Oggi è ven 3 apr 2026, 9:41

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 18:17 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
magenta18 ha scritto:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
magenta18 ha scritto:
Ripeto, però, che tralascio il sanzionamento epic, di quello proprio non so nada.

Beh...proprio di questo si parlava xò.....

Si, ma siccome sono stati presi in causa altri tornei, ho riferito agli interessati il motivo del mancato sanzionamento.
Hanno posto una domanda, indipendentemente dal topic in cui l'hanno fatto, e io ho provato a drae un risposta...

Si tranquillo, nn volevo darti contro, dicevo solo che il problema "grosso" era proprio quello della Epic, e che quindi urgevano delucidazioni proprio in merito a quello....x fortuna ora il Gatsu ha dato qualche notizia in più.....

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 18:33 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
iL_GaTsU ha scritto:
[cut]..è ora che qualcuno inizi a capire i 1000 scazzi che ci sono e ke sopratutto nn ci si guadagna 1 fava della minkia a farlo :-\ !

Se vuoi ti do la mia di Fava.. Anche se so che preferisce la materia prima del posto..! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 18:50 
Full Organizer

Che non sia facile siamo tutti d'accordo ma che bisogna fare le cose con cognizione di causa anche...

Cioè non è difficile fare la richiesta di sanzionamento un paio di giorni prima del torneo e spedire il file a fine torneo, io e luca facciamo così.

Le problematiche legate al cittadino poi sono diverse ma non mi sembra sia il caso di modena o epic.

Fatto sta che la suddetta lega deve sanzionare i tornei.

Appena sento Edi sta situazione la risolviamo perchè se non sanzionate non potete avere slot invitational, in quanto formalmente per wizards non esistete.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 18:53 

iL_GaTsU ha scritto:
cioè ma io dico, i neuroni di solito li accendete tutti o alternativamente ??

bah

bha... dipende dai casi.... mha.... comunque sarà un caso ma è sempre la epic che si sovrappone... al punto di proporre i propri tornei il mercoledi x la domenica.... mha....
7-) 7-) 7-)

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 19:52 

@Stinfo: Ravenna ho già detto che sanziona tutto cm ha sempre fatto (Christian torna stà settimana e farà tutto appena arriva).
Sul discorso del farlo prima hai ragione, ma non gestisco io il computer e i sanzionamenti, x cui nn ho voce in capitolo purtroppo.

X quanto riguarda Modena parla con Edi...non ne sò nulla :-\ !!
Io ho già detto che se non sanziona ci mettiamo 1 secondo a tagliare Modena dalla epic o trovare 1 altra location a Modena (non me ne vogliano gli altri giocatori di Modena, non ce l'ho con loro ci mancherebbe).

Anarchy ha scritto:
bha... dipende dai casi.... mha.... comunque sarà un caso ma è sempre la epic che si sovrappone... al punto di proporre i propri tornei il mercoledi x la domenica.... mha....
7-) 7-) 7-)

E' capitato solo stà volta xkè Edi ha fatto saltare tornei a destra e a manca e avremmo perso 1 data...in questo modo, x non sovrapporre date in concomitanza con la finale VIP, avremmo avuto 1 solo torneo a novembre (quello di Modena) e 1 a Dicembre (Bologna che ha detto organizza Edi.

Cosa fare quindi ?

X non fare 2 tornei in 2 mesi (dato che poi la gente rompe il cazzo anche x quello) ho dovuto inserire un Ravenna velocemente (non ti dico con quanti scazzi) postando appunto mercoledì, che è il giorno in cui ho avuto tutte le conferme (sala, ecc...).

Poi ripeto, io il calendario l'ho già stilato da 1 pò, Edi non l'aveva letto...vabbè.
Ora ne abbiamo fatto 1 che x ora è definitivo...vedremo se funziona, dato che Cmq edi aveva 2 SETTIMANE di tempo x postare il torneo di modena (di questa domenica) e lo ha postato questo lunedì (1 sola settimana di anticipo).

