kaiser_soze ha scritto:
Un paio di appunti veloci veloci, definiamole critiche costruttive

:
Mhhhh, spiegami però una cosa: siamo il bacino più grande d'italia per concentrazione, per numero siamo al pari con la NVL....e siamo noi a doverci muovere da tutte le parti ???? Solo perchè ci sappiamo organizzare e ci muoviamo a gruppi di 20-25 persone quando decidiamo di andare in trasfera a fare danni, non significa che dobbiamo muoverci sempre noi.
Per Marzo per esempio citi Genova : secondo te, con il torneo che abbiamo il 15-16, potremmo pensare lontanamente di muoverci, o potremmo aspettarci, più ragiovnevolmente, che gli altri vengano da noi ?
Parli poi di Piacenza, morta e sepolta agli occhi di tutti.......Modena......fa 10 giocatori in tutto......meglio Bologna direi....un' attimo di occhio ai numeri eh. Muoversi ok, rete di giocatori ok, ma parliamo con conglizione di causa please

.
AlbertoBertinetti ha scritto:
James dicendo Genova a Marzo faceva solo un esempio, il calendario non l'aveva neanche guardato.
L'evento a Genova è a Gennaio!!!
Ti ha già risposto l'aragosta...
Guarda l'ora del messaggio che ho lasciato io...alle 3 del mattino pare normale cazzare, no?
Nn l'ho proprio guardato il calendario, e ho tirato delle città a caso, erano solo esempi...
Come ho detto e ripetuto, da solo, nn faccio nulla...c'è l'evento a genova a gennaio??bene, che uno di genova salti fuori e dica "ti do una mano io", allora...così ce la faremo...io ti faccio le macchinate da torino, e e tu Kaiser, le fai da pisa e dintorni, e x febbraio/marzo mi organizzi un torneo dalle tue parti, e se qualcuno organizza anche da altre parti, oltre che me da torino, si fan le macchinate...nn è complicato...
@Lucio's will: io nn dico di esserci sempre tutti a tutti gli eventi...se xò ce n'è uno al mese, uno ogni 2 mesi lo si può fare, no?Nn è obbligatorio sgroppare da una parte all'altra d'Italia...ce colui a cui va e colui a cui nn va...X fortuna, un pò di si ci sono, io ora vorrei solo trovare almeno altri 3 organizzatori, e rispettivamente li vorrei:
- 1 a Genova/Savona (più urgente, x il myusugu)
- 1 a Milano
- 1 in Toscana (Kaiser?)
e ne vorrei anche
- 1 in Veneto
- 1 in Emilia
E se si parte secondo me ci sarà da divertirsi...Cominciamo?Dai su...Un volontario da Genova/Savona...Dida?Malhavoc?