arioch, non serve che mi vieni a scrivere i pm...
io sono stronzo di natura, se mi prende nelle giornate storte anche peggio...
non è per cattiveria, ma da come hai scritto le cose sono 2
- non hai testato il mazzo come si deve
- non hai capito una ceppa della filosofia del mazzo...
IDEM per altri che ancora tirano fuori metallari e cazzi vari e Mr. Anderson, che, come sa, stimo come player e mi sta simpatico come persona (per quel poco che ho conosciuto....) che non sono entrati nella filosofia del mazzo.
questo cazzo di mazzo (scusate l'orrendo gioco di parole) ha una filosofia stupida quanto efficace lock & beat nel minor tempo possibile, rallentare l'oppo e il meno possibile noi.
purtroppo, dai test fatti sono giunto alla conclusione che il mazzo vince nei primi due turni o suka il banano
nel senso:
se il mazzo va come deve andare ( 4-5 minaccie nei primi due turni + ciccione a seguire) stiamo sopra a tutto.
se va discreto ( 2-3 minaccie decenti [mirate per l'oppo] nei primi turni e ciccione a seguire ) stiamo messi bene
se va alla cazzo di cane ( 1-2 minacce non utili per l'oppo [rod contro uspo e cazzate simili] e ciccione solo in campo ) sukiamo il banano per bene...
QUINDI:
fare rimbalzo sulla war beast significa stare cmq nella terza ipotesi ossia, mazzo che gira alla cazzo di cane... in questa situazione se non troviamo immediatamente la risposta all'oppo ( thorn, trini o slando al momento giusto) non riprendiamo più le redini della partita , per questo i bazaar sono fondamentali.
per esempio, a me in fase di test è capitato di scartare calice e 2 cicci contro tps per andare a cercare la sfera che mi aiutava a bloccarlo del tutto...
nel mid game, se siamo partiti nella caso 1 abbiamo vinto
se siamo nel caso due ci basta una o al max due carte mirate per chiudere i conti quindi cestinare tutto tranne QUELLO è cosa buona e giusta
nel caso 3, cestiniamo tutto quello che è meno utile ( ciccioni compresi, che a parte aggro sfigati se non locchiamo bene prima sono inutili)
QUINDI quello che dite su bazaar è su war beast è tutta una gan cazzata.
credo di essere stato esaustivo e motivato. non sono scelte personali come dite voi, ma scelte motivate, oggettive e ponderate.
poi, se voi volete applicare scelte personali siete liberisssimi di farle, ma non venite a dire a gente che testa davvero molto il mazzo in maniera seria e oggettiva che le vostre scelte sono migliori solo perchè in un singolo caso particolare sono migliori.
poi vabbè, sono niubbo, testardo e stronzo, e non capisco una ceppa, quindi quello che scrivo non va preso in considerazione
ora vado a nanna che la combo settimana devastabte e serata bella tosta ( @kalle, sono stato in un posticino di quelli che a te piacerebbero un bel po con Frà e company... ) mi hanno distrutto le poche cellule cerebali rimaste....

non sono gay ma posso iNparare