Insomma, io nn posso fare tutto, x quanto mi riguarda faccio il possibile xkè tutto sia in ordine, corretto ecc...

Se c'è chi pensa di poter fare di meglio cedo molto volentieri il posto dato ke inizio a rompermi i coglioni di genete ke si sà solo lamentare e fare supposizioni a cazzo (ma proprio a cazzo dato che a Modena il torneo l'ha vinto Edi...x cui nn vedo perchè non dovrebbe volerlo sanzionare...evidentemente i problemi nn è lui a causarli ma altri -____- !).

bye
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 20:07 

Rispondo di fretta perchè devo uscire:

1 Il torneo è giusto che venga sanzionato (paghiamo 12 euro tutti)
2 Se nn sai organizzare un torneo, visto che ho pagato, posso dirti ciò che penso?
3 Donnine sti cazzi io ho sentito + volte edi (anche se in quel caso nn era colpa sua)
4 Io ho sentito il judge di Ravenna 2 domeniche fa, ha detto che avrebbe spedito il lunedì seguente.
5 Pensi che sia giusto tacere? A che scopo?
6 I punti in T1 nn contano giusto! Allora perchè all'inv si guarda la classifica?
7 Sfiga i ladri! Capisco tutto, ma da quello che mi ha detto Edi il sanzionamente nn sarebbe cmq arrivato in tempi brevi.

Detto questo preciso che sia giusto partecipare alle varie tappe Epic.
Sono sempre stato presente ad ogni tappa Epic, e mi diverto a stare con tutti, (provate a chiedere a chi fa i ptq, cosa succede ai tavoli alti cosa...).

Gus
P.s.
Props a Stinfo che a quanto pare a letto il regolamento

EDIT:
Cita:
Se c'è chi pensa di poter fare di meglio cedo molto volentieri il posto dato ke inizio a rompermi i coglioni di genete ke si sà solo lamentare e fare supposizioni a cazzo (ma proprio a cazzo dato che a Modena il torneo l'ha vinto Edi...x cui nn vedo perchè non dovrebbe volerlo sanzionare...evidentemente i problemi nn è lui a causarli ma altri -____- !)

Allora, rispondo a questo perchè nn è da persona matura quale sei, ma da bambino di 5 anni.
E ovvio che qualcuno ti sfracelli l'anima se qualcosa nn va, fa parte del gioco. Le critiche dovrebbero servire a migliorare le cose, nn a buttare fango su un progetto che sembra funzionare.

carpe diem
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 20:23 

gus ha scritto:
Rispondo di fretta perchè devo uscire:

1 Il torneo è giusto che venga sanzionato (paghiamo 12 euro tutti)
2 Se nn sai organizzare un torneo, visto che ho pagato, posso dirti ciò che penso?
3 Donnine sti cazzi io ho sentito + volte edi (anche se in quel caso nn era colpa sua)
4 Io ho sentito il judge di Ravenna 2 domeniche fa, ha detto che avrebbe spedito il lunedì seguente.
5 Pensi che sia giusto tacere? A che scopo?
6 I punti in T1 nn contano giusto! Allora perchè all'inv si guarda la classifica?
7 Sfiga i ladri! Capisco tutto, ma da quello che mi ha detto Edi il sanzionamente nn sarebbe cmq arrivato in tempi brevi.

1- certo, pienamente d'accordo.

2- con toni + moderati senza alzare polveroni sì (poi esistono anche i pm).

3- con quella storia nn ho nulla a che fare e nn ne sono informato sugli sviluppi recenti.

4- No. non era il judge che intendo io, quello che gestisce il pc (quello con cui hai parlato probabile fosse carletto, uno che HA FATTO il judge ma non lo è di fatto, benchè conosca tutte le regole e ne abbia le capacità, ma sopratutto non è quello che gestisce il pc e ovviamente i sanzionamenti, non essendo judge. Tu non potevi sapere tutto ciò, ma a maggior ragione chi parla senza sapere non dovrebbe parlare affatto, o dovrebbe parlare con toni moderati o ancor meglio informarsi prima direttamente dagli organizzatori).

5- Se uno non sà le cose (leggi bene: non ti stò dando colpe ma stò parlando in generale, xkè vale x tutto, porco ***) o si informa x bene e poi parla, oppure sì, tace !

6- Non ho discusso io x l'invitational...sono abbastanza indaffarato con la figa, università e a gestire un pò tutta la lega con 1000 (e dico miLLe) cose...e x di più nn mi paga nessuno eh X___X ! x cui non avendo tempo non ho detto la mia...se ti interessa sapere xkè contano i DCI x l'inv. parla con Stinfo, Wolf, ecc... ovvero tutti coloro che (se non erro) hanno preso la decisione.

7- Su questo sono incazzato anke io. Xkè a Ravenna io devo fare 1000 giri x sanzionarli (io sono di Russi, x cui devo contattare christian e andare a ravennna...cioè il quintet nn è casa mai). Il gestore della fenice invece li aveva lì a portata di mano...con un minimo di organizzazione poteva fare tutto subito ed evitare scazzi...nulla da dire su questo sono d'accordo, ma purtroppo anke qui nn ho voce in capitolo.

gus ha scritto:
EDIT:
Cita:
Se c'è chi pensa di poter fare di meglio cedo molto volentieri il posto dato ke inizio a rompermi i coglioni di genete ke si sà solo lamentare e fare supposizioni a cazzo (ma proprio a cazzo dato che a Modena il torneo l'ha vinto Edi...x cui nn vedo perchè non dovrebbe volerlo sanzionare...evidentemente i problemi nn è lui a causarli ma altri -____- !)

Allora, rispondo a questo perchè nn è da persona matura quale sei, ma da bambino di 5 anni.
E ovvio che qualcuno ti sfracelli l'anima se qualcosa nn va, fa parte del gioco. Le critiche dovrebbero servire a migliorare le cose, nn a buttare fango su un progetto che sembra funzionare.

No, il problema è che le critiche sono immotivate e s ne ricevo veramente tante (da persone diverse obv) x ogni minima cazzata...cioè, sembra che ognuno debba dire sempre la sua "il premio di quà", "la data di là", "la madonna sù", "gesù bambino giù".
Il problema è che veramente in tanti non hanno la minima idea di quello che ci stia dietro.
Io vorrei tanto che qualcuno provasse tanto x rendersi conto.

Byee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 16:12 
Master of Ideas

Scusate il ritardo ma è da un pò ke nn mi connettevo ed ho visto solo ora il topic grazie anke alla segnalazione di Lanzo.

Eccomi qui a spiegare un pò di cose, dato ke sembra ke la mente malata che stà architettando un piano malvagio per conquistare il mondo sia io...(e nn "qualcuno", "alcuni"...sappiamo tutti di ki parlate, se le persone tirate in ballo sono adulte nn c'è motivo x nn rispondere :P ). Non ho problemi a parlarne dato ke sono cose che chi mi ha chiesto privatamente già sà. (Mirage mi ha chiesto e gli ho detto, gus a suo tempo mi kiese informazioni + dettagliate e nn ho avuto problemi a dargliele)

Rispondo innanzi tutto alle cose + importanti dato che è quelle che mi interessa di + chiarire.

Il discorso che farò ora sembrerà molto uno scarica barile x dire "nn è colpa mia, prendetevela con lui". Non vuole essere questo. L'organizzatore epic sono io e io mi assumo le responsabilità. Quello che vado ad esporvi è solo la motivazione del xkè tutto ciò sia accaduto, nn un dare la colpa ad altri. Ripeto, il responsabile della tappa di lega sono io, quindi sono io ke devo risolvere i problemi.

Veniamo ora alla questione.Non sò voi, ma io nn organizzo tornei di professione, lo faccio x passione e perchè se nn lo facessi io nn si giokerebbe nella zona in cui stò ora.Dato che nn lo faccio di professione (come anke il gatsu, parlo a nome di tutta la lega) per svolgere le pratiche burocratiche ufficiali ci si affida a ki di professione lo fà ato lavoro, in questo caso i negozianti.

Discussione tipo tra organizzatore Epic e negoziante:
TO Epic: Ciao, volevo organizzare un torneo il giorno XXX, và bene?
Negoziante: Si si perfetto
TO Epic: Per il sanzionamento te ne occupi tu allora, mi raccomando che l'altra volta ci sono stati problemi...
Negoziante: Si si non preoccuparti, penso a tutto io.

Ora, se io devo necessariamente appoggiarmi ad un negoziante ed il negoziante mi assicura ke mi sanziona il torneo, l'organizzatore epic cosa deve fare?Può chiamare OGNI GIORNO il negoziante x pressare...E se ci sono ancora problemi chiedere spiegazioni e cercare di risolverli. Questo è quello che si stà facendo ma ovviamente i panni sporchi si lavano in casa e nn faccio un post x dirvi "ah guardate ke è successo questo e questo e adesso stiamo cercando di rimediare così" anke se qlc dirà ke faccio post x cose molto + frivole :D.

Per avere conferma che le mie parole non sono un astuto modo x manipolare le vostre menti ma solo la verità, potete chiedere direttamente a Daniele aka Hyperfropo, il gestore della fenice di modena. Il numero del negozio x un contatto diretto è 059352003 (faccio anke pubblicità!)

"ma quindi adesso hai rubato infiniti punti in classifica epic e nn perdi dci e quindi sei un ladro dato ke nn ti fai sanzionare i tornei???"
Esatto! no, aspè, cioè, volevo dire NO! :mrgreen: :mrgreen: E' da quando c'è stato il torneo (parlo x tappa 1, modena) che presso il negoziante x sanzionare il torneo e ogni volta mi dice ke stà risolvendo.+ che aspettare che mi dica "l'ho sanzionato" o "nn ce la faccio a sanzionarlo" sinceramente nn posso fare...Quando arriverà questa segnalazione ci comporteremo di conseguenza.

Per quanto riguarda ravenna il gatsu vi hà già spiegato che il file di sanzionamento nn è stato inviato xkè ki doveva inviarlo era via e che non appena rientrerà sarà tutto a posto.

Passiamo adesso alle accuse gratuite ed anke un pò fantasiose che ho letto...giuro ke un paio di risate mi sono scappate...:D

X quanto riguarda la sovrapposizione, io nn ci avevo nemmeno pensato che si potesse escogitare un meccanismo simile x evitare i pro... Se poi pensate ke la prima tappa era dedicata a Pietro x nn farla smettere e sapendo cmq che mi fà infinito piacere stare ai tornei a sfoffare con i milanesi con cui ho un ottimo rapporto e sapendo che con stinfo ci siamo sempre preoccupati x sovrapporci il meno possibile e che organizziamo praticamente il calendario insieme e che al di là di queste cose, alle quali si può credere o meno, un organizzatore + gente fà meglio stà...allora capite ke avete detto una vaccata :P

X il discorso invitational, se la lega nn è sanzionata nn è riconosciuta x l'invitational, quindi nn funziona il ragionamento. Vi ho già detto ke parlo spesso con gli altri organizzatori e che quindi sò come funziona il meccanismo invitational-lega-wizard?

X il discorso DCI inizio a spruzzare :P
Sono andato a 1920 dopo l'ovinocoso. Il torneo successivo è stato Modena che ho vinto...quindi una gran genialata nn sanzionarlo. Il torneo dopo ancora è stato il tafrollo,a k32, conclusosi con un ottimo 1-3-2...Quindi x uno sui 1900 si cala parekkio a k32. E dopo ke è calato di tanto cosa fà quel genio di edi??? ovviamente pensa bene che due terzi posti nn servano a riprendersi un pò di dci e allora corrompe il gatsu x nn sanzionare nemmeno quelli. Il tutto mettendo a riskio la lega ke in teoria è l'unico modo x entrare all'invitational x salvaguardare degli interessantissimi dci eternal sui milleotto e rotti...GRANDE EDI!!!! :mrgreen: :mrgreen:

X il resto nn ricordo + le altre accuse fantasiose (se ci sono)...se volete ricordarmele o se avete altre domande nn esiterò a rispondere :D

come vedete sono tranquillo e aperto al dialogo, nn c'è motivo x alterarsi e nn c'è motivo x parlare a sproposito, se manteneste la discussione su toni civili sarebbe grandioso. :P :P

@edit
una cosa ke mi sono dimenticato di dire. Se sono l'organizzatore di tappe epic a modena, nn vuol dire che io sia l'organizzatore di ogni torneo svolto a modena nei secoli passati presenti e futuri. dato ke conosco il negoziante di modena è successo di dire: "scolta, sta domenica nn c'è nulla, mettiamo un torneo a modena" e lui "ah si, sgrass, sprutz, mettiamolo, mi metti il post?". Non è ke adesso se succede o è successo qlc a modena, ravenna o in burundi allora è colpa di edi...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 nov 2007, 21:25 

Io non credo che il buon Edi faccia cose strane pur di salire di DCI o meglio l'unica cosa giusta che fa è non giocare contro di me....:mrgreen:
Comunque tolte le cazzate vorrei dire al buon Gatsu con tanto rispetto e tanta amicizia che purtroppo la serietà di una lega si vede anche da queste cose quindi se si è in errore è inutile incazzarsi con chicchessia perchè ha espresso la propria opinione. Io di Pm a Edi riguardo il torneo di Modena dove ho concesso a Lanzo in semifinale ne ho mandati 2 e lui mi ha risposto che avrebbe fatto il possibile.... Ora a mesi dal torneo non è ancora stato sanzionato ed io ritengo che la colpa non sia del buon Edi (in quanto con poca esperienza) ma chiaramente dell'organizzatore quindi non me la prendo eccessivamente e dico sfiga!! Adesso però mi sento di consiglarvi di tenere più in considerazione queste cose dato che chi dice che i punti DCI non interessino ai giocatori dice cavolate.... Se il torneo è ufficiale deve e ripeto DEVE esser sanzionato non solo per i dci ma anche per le varie minchiate tipo MPR e affini...
Francamente sanzionare un torneo è una minchiata si manda una mail \ si riceve il codice \ e si rimanda un mail.... Se poi si ha il sanzionamento diretto ( e non vedo come sia possibile che un negozio che organizzi un cittadino non abbia il sanzionamento online) basta schiacciare un bottone per avere il codice e schiacciare un bottone per averlo sanzionato.... Inoltre sul sito della DCI possiamo esser tutti a conoscenza dell'effettivo invio di un file XML o meno ed anche se la Wiz sta processando l'evento o meno.... Quando un organizzatore dice si l'ho inviato ma non me lo sanzionano probabilmente non lo ha inviato oppure l'ha fatto male......
In sostanza da parte mia ho bypassato la prima dato che una volta si può sbagliare tutti ma alla seconda o la terza rischiate di perdere qualche giocatore....
Avete mai pensato di richiedere voi singolarmente il sanzionamento senza dovervi appoggiare ad un negozio?

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 13:58 

A15 ha scritto:
Comunque tolte le cazzate vorrei dire al buon Gatsu con tanto rispetto e tanta amicizia che purtroppo la serietà di una lega si vede anche da queste cose quindi se si è in errore è inutile incazzarsi con chicchessia perchè ha espresso la propria opinione.

Vedi, il problema è che il 90% delle persone esprime opinioni tanto x dare aria alla bocca (e nn mi riferisco solo alle stronzate di questo post, ma anche a tutte quelle che mi capita di sentire ai tornei o da altre persone, te ne potrei citare alcune veramente esilaranti).
Le critiche giuste le accetto, le altre le cazzio come è giusto che sia, xkè a star zitto proprio nn ce la faccio -____- !
E ti assicuro che in sto post di cazzate ce ne sono a profusione (giusto ogni tanto c'è 1 commento serio).

Quello che cmq stavamo dicendo, è che la nostra responsabilità (cm organizzatori) ad 1 certo punto finisce, ovvero se noi rompiamo le palle a quello che dovrebbe fare i sanzionamenti e lui nn li fà (poi in questo specifico caso stiamo parlando di UN sanzinamento, di Modena immagino, xkè cm ho detto Ravenna verranno tutti sanzionati, solo ke x questi 2 tornei ci vuole 1 pò) che si fà ? gli puntiamo 1 coltello alla gola ?

Il massimo che si può fare è organizzare da un'altra parte con persone + serie.

Per il resto sul fatto dei sanzionamenti non sò se possiamo farli io o Edi direttamente (almeno, io pensavo li potesse fare o un judge o un organizzatore/gestore di un negozio) però nn sono informato su ste cose.
Se la cosa fosse possibile semplificherebbe di molto il tutto (però da Christian mi pare di aver capito che nn è così semplice).

byee

Anarchy ha scritto:
secondo me è un astuto gioco x arrivare all'invitational senza perder dci... sai restar alto in classifica italiana non penso sia facile e se metti conto che son tipo settimo non voglio perder dci altrimenti come faccio a dire che sono il prescelto!!.....

P.S. @ Edi: no vedi che non hai capito !!! il piano diabolico è il mio !!! Sono io la mente geniale !!! Il torneo di Modena non l'ho fatto sanzionare io, perchè l'hai vinto tu ed io, avendo succhiato di brutto con un 2-4, perderei troppi DCI ! Invece sanzionerò quello di Ravenna dato che ho fatto 4-2 e ne guadagnerò infiniti (k8) !!! in questo modo, dall'alto dei miei 1650 DCI potrò partecipare al prossimo invitational spruzzando in faccia a tutti voi token !!
Che genio del male che sono muhahah !!!

...
...

ridicoli...

byeeee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 20:49 

Vabbè allora il gatsu se le cerca...
I tornei a meno che nn siano inseriti nel circuito del cittadino X sono sanzionati k16.(Secondo te Bottiroli è arrivato su a forza di k8?)

Per gli amanti dei petegolezzi, il numero di sanzionamento di Ravenna (l'ultimo) è già stato spedito al gestore del negozio.

Quindi si tratta di cliccare invia dal DCI reporter nn mi sembra molto faticoso....

gus

carpe diem
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:05 

iL_GaTsU ha scritto:
Quello che cmq stavamo dicendo, è che la nostra responsabilità (cm organizzatori) ad 1 certo punto finisce, ovvero se noi rompiamo le palle a quello che dovrebbe fare i sanzionamenti e lui nn li fà (poi in questo specifico caso stiamo parlando di UN sanzinamento, di Modena immagino, xkè cm ho detto Ravenna verranno tutti sanzionati, solo ke x questi 2 tornei ci vuole 1 pò) che si fà ? gli puntiamo 1 coltello alla gola ?

