BABBA BIA !!!!!!!!!!!!!
Pietro con questo post hai guadagnato 100000000 punti fragola.
Ma quante risate in questi 4 giorni fantastici.
Eh shi,shi troppo bello.
SUPER PROPS:
-A Pietro che mi fa pisciare addosso dalle risate. Ma quante ne sai Zio
-Ai toscani che sono troppo ubee allem, ma quanto mi avete fatto ridere!!!!
-A Stinfo che mentre gioco a Poker si impietosisce nei miei confronti, viene al tavolo fa un Mindslaver su di me e sgrassa i soldi al Sommo, cosi da far splittare a me e Pietro la vincita totale. Ma quanto spacchi Zio.
-A Inj che oltre ad essere un signore (si anche vecchio

) è troppo simpatico e mi fa troppo ridere quando in finale invoca il nome ":Pevil of the Storm" prima di pescare e sgrassa il canadese 2-0 EH SHI ZIO ne sai!!!
-A Ema che è un grande ed anche con lui mille gag.
-A BabyBue che russa come un orso non facendomi praticamente dormire e lasciandomi con un Gigasonno il giorno dopo, ma comunque sei un grande anche tu.
-A Marco che ci regala battute da ridere a crepapelle ovviamente quasi tutte su Monaco Urla.
-Al Monaco Urla che ci regala delle gag stratosferiche che mi accompagneranno x tutta la vita, ma il melgio è quando lui cerca di giustificare le sue stronzate, fa ancora + ridere.
-A Tochiño che pur avendo merda in mano a poker sgrassa tutti perchè riesce a sculare abbastanza per vincere. Oltre al fatto che ci prova con mezzo ostello, he he he.
-A MatMat che è scemo quanto me. Vabbè lui è + brutto
-A Grill che ci regala il video dell'anno!!!!!
-Al Sommo che è troppo logorroico e spara una marea di cazzate

, troppo bella la partita tra lui e Marco, con il sommo che ogni sua spell ci aggiunge un ONE, tipo cavo cavone, slando slandone ecc....
SLOPSSSSSS:
A chi non è venuto, non sapete cosa vi siete persi.
Grandissimi, vi amo!!!!!!!!!
Sommo non ti bagnare!!!
Ciao a todos.
P.S. Spagna SGRASSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
P.P.S. Spagna INSACCHETTTT!!!!!