allora,dalla lista di Zephyr,se posso, direi che:
Gli spettri: c'è sempre stata una discuissione per loro,vuoi perchè senza rito sono lenti da calare,vuoi perchè muoiono con uno sputo(sparo

).
In un meta pieno di aggro non mi piacciono propio,anche sculando di rito di primo secondo me le spel(toughseize per esempio) stanno sopra,in quanto è vero che spettro(se non muore,se entra in tempo,se non lo neutralizzano,se non lo rimbalzano

) leva carte ad ogni turno,ma appunto contro aggro(non parliamo di burn) lo utilizzerai poche volte,in quanto la iniziaranno a castare tutto in topdeckata.
Poi contro control sono forti,smontano ad ogni turno+danni,se iniziano a girare il match và per noi in discesa.
Quindi direi che dipende anche dal meta...
Cosa mettere al loro posto?
Le carte che giocavo io erano:
[card]Cursed scroll[/card](O_O conreo control è fantastica e distrugge anche aggro se riesci a bloccarlo un turno-2.
[card]Last gasp[/card] beh,distrugge quasi tutto senza rigenerazione...MA qui si può sostituire a qualsiasi altro spacca creature, ma questi mi son sebrati i migliori...
L'altra spiga almeno,3 sono troppe poche^^
Jotun...secondo me è rinunciabile....Non così forte,sicuramente utile...
Queste sono le impressioni di un povero niubbo che ha testato tanto questo mazzo...Non picchiate troppo forte
Salut