Oggi è lun 7 set 2026, 20:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:03 

Ti rinnovo i complimenti.

Hai dimostratato per l'ennesima volta di essere uno dei migliori e meriti tutto il rispetto che si deve ai grandi giocatori.

Ci si vede durante le vacanze.

bye

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:46 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Minghia Pierlu..

Ma quanto sei sgravato.. :P

E' stato come sempre un missile di fine settimana..
Ragazzi saremo anche scimmie ma chi risate..

Per il tuo torneo no comment.
Dispiace solo che avevi vinto anche contro Giani, quando ha giocato Walk ho pensato:"ahi ahi Giani.. Qui ce lo pigli.."
Purtroppo lo hai graziato e come dici testesso(rivolto a quel culo del Giani):"minchia non ti si può far pescare una carta che peschi un missile atomico.. che cazzo"
Per tutto il resto del torneo ti ho visto giocare bene, fare scelte saggie, a volte un po' diverse da quelle che avrei operato io ma che alla fine si sono rivelate ugualmente efficienti..

oooohhh.. che sbuciatoreeeee...

Grande Pierluigggi ci becchiamo dopo Natale!! ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:58 

SCHIFIO PIGI!!!!!!!

praffo praffo! Nonostante tu sia una scimmia e non abbia il pollice opponibile (come tutti noi del resto,lool) fai sempre grandi risultati..

E' anche un po merito del tuo viso stile "Quei bravi ragazzi" che intimorisce!!!!

:) :) :) :)

Cmq la prox volta isi presente in trasferta!!

BRAFFFFFFFFFFFFFFO......

SPAAAAAAAAMMM!!!!

(senti me)

ciauzzzzzzzzzzz

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 15:58 

Biava vai a vendere divani ad acqua!
Sei un campione alla frutta, strafatto di bamba e con troppe troie intorno(Billy Ceop) :mrgreen: ; o torni ad allenarti o farai la fine di Tyson. :mrgreen: :mrgreen:

Oh mi son troppo divertito, propongo un blitz dal Sengiro quanto prima per ripetere l'esperienza di bukkake. Props a Vanja e slops al Sengiro che esita.
Anzi, esita pure così quando torno a trovarti ci "metto il toppino", come si dice qui a Livorno.

Oh mettici un toppino vai!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:15 

Ho editato aggiungendo la lista per i curiosi, nonostante fosse reperibile nei miei altri report. Oltre a questo è stato aggiungo un MEGASLOPS :mrgreen: :mrgreen: .
Grazie a tutti per i complimenti, mi pare d'uopo ringraziare in ordine di risposta:

@gold_roger: grazie molte, speriamo di poter continuare bene su questa linea. A presto per i consueti test in tana ;)
@krimine: grazie caro, ci rivedremo sicuramente a Marzo, spero di potermi confrontare con te. Spero che Shaman non cambi mazzo, lo vedo bene con un deck più "rischioso" di TPS.
@Biareus: tra gli slops era necessario scrivere quello citato da te, del resto non mi sono nemmeno ripagato dell'iscrizione. Grazie molte di aver letto il report e dei complimenti.
@Sengiro: abbiamo già parlato su msn :mrgreen:, in ogni caso grazie.
@mishraw: speriamo di non fare nè la fine di Jfk nè quella di Jack Ruby, ci sentiamo per info sulla cena.
@StRiPpO: diamoci sempre dentro, ci vediamo a Firenze 8-)
@iso85: purtroppo non ho il cavo per passare la foto dal cell al pc, ma se verrai alla cena te la mostrerò sicuramente...ti assicuro che ne vale la pena :mrgreen:. Attenzione con le citazioni storiche su TPS o va a finire che Citino mi frusta ^_^ .
@wolf: grazie per i complimenti, ho apprezzato soprattutto quello sui miei report in generale, mi fa molto piacere che ci sia qualcuno che li legga fino in fondo. Mea culpa per la questione del turno extra, non ero minimamente a conoscenza di questa regola della Wizards, pardon. Avremo sicuramente occasione di bere qualcosa, basta che non fai cadere la birra come ha fatto Billi ;)
@Worldgorger: sei un profeta, grazie per il sostegno continuo. Venerdì ti ringrazierò a modo, casomai con un paio di calci in culo :mrgreen: :mrgreen:
@Soffio: in realtà non sto neanche giocando moltissimo ultimamente, motivo per cui sono più soddisfatto del dovuto. Ci sentiamo, fortuna che adesso sei tornato come Gianal, vederti droppare è sempre orribile..dì a te stesso di non pensare esageratamente allo studio, nonostante io sia più giovane di te e non mi manchi molto alla laurea..esagerare in qualsiasi cosa, logora sempre! Tranne nel vincere, come sai fare tu ;)
@Mephistopheles: gracias cesso, non posso offenderti oltre o mi warnano di nuovo...ti infamerò su msn :mrgreen:
@bravesliver: non puoi avere idea dell'umidità nella cripta...fortunatamente, nonostante la mia vecchiaia immane, sono sempre in forze :P
@rteyu: ti do pienamente ragione sul fatto che abbiamo giocato logorati dal sonno, sarà per la prossima.
@YuroP: grazie, non ti vatterò quando scendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@bb155lm: ma il tuo nick è in realtà uno dei nostri versi scimmieschi? Gli errori saranno sempre in numero minore, puoi starne certo...comunque probabilmente sabato passo a Prato :)
@tebaldo: peccato che tu non sia venuto (nonostante avessi una valida ragione per essere assente), altrimenti Mestre sarebbe esplosa!

