kratos ha scritto:
Qui dove giochiamo noi treshold non spopola.
La mia domanda è cosa ci sida contro la versione con il:
1.bianco
2.rosso
3.nero (pesti chiaramente)
E altri deck tipo:
1a.Stax
2a.Survival
3a.landstill
Cosa ci sidano contro?
Grazie
Ciao
allora...adesso le sidate dipendono da persona a persona cmq principalmente direi
bianco:
adorare
rosso:
piroclasma
nero(non ne ho mai incontrati quindi te lo dico per supposizione):
pesti
stax:
dipende da cosa gioca in side...cmq tra tabernacoli e mago dei tabernacoli e prigiopni spetrali è già a posto maindeck...non penso saidi ancora qualcosa...
survival:
dipende dalla versione...il mio "socio" gioca la versione con il welder e non sida...ha maindeck rana spora+genesi e i burnin wish per piroclasma...altre versione non le ho mai incontrate
landstill:
dipende da cosa giocano...c'è chi ha moat e sfera della legge...chi circoli di protezione rosso...poi penso altro...ma dipende dal side...odio landstill
ps: per i treshold ti ho messo le carte che di sicuro entrano...se poi ne dovessero sidare altre non so...sappi che quelle entrano di sicuro...
spero, nel mio piccolo, di esserti stato utile...ho cercato di essere il più preciso possibile ma purtroppo non avendo mai giocato questi mazzi non posso entrare nel dettaglio...quelli che ho incontrato mi hanno sidato dentro quelle che ti ho scritto...
ciao
edit:
Cita:
Qui dove giochiamo noi treshold non spopola
ah come ti invidio!!!!

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI