DevilOfTheStorm ha scritto:
No però prima di dire cazzate almeno informati.
Giocando Long ichorid è quasi un bye.
Probabile.
Sicuramente sei avvantaggiato, ma non credere che icoride non se la possa giocare (4 layline, 4 calici 4 unmask).
Se poi mi dici che tu tieni sempre a 7 e chiudi di 1° e lui mulliga sempre a 1...vabè hai ragione e sei un pro

!
Qualsiasi gush-deck in side gioca un bel po' di spacca artefatti, e il MU con artifact si gestisce. Ti giuro che se giocando 2 volte fastbondage ho vinto contro 2 artifact su 2 che ho incontrato e entrambi giocavano thorn e io non so giocare quel mazzo il mu non è così impossibile.
E trovi forte gush in questo match up

!
Poi vabbè, questa non la commento xkè il singolo match tra sculate varie/sfigate altri si può sempre vincere, non è che si perde sempre a priori.
Resta il fatto che io con gush.deck (che sia GAT o che sia fastbondage) non sono troppo contento di vedermi davanti artifact

(se non ho almeno 6-7 carte contro di lui in side).
A lucca ha vinto un aggrocontrol spoilered. All'ovinogeddon c'era citino in semifinale con aggrocontrol spoilered. Al tafrollo c'era lucio in top4 con aggrocontrol spoilered. Il 25 a milano c'era Kalle in top4 sempre con aggrocontrol spoilered. Tutti i tornei importanti degli ultimi tempi ne hanno avuto uno in top4.
Vedi sopra.
Non è che si perde a priori, qualche risultato ci può scappare eh

!
Però non venirmi a dire che un giorno fish dominerà il formato ^^ ghgh !
Insomma, è una buona tipologia di deck, e se la può giocare, tutto qui (poi in mano a certe persone può anche vincere ghghgh ^__^).
Ichorid ha una meccanica molto particolare, ma non è il mazzo di Dio, e lo dimostra il fatto che non fa risultati ecclatanti. E non credo che senza 15 slot di side non ci si vinca.
Dai cazzo leyline+fow hai già fatto 3/4 del lavoro. Ago + fow anche di più perchè non può cercarsi la seconda risposta.
Jailer+fow hai praticamente vinto.
Honor the fallen e hai praticamente vinto.
Turbotinker e hai vinto
Ah no ? 2° all'ovino e ormai lo vinceva non è eclatante ?????????'
torneo da 300 persone ?
No eclatante ?? noooo....
^_________^ dai x favore !!!
Non è facile come pensi, senza contare che magari apri a 7 con layline..che fai ? mullighi x vedere mano con 2 pali

?
Poi vabbè, se uno ha sempre la mano dipinta, allora discutiamo del nulla

!
il mio discorso andava sulla strategia del deck.
flash = fortissimo, ha turbochiusure, e d è fatto dalla combo + chiusurae e solo terre e tutori. Però deve risolvere 1 spell (counterabile) fare cose, ecc...
icoride = si basa su una TERRA, non lo contrasti con counters. Se non metti pali perdi sempre. boh, secondo me ha poco senso xkè è 1 mazzo che gioca da solo e non puoi contrastare. Artifact gioca da solo ma puoi contrastare le sue minacce. Ad icoride se non metti pali MIRATI non dici 1 caxxo

!
Il mio discorso è solo questo

!!
Poi vabbè, era solo x animare la discussione pre-limitazioni ghghgh

, a me poco importa che sia ancora tutto così ^^ !
cromemox ha scritto:
E storm? O giocavi pillar di maindeck o era nel side (Oppure giocavi blu, e gli counteravi tutto!).
lasciamo stare...magari in aggro-control, aggro, goblin ecc...pillar aiutava anche la STRATEGIA AGGRO (sai fare danni ?).
ago, layline, carceriere ecc... che strategia integrano scusa ??
in ogni caso rega, no changes ^^ !
ciauuu