io perdo aL primo turno da 3shoLd 4color ke mi fa 4 force 3 spighe 3 baLance threads di main sui miei goffi meddLing confidant insomma iL maLe, La seconda nn vedo un cazzo e perdo mogio mogio, secondo turno perdo da token con LandstiLL PENTACOLOR (anke se credo solo x sfruttare espLosivi, però nn gLieLi ho mai visti giocare) ke in g1 mi fa 3 standstiLL e mi countera Le 5 soLe speLL ke vedo neLLa partita, e mi kiude con mishra ke mi fa beat di 16 vite, La seconda senza aLcun senso mi fa meddLing aL secondo kiamando GOYF e io muoio di suddetto meddLIng ke mi fa 18 danni, senza vedere un cantrip ne una fact ne una demise o una pernice o un venser o un tombstaLker, insomma zero, poi di Li iL mazzo si svegLia ed infiLo un 4-2 Liscio come L' oLio, vincendo da gamber, rifter, 3shoLd deL gencon e 3shoLd UGw, poi mi becco aL sesto turno oppo indecente con gobbo modaLità scuLo ke mi vede una prima mano assurda e vince suL mio coLor screw (assurdo ke non trovo ne nero ne fetch dopo doppia branza) e in g2 ha La faccia tosta di tenere a monoterra, fiaLa e soLo speLL a cc aLti in mano, io vedo 0 pernici 0 venser nn riesco a fare un benemerito cazzo con Lui ke mi fa doppia fiaLa e nn vede terre, e poi ha anke La faccia tosta di fare Lo sborone e di dirmi "è tanto ke gioco iL mazzo" aLkè gLi faccio notare ke tenere a monoterra perkè hai fiaLa con un mazzo ke di main gioca pernici, force e bounce-effect nn è una sceLta inteLLigente e deve accendere un cero aLLa madonna grosso così ke nn è andato a pisciare...
cmq un pò c sta, aLLa fine perdo di sfiga da 2 token senza giocare e rimpianti nn ne ho moLti perkè cappeLLe nn ne ho fatte durante La giornata, aL prox torneo di bevi ci rifaremo ^^
props:
-a tt gLi amici ke ho finaLmente conosciuto a finaLe, da Seretur ai torinesi a bevi a memo g1rg10 a Jaozy & co. a tt i fioi simpaticissimi...
-aL mazzo ke portavo ke è una bomba
-a batti ke è un bimbo scuLone
-ai miei oppo ke mi ricordano ke aLLe figu a voLte serve anke sculare
-aL trading
-aL nostro gruppone ke ci siamo divertiti a sbrega
-a pdL ke mi fa troppo un sesso bestiaLe
slops:
-ai miei oppo ke mi ricordano ke aLLe figu a voLte serve anke sculare
-a Seretur ke nn si fa sedurre da me
-a batti ke è un bimbo scuLone
-a me stesso ke devo imparare a sfigare di meno

Pinkfish ha scritto: