Oggi è sab 4 apr 2026, 16:20

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 16   [ 233 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 0:17 

ehm...avrei una domanda da fare...non riesco a capire come occhiodivino riesca a mantenere da solo canna a 2...mi manca questo dettaglio...proprio non mi viene in mente come fa...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 0:31 

1 canna a 1, crucibLe in gioco

2 sakki god's eye, entra pippoLo, canna 2,

3 metti in gioco god's eye daL cesso

4 turno successivo sakki god's eye e pippoLo, e ripeti circa aLL' infinito da punto 3

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 dic 2007, 1:11 

Si come ha detto idraleo,sacchi la terra,metti pedina e la rimetti in gioco con il crogiolo.
Quando tocca a te sacrificare per canna a 2 mangi la terra(e metti pedina) e poi una pedina....rimetti terra in gioco e lo fai quanto ti pare.
Praticamente se la situazione regge per 2 turni è gg per te,però dagli ultimi test che ho fatto devo dire che ghost quarter è molto meglio,praticamente dopo un bell'armageddon si fa una ricorsione continua e l'oppo finisce le terre veramente isi(che spettacolo,mi è già capitato 2 volte stasera di gustarmi l'oppo senza terre nel mazzo che può solo concedere...non ha prezzo tutto questo :) ).
Pensavo che Life From The Loam ci rompesse le scatole,invece spaccando una terra a turno lui in breve non è più in grado di riprendersi anche dragando e usando LFTL ogni turno(ed anzi ci facilita leggermente il gioco visto che dragando si butta altra roba nel cesso,tra cui preziose terre).
In questi casi ai giocatori esperti è consigliato fare calice a 2 così la vita dell'argilla se la sbatte in faccia XD XD XD XD
In sostanza ghost quarters mi ha veramente sbalordito,già prima lo giocavo ma lo vedevo di rado e non lo usavo così intensamente come ora. Per giocarlo alla meglio ho rinunciato a calare nuove terre per 3-4 turni e ho completamente prosciugato l'avversario che ormai le terre non le vedeva più neanche con il cannochiale...certo è rischioso ritardare lo sviluppo del propio mana così ma alla fine se dobbiamo chiodare l'oppo questa è una delle strategie che,se giocata alla meglio,paga davvero bene. Non và chiaramente usata sempre,dipende molto dalle situazioni...per esempio se parti tomba mox trinisfera e il turno dopo ghost e crogiolo allora sbattitene di sviluppare il tuo gioco e pensa solo a mettere in crisi l'avversario,diversamente se lui cala 127 cicci allora non conviene scremargli il mazzo ma accumulare mana e pregare di pescare magus,prigione+armageddon o almeno qualche oblivion o alla peggio smokestack. :mrgreen:
Il mazzo come avevo già detto in precedenza si prende parecchi danni di terre(tombe e horizon canopy in primis,ogni tanto può scapparci anche il burn...) ma le horizon sono davvero fantastiche,ci permettono di rimediare leggermente all'inconveniente che penalizza tantissimo il mazzo(non pesca una sega...).
PEr quanto riguarda i matchup spero di avre più tempo per scriverli nei prossimi giorni.
^_^

fase 1: Trova tuo cugino
fase 2: Metti tuo cugino nel cannone
fase 3: Trova un altro cugino

"I am Stephen Menendian,Don't u know that?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 14:00 

io nn capisco un paio di cose...
1) xk giocare solo un OCCHIO DIVINO???
2) e xk nn giocare il divora giorni che secondo me è davvero fortissimo...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 14:04 

ovviamente il divora giorni è forte sl in qst mazzo...e in qst mazzo si intende con giu le adeguate posate d'argento...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 16:13 

Ma qual'è il senso di questa cosa? Fai domande e ti rispondi da solo?
Occhiodivino purtroppo è stato segato per giocare altre cose visto che comunque senza smokestack nn ci fai nulla....
Il divora-giorni giocalo tu....se dovete postare baggianate rileggetevi prima tutta la discussione,il divora porcate è stato scartato già da tempo..... e non posso che esserne felice.
Forse non è ben chiaro come il mazzo vada giocato....se è così consiglio vivamente di cliccare sul numero 1 in altro a sinistra e leggere tutte le pagine fino all'ultima. Tnx e buon Santo Stefano.

fase 1: Trova tuo cugino
fase 2: Metti tuo cugino nel cannone
fase 3: Trova un altro cugino

"I am Stephen Menendian,Don't u know that?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2007, 16:25 

Io la Porta Reikai ancora non l'ho segata, dato che con Canna e Crogiolo giù è un lock perfetto, troppo ghiotto per non sfruttarlo, sebbene occasionale.
Giocarne di più non me la sento, in primis perché è un permanente Leggendario, poi perché oltre ad essere utile con Crogiolo e Canna non serve a niente. :)
Il Divora Giorni ancora non l'ho testato, ho provato ad immaginarlo in una configurazione molto controllosa, con Cavi e Canne sfruttati a dovere, ma come si diceva addietro, regalare due giri aggratis all'oppo non fa piacere.
Però un pensierino si ci potrebbe fare...
Solo che:
1. uso Ubuntu
2. su Ubuntu non c'è la Mws
3. in teoria potrei giocarci, emulando Window$
4. va lentissimo
5. odio M$, per cui Win lo uso solo in casi estremi
6. non giocherò con la Mws fin quando non la svilupperanno per sistemi Linux [magari un giorno lo farò io :mrgreen: ] o quando ci saranno tornei.

Tutto questo ovviamente perché abito in Calabria e le uniche persone che giocano a Magic giocano formati che io detesto.

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 feb 2008, 22:19 

innanzi tutto ciao a tutti...ho letto le discussioni su questo mazzo....ma non mi interessavano...poi ho provato a giocare pentastax in T1 e devo dire che ne sono rimasto colpito...allora ho pensato:perche non provare stax anche in legacy???
allora ho montato angelstaxx e....mamma mia!!! mi sono innamoratooooooooo è troppo bello tant'è che ho deciso di farmelo foil...ghghgh

ma a parte questa premessa stupida volevo alcuni consigli / pareri su alcune scelte che ho fatto testando questo mazzo (tra l'alto al primo torneo nel quale lo portavo sono arrivato 3° senza mai testare...ed eravamo 30..)
innanzi tutto non sono convinto dei suppression field di side...mi sembrano a volte anti-sinergici con le mie waste / mishra / ecc..
poi ho notato che il mazzo,a meno di un superhardlockmatematico di secondo perde da pernice...quindi ho provato le karmic justice una bomba...non credete??
sostanzialmente io avevo pensato ai quattro angeli...magari 2 di side,anche perchè non è agile contro gobbo,lakkè di primo fa veramente male.
questa sostanzialmente la mia side:
3x [card]griglia di difesa[/card]
3x [card]sfera della legge[/card]
3x [card]giustizia karmica[/card]
3x [card]esplosivi ingegnerizzati[/card]
3x [card]campo di soppressione[/card]

vorrei omettere i campi per 2 angeli e la quarta griglia..
ditemi voi

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 16 di 16   [ 233 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16