Oggi è ven 3 apr 2026, 13:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 81 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 15:18 

Nickname Cockatrice: bb155lm
P.s. il vecchio Dark Gifts chi lo giocò per la prima volta nella sua configurazione TOTALE? ^^

Per il resto sono niubbo.. ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 18:11 

Ma solo io ritengo la discussione un tantino sterile?

Nel senso, se la domanda fosse stata "quali sono i pro del T1?" Magari la discussione avrebbe avuto 2 pagine di posto, un paio di scozzi sui risultati ma alla fine Risultati (la maiuscola non è messa per caso) alla mano tutti si sarebbero (forse) messi d'accordo su una decina di nomi al massimo toh.

Per non si sa quale motivo, qualcuno ha voluto mettere quella parola in mezzo... "nuovi".

Ed ecco che allora si da sfogo alle peggiori banalità. Non si possono citare le persone che OGGETTIVAMENTE sono dei Pro, perché giustamente sono già affermati e quindi non sono delle promesse. Allora cosa succede? Dato che alla fine il requisito è che nessuno sia già affermato, questo fa si che chiunque abbia ottenuto qualche risultato al torneo x o y possa essere considerato un papabile nuovo pro del formato.

Qui si torna al concetto dei local heroes accennato qualche pagina addietro, è ovvio che chi abita in una certa zona sia naturalmente portato a giocare con determinate persone e tra queste qualcuno spiccherà per bravura. Ma i casi dove tra questi si annidi veramente un Pro degno di questo nome... Sono di certo molto sporadici (ma non inesistenti. Nella mia ignoranza e campanilismo, anche io reputo un paio dei nomi fatti dei futuri pro).

A chi ha fatto questa domanda e a chi ne condivide la curiosità, suggerisco di frequentare con assiduità la sezione dei report. Quando biava si stava affermandoi, arrivò a fare 4 report di tornei vinti in tipo 2 settimane.

Questo per dire, che se c'è un Pro che sta emergendo, sarà annunciato dai risultati, tranquilli.

P.S. Quanto sopra non è una critica nei confronti di chi ha postato, né delle persone citate nei post, semplicemente credo che non sarà questa discussione a tirar fuori la risposta alla domanda fatta :mrgreen:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 dic 2007, 23:18 

ATTUALMENTE BANNATO
Arioch ha scritto:
Ma solo io ritengo la discussione un tantino sterile?

Nel senso, se la domanda fosse stata "quali sono i pro del T1?" Magari la discussione avrebbe avuto 2 pagine di posto, un paio di scozzi sui risultati ma alla fine Risultati (la maiuscola non è messa per caso) alla mano tutti si sarebbero (forse) messi d'accordo su una decina di nomi al massimo toh.

Per non si sa quale motivo, qualcuno ha voluto mettere quella parola in mezzo... "nuovi".

Ed ecco che allora si da sfogo alle peggiori banalità. Non si possono citare le persone che OGGETTIVAMENTE sono dei Pro, perché giustamente sono già affermati e quindi non sono delle promesse. Allora cosa succede? Dato che alla fine il requisito è che nessuno sia già affermato, questo fa si che chiunque abbia ottenuto qualche risultato al torneo x o y possa essere considerato un papabile nuovo pro del formato.

Qui si torna al concetto dei local heroes accennato qualche pagina addietro, è ovvio che chi abita in una certa zona sia naturalmente portato a giocare con determinate persone e tra queste qualcuno spiccherà per bravura. Ma i casi dove tra questi si annidi veramente un Pro degno di questo nome... Sono di certo molto sporadici (ma non inesistenti. Nella mia ignoranza e campanilismo, anche io reputo un paio dei nomi fatti dei futuri pro).

A chi ha fatto questa domanda e a chi ne condivide la curiosità, suggerisco di frequentare con assiduità la sezione dei report. Quando biava si stava affermandoi, arrivò a fare 4 report di tornei vinti in tipo 2 settimane.

Questo per dire, che se c'è un Pro che sta emergendo, sarà annunciato dai risultati, tranquilli.

P.S. Quanto sopra non è una critica nei confronti di chi ha postato, né delle persone citate nei post, semplicemente credo che non sarà questa discussione a tirar fuori la risposta alla domanda fatta :mrgreen:

A questo punto tiro in ballo Mirage, il quale ha fatto 4 report in 4 tornei dei quali 2 vinti con mazzi inventati de lui......

La vita è decisa da un welder...Cè chi sta in gioco e c'è chista nel cesso!!!!
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: f
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 18:42 
Legendary Creature

mishraw ha scritto:
Mirage ha scritto:
E daglè..... si parla di nuovi, non degli ovini, non dei legend killer....

di giocatori [url]nuovi[/url].

Il campione italiano 2006 non è nuovo, visto che siamo quasi nel 2008!!!!

I nuovi devono dimostrare di essere costanti; non è che dopo 3 top 8 siamo tutti PRO. Ne ho fatte 3 in 2 settimane e continuo agilmente a sentirmi un pollo guidato dal culo, niente di più :mrgreen:

Il campione italiano 2006 è Besso comunque...

Nono. Solo dal 2007 l'invitational da il titolo di campione italiano. Fino al 2005 il titolo si vinceva a Lucca. poi alla finale della TAL. Da quest'anno all'invitational. Ci tengo all'Albo d'oro...ghghghghgh
Tornando in topic direi che Sughetto si sta confermando alla grande,no?

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 20:54 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Su questo mi permetto di dissentire..
Il Campione italiano già dal 2006 era dato dall'Invitational...
Almeno credo..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 dic 2007, 23:44 
Legendary Creature

bb155lm ha scritto:
Su questo mi permetto di dissentire..
Il Campione italiano già dal 2006 era dato dall'Invitational...
Almeno credo..

E invece se chiedi al Tolle scoprirai la verità.

Immagine
Trakka è un genio!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 81 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6