Esatto purtroppo il T1 è un movimento strano e c'è gente che non ha attività commerciali che giustamente per passione si sbatte ad organizzare tornei. A quel punto gli organizzatori agli occhi delle persone siete voi e sempre agli occhi delle stesse siete voi i responsabili. Si legge un annuncio di un torneo scitto da chi vuoi in cui si parla di torneo sanzionato io ritengo lui responsabile e non valgono cose tipo pincopallo si è dimenticato o gli hanno dato fuoco ai maroni.... Ripeto per quel che riguarda la mia esperienza con Edi e Modena ci son passato sopra dato che era il primo o il secondo che organizzava e ho voluto lasciargli il beneficio del dubbio sul non saper come muoversi, in futuro però la gente anche più moderata questo beneficio potrebbe non concederlo e decidere semplicemente di non venire ai tornei..... Ho sentito anche gente di Trento che ha detto non vado a Modena perchè non sanzionano i tornei (non membri del DDT) la cosa mi è dispiaciuta e chiaramente ho tentato di fargli cambiare idea... Poi alle parole però vanno necessariamente sostituiti i fatti....
A me Edi piace come organizzatore perchè si sbatte e ciò è quello che conta, deve però mettere le cose in chiaro con chi gli ospita i tornei e fare in modo che non succeda più....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 21:31 

iL_GaTsU ha scritto:
Anarchy ha scritto:
uot;]secondo me è un astuto gioco x arrivare all'invitational senza perder dci... sai restar alto in classifica italiana non penso sia facile e se metti conto che son tipo settimo non voglio perder dci altrimenti come faccio a dire che sono il prescelto!!.....

P.S. @ Edi: no vedi che non hai capito !!! il piano diabolico è il mio !!! Sono io la mente geniale !!! Il torneo di Modena non l'ho fatto sanzionare io, perchè l'hai vinto tu ed io, avendo succhiato di brutto con un 2-4, perderei troppi DCI ! Invece sanzionerò quello di Ravenna dato che ho fatto 4-2 e ne guadagnerò infiniti (k8) !!! in questo modo, dall'alto dei miei 1650 DCI potrò partecipare al prossimo invitational spruzzando in faccia a tutti voi token !!
Che genio del male che sono muhahah !!!

...
...

ridicoli...

byeeee

ma ... non si sa più dove appigliarsi he gatsu... penso sia ovvio che quella era una presa x il culo nei confronti del buon edi... ci saranno 50 post in tutto questo forum dove ci prendiamo in giro a vicenda...non penso serva polemmizare su questo... almeno... secondo me..

ps ti ricordo che son quello che si porta dietro maglione e bandana ai tornei x cazzeggiare

X TUTTI QUELLI CHE S E CHIEDONO DOVE SON FINITI I BASSANESI
http://www.youtube.com/watch?v=hySoCSoH-g8
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 nov 2007, 15:37 

gus ha scritto:
Vabbè allora il gatsu se le cerca...
I tornei a meno che nn siano inseriti nel circuito del cittadino X sono sanzionati k16.(Secondo te Bottiroli è arrivato su a forza di k8?)

Per gli amanti dei petegolezzi, il numero di sanzionamento di Ravenna (l'ultimo) è già stato spedito al gestore del negozio.

Quindi si tratta di cliccare invia dal DCI reporter nn mi sembra molto faticoso....

gus

PeccatoG che Christian, (colui che lo deve fare), è a Milano e torna questa sett.

Io ripeto, NON sò farlo (e probabilmente nn potrei, sapete, il pc nn è il mio quindi non posso fare quello che mi pare).

Poi vabbè, il quintet non è un negozio...pensavo si capisse...

Poi c'è da dire che il penultimo torneo di Ravenna è stato fatto col portatile di Carletto (omino verde x gli amici).
Per cui devo contattarlo, farlo andare al Quintet, fargli passare i file del torno nel pc del quintet, e poi farlo sanzionare da Christian...ISY !

Cm ho già detto, Ravenna sanziona tutto (x i tempi, lo sapete com'è, i prox tornei dovrebbe arbitrarli Christian, x cui in seguito questi problemi dovremmo averli risolti).

altro ?

byee
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 nov 2007, 3:15 

fargli spedire via mail il file .XML non è più veloce? :P

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 46 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo