Oggi è lun 7 set 2026, 15:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 22:55 

Il Sacro ha scritto:
Scusa, potresti postare la lista del mazzo?
Grazie

No, non può, in quanto la lista è un'evoluzione mia del WUB con tech ancora da affinare. Lo dico a te e alle persone che mi stanno inondando di pm.

kaiser_soze ha scritto:
Infatti il mazzo è un wu tang : e la povetà di Emiliano che insiste a chiamarlo fish : quì stiamo parlando di un wu tang spoilered evoluto, non di un fish .

Collegare il cervello prima di parlare?

A parte che non è WU ma WUB, il che non mi pare di poco conto.

Per Fish si intende l'archetipo di partenza, il concetto: ovvero creature intelligenti che fanno cose intelligenti. La meccanica è diversa, e così le soluzioni adottate.

In secondo luogo sai benissimo che non è un tang per un motivo talmente evidente che mi pare offensivo all'intelligenza umana menzionarlo.
Perciò di quale povertà presunta stai blaterando?

Oltretutto, essendo una delle forse 4 persone che conoscono la lista, come può venirti in mente di chiamare questo mazzo WU TANG SPOILERED EVOLUTO!?!? LOL

Sarebbe opportuno che prima di sparare a caso giudizi e definizioni sul lavoro(di oltre 1 mese)altrui si avesse ben chiaro cosa si vuol dire, no?

Ritenta vai.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:24 

editato

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il mar 27 nov 2007, 23:28, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:25 

kaiser_soze ha scritto:
Allora lo chiamerò EmilianoFacciaDiMerda , cmq è un wu-tang

Guarda sei proprio un deficiente, complimenti.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:27 

Ma che hai il segnalatore di risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???? Vabbè mi ritiro dalla faida fish - Wutang che altrimenti mi sa che diventa una guerra

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:34 

kaiser_soze ha scritto:
Ma che hai il segnalatore di risposta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ???? Vabbè mi ritiro dalla faida fish - Wutang che altrimenti mi sa che diventa una guerra

Ok, te lo spiego un'ultima volta, come lo spiegherei ad un bambino, tanto mi sa che il livello è quello:

1) Non è WU in quanto gioca il nero. E questo è un dato di fatto.
2) Non è un tang in quanto manca, nel mazzo, la carta che giustifica questa definizione. E questo è il secondo dato di fatto.
3) Il mazzo l'ho montato io, quindi tenderei a fidarmi di quanto dico.

Ovvio che non è un fish in quanto non gioca gli 1/1 di merda che giocava fish.
Ci riferiremo perciò ad esso considerandolo come un generico aggrocontrol. Fishing Bird ti piace come nome?

Detto questo, adesso chiamalo pure come cazzo ti pare.

Immagine

Ultima modifica di mishraw il mar 27 nov 2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:42 

Va bene grande capo , thanks per le delucidazioni :'(

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 23:48 

Ma quanti reply!!!!!! :mrgreen:

Ora rispondo a un pò di zii ^^

@The Nine Lives: guarda da quando gioco a magic e trovo gente che in finale se la vuole giocare, alla fine l'ho sempre vista perdere, quindi quando hai rifiutato la patta mi stavo già leccando i baffi....ovviamente LOL.....adesso però promettimi che ti giocherai anche la prossima finale che farai e speriamo che ciò avvenga presto!!!! ^_^

@mishraw: cavolo se mio padre avesse tenuto il cell acceso quel giorno sarebbe andato a fare il secondo a Renzo Ulivieri alla Reggina, ed io isi il terzo ^^, vuoi mettere allenare Nick the Quick Amoruso??? Altro che Magic, ma viva viva Championship Manager!!!!!! LOOOL

@Mirage: adesso sei pronto x il t1t zio ^^

@Anderson: come minkia fai a non giokare quel missile atomico di crop rotation????!!!!! Adesso Andre the Game mi farà izi un monumento, W questa nuova telenovela, altro che beautiful zii (W Brooke cmq ^^^^) Senza senso cmq il team degli esacazzi che voleva tunare la side vs il mazzo di dio (ed io che non ho sidato neanche 1 carta vs mazzi blu LOL)

@Gatsu: ma zio guarda che gioco tinker e giacoma anche qui (è solo che non le ho tirate mai in torneo ^^) purtroppo la lista rimane segreta x ordini di scuderia.......^^ (sentire emissari della tana)

@Clima: grazie allievo ^^, quando ti rivediamo tra noi freski?

@Kalle: guarda che vincere partite a forza di 2/X non è izi come sembri, io li tiravo quasi come abbocco e speravo che i miei oppo forzassero x poi counterare le loro bombe pensa come siamo messi...... ^^

@Cito: ovvio che avevo la cito's scroll nel Sengir container, cmq farei presente che al suo interno oltre alla tua firma, c'è anche la side del LAI che guarda caso ha vinto Lucca, ci sono cose che non si possono spiegare in quella pergamena zii........ :-u

@Lucio: adesso metto le ak in fish e poi ne riparliamo zio ^^, cmq ci avrei giurato che saresti intervenuto x proclamare una tua vittoria, bella zio ^^

@spikexx: ci manki moltissimo zio, specialmente a Maycol che non ha nessuno che lo possa svegliare la domenica, eh ma poi la tropicale beta? Tienimela zio!!!! ^^

@oathrulez: i nostri test veneziani hanno dato i loro frutti CVD (LOL)

@ilberna: ma non mi chiami + quando vinco i tornei? Deh zio sennò a quest'ora entravi nel top club della vodafone ^^

@pela: peccato mi sia perso la scena di zio biava che rivela fact di bob e poi prende anche 3 danni di crypt, ma cmq ho sentito il suo pugno sul tavolo, oramai inconfondibile "eh shi, sarà zio Prada LOL"

@kaiser: rettifico, ho portato in tana esattamente 1000 euro (e non 850 a scanso di equivoci ^^) e non ricevendo niente in cambio, proprio come un degno esponente della tana.....LOL

@rattle$nake: non mi scuserò mai abbastanza x la nominata leggermente azzeccata (LOL), la prossima volta ti offro una birra isi zio ^^

@Dark Ligh†™: sulla monopalla ci penso ancora un attimo ghghghghg

@gold_roger: la prox volta zio, dimmi quale mazzo giocare ed io ci proverò anche li ^^

@multimick: izi presente a Genova, dove voi Lodati mi firmerete un meddling mage, che così vi nominerà ogni volta che lo giocherò ^^

@FishingInTheBlu: complimenti a te x il fighissimo nick!!!! AVE fish eh shi ^^

@John Poor: sempre polemico zio, come dice mishraw adesso non giochi neanche in casa nei test x paura di perdere DCI, vedi che cambiare è spesso un sinonimo di innovazione ^^

@alucard82: no guarda invece io condivido tutto quello che hai detto al 100%, cmq non sono un nonno dei deck seri, ma uno zio si, al max un babbo....^^....bella zio!!!!

@Donaz: ma quanta polizia c'era alla stazione di Padova? Tutti a controllare la nostra transazione????!!!! LOL

@correntesa e Risto: thanks x i compliments, adesso vi voglio tutti al prox torneo con fish ^^

@tutti coloro che mi chiedono la lista: inondate di pm mishraw, il mazzo me l'ha montato lui e mi ha prestato alcune carte (quelle ovviamente NON foil o ALPHA ^^), io purtroppo ignoro ancora cosa fanno alcune carte che giocavo.....^^

AVE zii

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 0:32 

Emiliano ma ke cavolo combinate?!

Mi posso appoggiare all'idea che il mazzo sia molto più simile ad un tang che ad un fish (ho letto appena adesso la lista) ... dato il 4x di meedling mage.

Non sarò espertissimo giocatore di tang ma almeno di UR me ne posso intendere...smettila di incazzarti che sta discussione non ha senso !! :D

Bona!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 0:39 

Garathiel ha scritto:
Emiliano ma ke cavolo combinate?!

Mi posso appoggiare all'idea che il mazzo sia molto più simile ad un tang che ad un fish (ho letto appena adesso la lista) ... dato il 4x di meedling mage.

Non sarò espertissimo giocatore di tang ma almeno di UR me ne posso intendere...smettila di incazzarti che sta discussione non ha senso !! :D

Bona!

Ultima reply della sera:
WU= White+BLU WUB=White+Blu+Black
TANG= Tech And Ninja Gay . No ninja, no TANG.

Chiaro?

FacciadimerdaEmiliano.

Ultima modifica di mishraw il mer 28 nov 2007, 0:41, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 0:39 

emiliano apparte gli scherzi...il mazzo non è ne fish(per la presenza di alcune tech da suddetto mazzo sconosciute) nè wutang per la stessa definizione del nome(white tech ecc...ecc)...quindi scusate ma non ha senso arrivare agli insulti o a frasi pesanti per una disquisizione sul nome di un mazzo che io trovo cmq fortissimo e pieno di risposte....però stiamo calmi con le frasi,bisogna solo capirsi!!!
con molta umiltà(dovuta alla scarsa conoscenza del mazzo in questione) saluti by spezman

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 0:41 
Organizer

...ROCCO CHE GIOCA CRATURE DIVERSE DAL KONFIDANT è UNA NOTIZIONA APPENA RE INSTALLO IL NOKIAPC SUITE..METTERò LE FOTO ON LINE

COMPLIMENTI A SENGIR CHE VINCHE ANCHEUN POCHINININO GRAZIE A ME

per festeggiare la vittoria....nuovo baRner come lo chiamo io invece di banner stra-lol mega-lol

ora come per il vicio ci sarà uan esplosione di cloni tra gamberi e vincenzi

se fossi mishraw correrei presto a depositare il brevetto del mazzo

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 1:35 

raga fatela finita di fare i coglioni.

@kaiser:fulvietto,falla finita di infamare il lavoro di un mese di emi,alla fine la lista che avrä creato avrä le sue motivazioni.Nn e´uno che gioca a caso,ti dimenticare che e´abituato a testare con me che sono un pro

@mischraw:emi falla finita di fare il permaloso co fulvietto.Sai che e´il nostro padrino bombato big jim e che chiama aborto qualsiasi deck che nn sia il suo,nel torneo determinato.E´capace di chiamare aborto e mazzo povertä anche il suo deck quando sta giocando un mirror...
Ma in fondo e´burbero e tenerone,e gli vogliamo bene per questo.

@Sengiro:mi manchi anche te e tutti.Maycol nn ha + me ma trova la spalla di mishraw su cui appoggiare la fava,quindi le gag sono ancora dentro di lui.
Le tropica sono qui con me in crucconia,don´t worry.

@john doe=bluraski?

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 1:38 
Organizer

Spikex...passi? passi? passi? passi?? PASSI? PASSSSI?

la gag non era appoggiare la fava di maycol sulla schiena di emi ma la fava stessa.....d'oh....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 10:18 

spikexx ha scritto:

@mischraw:emi falla finita di fare il permaloso co fulvietto.Sai che e´il nostro padrino bombato big jim e che chiama aborto qualsiasi deck che nn sia il suo,nel torneo determinato.E´capace di chiamare aborto e mazzo povertä anche il suo deck quando sta giocando un mirror...
Ma in fondo e´burbero e tenerone,e gli vogliamo bene per questo.

?

Oh oh oh :mrgreen: , io mi sto dilettando in una battaglia dialettica sul nome del mazzo ,non sulla sua funzionalità o forza . Per il resto ti ricordo che è Pigi quello dalla canonica frase " che mazzo di merda " rivolta a qualunque altro archetipo :-u

Cita:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2007, 12:00 

Leyline , chalice a zero e bazaar. Attivo e scarti dredgianti. Vinto.

Cita:
Pigi ha scritto:
che mazzo dimmerda.

:mrgreen: :mrgreen:

@Sengo: Fammi sapere poi. :mrgreen:

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo