Oggi è dom 6 set 2026, 18:18

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 18:26 

@Kalle: non mi hai convinto ^^ ! a trini gli potevi rispondere fow o sucare nel 99% dei casi, ed era 1 carta che ammazzava il gioco :) !
Flash non ammazza il gioco...cioè, la chiusura di 1° protetta o doppio protetta non è così statistica (non sò la tua versione, che magari è molto molto più spinta [ma anke + fragile], xrò al torneo a me è capitato 1 volta), diciamo che può capitare; di 2° è già + statistico...ma cmq l'oppo non stà fermo, può interagire con calici, duress, meddling, fow, trickbind, stifle, reb, aven ecc...
Cioè, Zurlo era pure unspo...chiedi quanti ne ha segati e con quale score...

In America io non ho visto Flash in top 8 :) !

Ovvio poi che se tutti giocano carte sub ottimali in questo meta, oppure se vogliamo portare mazzi belli come tps, t1t ecc... ovvio che si succhia il banano e che flash è il mazzo di Dio ^^ !!

(però se ci faccio quasi top 8 io, forse è veramente forte ghghghghgh ^^).

p.s. Hai pm ^^ !

ciauu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 ago 2007, 23:49 

Mirage, i trickbind li hai testati? al torneo li hai usati? sono indeciso se metterli o no.... di solito girano mille duress, nello storming spesso una passa....

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio: d
MessaggioInviato: gio 30 ago 2007, 1:12 

Sinceramente non mi piacciono molto, se fai merchant per trickbind l'altro se lo aspetta e ci gioca attorno, ed è vero che duress o sciame c'è dappertutto.

Non mi hanno convinto troppo,

Però gli ho testati solo su mws, quindi non molto.
Sarebbero da provare ancora un pò

Al torneo non ho strovato storm.deck

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: f
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 17:54 

Uppo questo mio report perchè in molti si chiedono chi sia Marco moda a cui è dedicato il trofeo Marco moda non sei nessuno ke si terrà nel post finale vip...

leggete qui...

Cita:
Il post torneo si è svolto andando a mangiare la pizza tutti assieme per festeggiare i vari compleanni, abbiamo parlato del più e del meno del per e del diviso ma soprattutto del telefono di Wolf------- --------gioia e disperazione..........

Dopodichè siamo rimasti io bob e rosenrot89 con i bassanesi dopo che marco moda (rosenrot89) ha detto la fatidica frase:

io reggo tutto.....

al chè i bassanesi hanno drizzato le orecchie e hanno promesso che durante la serata l'avrebbero smentito. ed è stato così.
Andiamo a sederci in un bar di bassano e iniziamo a prendere qualcosa, tutti pigliano qualcosa di normale invece marco moda è costretto a bere di tutto e di più, chi era stufo del proprio cocktail lo dava a lui, chi si accorgeva che il vodka redbull era genialmente fatto con la vodka al pepe lo dava a lui, ki lo voleva vedere sboccare gli dava un coktail, ki lo voleva sentir dire cagate gli dava da bere, ki voleva ke smettesse di dire cagate e collassasse gli dava da bere.... insomma dopo un'ora si stava limonando una parete ed ad un certo punto si alza per andare in bagno rassicurandoci con un tonico: tutto apposto vado a pisciare.

Sta di fatto che il padrone del locale dopo che marco moda era andato in bagno non era così convinto che fosse andato solo a pisciare e gli ha fatto pulire la sbobba arancione che aveva lasciato in ricordo a bassano

Decidiamo di portarlo a casa partendo alle 2 circa da la e dopo 2 minuti inizia a sboccare fuori dal finestrino, ci fermiamo lui ci rirassicura con un: tutto apposto ragazzi!

Ripartiamo e entrati in autostrada ai 120 lui inizia a sboccare e lava tutta la fiankata destra della macchina di libanore compreso il sedile interno, era diventato un picasso quella macchina, era blu, verde, marrone nero....un disastro.

Arrivati a casa l'abbiamo lasciato un pò lontano da casa per non beccarci parole e siamo andati a dormire isy.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/08/2007 - VIP - Bassano] 2° con Bomberman.. (e non s
MessaggioInviato: ven 7 dic 2007, 23:05 

Kalle ha scritto:
iL_GaTsU ha scritto:
In fondo non vorrai mica paragonare trini 4x a icoride o flash x favore ^^ !!!

Cadi giusto a fagiuolo per un nostalgico come me.
Era MOLTO meglio il periodo con trini in 4x piuttosto che questo periodo con Flash in 4x rewordato.
Workshop-Trini era una partenza molto forte, ma non definitiva e soprattutto non protetta da 7-9 counter a costo 0...

Beh, ne approfitto per fare i complimenti anche qua al nostro Mirage che gioca solo Disenchant di Mirage. :-u

Kalle è ovvio ke è piu frustrante perdere x una sequenza matematica (trini di 1à? canna di 2° facciam qll dopo?) ora m sembra si esageri, giocavo nel periodo trini 4x e nn era un cazzo bello, 6-7 carte contro artifact in tt i side? Forse alcuni di voi hanno ricordi confusi su quel periodo, ma giuro meglio adesso! :crazy:

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 dic 2007, 21:31 

Complimenti a Marco Moda!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 36 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3