John Doe

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/12/2007 - Finale VIP - Bassano] Storming among monke
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:39 

John Doe ha scritto:
@Mr Anderson per il contatto telefonico e l'incitamento al Lato Oscuro di magic...come puoi notare la Malvagità premia...

<<E' possibile ottenere un tale potere?>>
<<Non da un Jedi!!>>

Daadaadaadaandaandaandaandaandaan

Jonh Doe colpisce ancora!LOL

Sei un mostrooooooooooo!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Il mio Sith preferitodopomestesso.LOL

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 18:56 

mishraw ha scritto:

Oh mi son troppo divertito, propongo un blitz dal Sengiro quanto prima per ripetere l'esperienza di bukkake. Props a Vanja e slops al Sengiro che esita.
Anzi, esita pure così quando torno a trovarti ci "metto il toppino", come si dice qui a Livorno.

Oh mettici un toppino vai!

Si, ed intando stasera isi aperitivo con lei alle 19:30 :-P
Seguirà cena a base di bukkake ed absorb
cmq come ce lo metti te il toppino non ce lo mette nessuno (dopoovviamentemestesso)

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 20:16 

EHeheheh scusate il ritardo , ma sono tornato ora alla mia postazione Orbetellana e ho finito di Scaricare le numerose foto che ho fatto durante il weekend!!!Ora devo solo upparle sul server ftp e vi concederò qualke scorcio di questi 2 giorni che potremmo definire una gita d'altri tempi ... troppo atomiche queste scimmie toscane!!!

Pigi sei stato uber , hai distribuito giocate trick-ose ad ogni tuo avversario durante tutto il giorno :mrgreen: , al rito in risposta alla spell di Rteyu avrei voluto scattare una fotografia ma mi sono trattenuto per non disturbarvi.
Sei rimasto concentrato fino alle 23 di sera , io al confronto mi sono smaterializzato nel match contro di te al 4° turno , rispetto la tua cazzo di superiorità.

Peccato per la semifinale e per i premi veramente scarsini...ma penso ti potrai accontentare del Buon risultato che ribadisce ancora una volta le tue qualità.

Cioè...seiIlGiocatoreDiTPSpiùForte...dopo me stesso :mrgreen: ...

p.s. mi scuso con tutta la combriccola per le mille foto che ho fatto con il flash ultra esplosivo della mia macchinetta fotografica ma deh , adesso abbiamo 202mb di materiale per mostrare a tutti che le scimmie sono degli esseri più evoluti degli uomini!!!Troppo forti!!!

Ciao belli!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 22:12 

Cita:
@YuroP: grazie, non ti vatterò quando scendo emoticons_17 emoticons_17 emoticons_17

Lol.

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 0:15 

bella john doe! è stato un piacere giocare contro di te, anche se ho perso 3 bei game tirati (in realtà solo 2 su 3). Complimenti per il bel risultato! Su quel desire hai "sbuciato" un po', ma ci sta, io ho sbuciato con il tuo mulligan a 4 e bargain di primo coperta. Alla prox :)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 4:17 

http://www.facebook.com/album.php?aid=32257&id=649416272

posto il mio report fotografico di questo week-end sgravato...
next-step-> dicembre23firenzePROXYdosMoxes event , noi toscani ci siamo mossi in gruppo , se siete scimmie inteligenti non potete mancare!

Immagine

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 dic 2007, 10:45 

[quote="John Doe"
@Worldgorger: sei un profeta, grazie per il sostegno continuo. Venerdì ti ringrazierò a modo, casomai con un paio di calci in culo :mrgreen: :mrgreen:
John Doe[/quote]

No no ma ne faccio anche a meno eh!
Va bene un semplice "Ok Paolo c'hai preso anche questa volta"
Del resto non e' poi cosi' difficile prenderci con te...sei forte ed e' normale che tu arrivi dove stai arrivando ultimamente!

Ancora CLAP CLAP CLAP

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2007, 4:55 

compliments fava!oh ma questo fanciullo come scoppietta di risultati ultimamente.Vabbè via,allora visto che parti te,ci penso io a tener su il livello degli altri kani a sti tornei Christmas style ;)

ci si vede Ven con ki viene dei toscani.

Ki non viene:avventura anale forzata con Fulvio Zerbino.

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2007, 16:35 

Complimenti Pigi sei davvero un grande. Insacchi tutti con mani non esattamente "sculose", o almeno non sempre :mrgreen:

Props a tutti i toscanacci emigrati a Bassano per sbuciare come solo loro sanno fare

Props a Mshravvù che fa cunning per "nulla"...cioè senza senso. Un grande

Props a sengiro, perchè è sengiro, e perchè ha xmila lauree con cui si costruirà una piccola fortezza anti umidità. Vero zi?

Props ovviamente a John the combo player, perchè sta confermando quello che di buono ha fatto, dimostrandosi uno dei migliori ( e dei pochi purtroppo) giocatori di TPS, oltre a uno spiccato senso del deckbuilding, poichè la lista col rosso sta dando dei buonissimi frutti.

Ciao a tutti

ARATI!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 dic 2007, 16:42 

Lyucos ha scritto:
Props a Mshravvù che fa cunning per "nulla"...cioè senza senso. Un grande

Grazie, LOL :mrgreen:
Sono riuscito a distruggere il credito che i buoni risultati degli ultimi tempi mi avevano portato con un solo cunning wish LOOOL :mrgreen:

Ne è valsa la pena, perchè mi ricorderò a vita di questa giocata assurda eheheh. :mrgreen: :-u ^_^

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 35 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo