato che SO che ha il rimbalzo in mano e lo consideri un mio errore.
Infatti fa siege dalla mano e io faccio entrare drago di rift elemental in risposta, e lui rimbalza fialando per fare l'attacco semi finale, il turno dopo pesco magus of the moon, calo martire e resetto con lui tapped out.

1) io dicevo che senza il rift non fa nulla ed è vero. il drago non entra MAI (è stato sospeso 2 game su 3 PER SEMPRE :-u )
2) la prima non è che non calcolo, so che se tu hai un mana in più per pompare drago o bolt hai vinto, ma non ci posso fare niente, in compenso vincevo il turno dopo.
3) anche quando mi hai mostrato la mano non ho capito perchè stavi aspettando il terzo mana con 2 martiri e 2 lande giù. potevi fare martire passo, attivo resetto. a che serviva il terzo mana? :-u ma perchè???
4) quando vinci con sto coso vinci giocando da hate deck (solo rimozioni, nella terza hai vinto con 2 pirocinesi, 2 bolt, 2 martiri, altre rimozioni...) non certo per la combo che è di una lentezza infernale. per non parlare di altre carte veramente inutili come i predoni di keld :-u o il 4\1 che si sospende a 4 omg

vabbè...

poi mi han chiuso di secondo con kavu deck...e dicendo che è normale pure dopo aver mulligato a 6 e pescato kavu come settima carta XD
bello XD

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:12 

Lucio's will ha scritto:
3) anche quando mi hai mostrato la mano non ho capito perchè stavi aspettando il terzo mana con 2 martiri e 2 lande giù. potevi fare martire passo, attivo resetto. a che serviva il terzo mana? :-u ma perchè???

Non ho conservato il log per provartelo ma sono sicuro che tu avessi in mano il gemplam visto di ringleader, oppure sono cecato, il che è probabile XD se calavo martire senza poterla attivare nel turno non sarebbe sopravvisssuta abbastanza.

Inoltre la seconda terra se ti ricordi l'ho vista il penultimo turno prima di morire :sweat:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:15 
Elle & Kira

no no...avevi 2 terre già da un po' e anche se avevo gempalm che senso aveva? ne calavi uno, schiattava, calavi l'altro.
anche se avessi avuto 1 terra giù (che non è visto che continuavi a lamentarti che non arrivava la terza) non aveva senso tenerli in mano, visto che ne cali uno e se peschi terra resetti tutto :-u
senza senso

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:23 

Lucio's will ha scritto:
no no...avevi 2 terre già da un po' e anche se avevo gempalm che senso aveva? ne calavi uno, schiattava, calavi l'altro.
anche se avessi avuto 1 terra giù (che non è visto che continuavi a lamentarti che non arrivava la terza) non aveva senso tenerli in mano, visto che ne cali uno e se peschi terra resetti tutto :-u
senza senso

uffa senza log ha poco senso discuterne, non mi ricordo una ceppa di partite giocate a mezzanotte, so che c'era un motivo per cui non l'ho fatto (che fosse gempalm o siege gang o fanatico non ha importanza) e per cui so che dovevo resettare nel turno in cui calavo o non ne sarei uscito.

So che arrivato a 2 mana con te che avevi già un discreto numero di gobbi in gioco ho fatto pardico sospeso per invogliarti a giocare altre spell dalla mano, e so che dolevo poter resettare in un turno per uscirne non me lo ricordo esattamente il perchè LOL :P

EDIT:
Cita:
avevo una spiga in mano, ma comunque non calarlo provando a resettare il turno dopo è semplicemente un errore, non c'erano motivi per non provarci, se non viaggi mentali assurdi tipo appunto "ha in mano spiga!" (che ovviamente potevo anche non avere in mano e pescare in qualunque momento, come fanatico e gempalm che + turni mi dai + è probabile io peschi)

Lucio ma... vuoi che dica che ho perso game 2 per un mio errore ? Ok, non mi ricordo come è andata ma se vuoi lo dico, ho perso game 2 perchè ho svaccato, cos'è pensi che alle 0:00 di sera sia lucido per giocare a magic quando non lo sono nemmeno la domenica mattina a Savona ? XD XD XD XD

Game 3 cmq hai svaccato tu: se spigavi pardico, o lo ignoravi (perchè tanto il turno dopo vincevi sparandomi di siege) invece che rimbalzarmelo in mano (cosa che volevo) ma soprattutto se attingevi mana W in risposta a magus invece di provare a spigarlo EOT dimenticandoti cosa fa magus vincevi tu isi. :P

Dai basta rosicare, ho sculato vedendo proprio magus come 2° carta rossa, il mazzo fa schifo ma ho vinto cmq, it's the game :P :P :P

PS:

Cita:
4) quando vinci con sto coso vinci giocando da hate deck (solo rimozioni, nella terza hai vinto con 2 pirocinesi, 2 bolt, 2 martiri, altre rimozioni...) non certo per la combo che è di una lentezza infernale.

Avevo promesso di giocare sta combo farlocca e l'ho fatto.

E' logico che PROPRIO perchè è lenta il resto del mazzo fosse hate deck a mazzi + veloci :P

Alla fine lo scheletro è di uno sligh, semplicemente ha importanza che ti aggredisca subito di orrendi 2/1 dai drawback indicibili giocando da aggro con i miei spari per aprirgli la strada o giochi ciccioni immensi lentissimi ma che mi lasciano il mana open per usare quegli stessi spari per fare controllo sul board dell'oppo in un formato essenzialmente di creature (almeno per il meta di tipo1online) ?

PS: predoni di keld fanno cagare... li ho portati in 3 tornei: due real life di T1: un top4 con premio unspo e un 9° posto, ieri vittoria col mazzo brutto...
Faranno anche schifo ma di sicuro portano culo XD XD XD

Immagine Immagine

Ultima modifica di Born to be Alive il mar 20 nov 2007, 20:11, modificato 7 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:29 
Elle & Kira

1) siege gang è sceso quando stavo per vincere, se restava + di un turno avevo vinto isi (visto che avevo anche tipo 10 terre giù)
2) gempalm non esisteva proprio
3) fanatico neanche c'era...

avevo una spiga in mano, ma comunque non calarlo provando a resettare il turno dopo è semplicemente un errore, non c'erano motivi per non provarci, se non viaggi mentali assurdi tipo appunto "ha in mano spiga!" XD (che ovviamente potevo anche non avere in mano e pescare in qualunque momento, come fanatico e gempalm che + turni mi dai + è probabile io peschi)

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 15:46 

Mitico Born che vince con mazzo montato poco prima del torneo! :D

Sul mio torneo c'è poco da dire.
1° turno ichorid pilotato da hbk87
Il primo game viene lockato dal mago che blocca cephalid coliseum&mana per imp/scoperte varie.
La seconda sfiga l'impossibile nn vedendo neanche un ponte prima del suo ultimo turno di vita :crazy:

2° Malhavoc mirror
Vado in flood entrambi i game, lui vede jitte, masta, miLLe altre cose
gg :sad:

3° Born con il deck del futuro :-u
La prima vinco agile, dopo suo mulligan a 4/5 e vedendo 1 solo landa
La seconda mi chiodo io vedendo su 5 pescate landa mox calice landa mox :-u
La terza siamo in equilibrio mago sia da una parte che dall'altra, ma in attack phase levo la creatura mentre stava mettendo i segnalini :o
Mea culpa, game suo, dopotutto siamo in torneini on line ^_^

4° turno davide86 con Geddon Stax
La prima parto rapido lui tripla prigione, calo magus e qualcos'altro, ho miLLe lande a terra, nn vede geddon gg.
La seconda, dopo doppia ghostly prison, arriva geddon, lui mago del tabernacolo, addio creature.
Poco dopo arriva canna che chiude il game.
La terza parto abbastanza veloce, lui fa cose e vede gente ma jitte e gathan in hellbent, seguiti da anarchy chiudono definitivamente il game.

Complimenti a tutti i top4, tranne a Malhavoc che copia la scelta di mazzo e mi da pure lo slop :-u XD

(So già che sarò bannato dal cattivissimo admin genovese dopo questo XD )

bye :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 16:47 

Dai, Born, comunque Lucio può avere anche ragione quando dice che la "combo" (se può essere considerata tale una cosa tanto scandalosa :) ) è lentissima in sè, soprattutto quando si punta sul fatto che l'avversario si dimentichi di aggiungere segnalini sul drago in risposta alle proprie spell... :-u
Ti faccio i complimenti soprattutto sulla scelta degli slot di appoggio alla combo, che sono stati quelli secondo me che davvero ti hanno fatto vincere il torneo, magus e martyr su tutti (ma anche pillar). Anche la scelta delle reb maindeck ci poteva stare, lascia stare che poi non sia stata ripagata. Però, cavolo, altre 4 scariche di side te le potevi risparmiare! ^_^ Manco fossimo in t1, lol! Dai, la prossima volta (se mai non dovessi avere di nuovo la vergogna di ripresentarti con mazzo simile :P ) metti i martiri di main!
Grandissime tech, grandissimo Born! :)

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 20:03 

Ciao raga stasera ci vorrei essere anche io per il t1.5. Poichè è la mia prima partita su questo sito, mi consigliate di entrare qualche min prima delle 21 in chat per le dritte che ogni niubbo deve sapere?

Ah, un'altra cosa: basta segnalare nei vari topic o avete una "stanza" apposita per le prenotazioni, tipo bacheca ?

Grazie ;)

Piaaach!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:53 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Pr-1 ha scritto:
Ciao raga stasera ci vorrei essere anche io per il t1.5. Poichè è la mia prima partita su questo sito, mi consigliate di entrare qualche min prima delle 21 in chat per le dritte che ogni niubbo deve sapere?

Ah, un'altra cosa: basta segnalare nei vari topic o avete una "stanza" apposita per le prenotazioni, tipo bacheca ?

Grazie ;)

Beh, a parte che hai postato nel topic della settimana scorsa.. :P

Allora, postare nel topic in realtà e di utilità relativa. Diciamo che se posti e non sei presenti il giorno del torneo ti aspettiamo un po' se sei in ritardo. Per il resto è essenziale che ti registri su http://online.tipo1.it e entra nella chat linkata sul sito medesimo. A questo punto per ogni cosa puoi chiedere alle persone in chat che ti aiuteranno dove necessario. :)

,,cmq si, è meglio arrivare qualche minuto prima.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2