Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto:
si lo so...lo volevo solo sottolineare anche da altri aspetti...ovvero quello economico
@Wolf: non vorrei dire ma secondo "ci fa"...
Per scrivere poi qualcosa di minimamente io penso che la counter per non-creature possa saperne più dei vari Remand/Rune Snag/Mana Leak che si sono alternati nel tempo...
In fondo in eternal il 90% di magie è non creatura...
Esprimo invece qualche perplessità sul Crusher... Cioè doppio rosso (che significa sicuramente avere doppio mana specifico di appoggio, nel senso che il rosso non penso sia il colore dominante del mazzo in cui volete metterlo, se non forse goblin...) mi sembra poco bello, specie se si vuole usarlo in tier1 che sono notoriamente a base blu...
Potrebbe starci in un artefatto splashato rosso in quanto come dice Ivano in Ferie

si potrebbe usare la nota sinergia con CoW e il fatto che non va sotto la nuova sferetta... Ma non di più...
Infine per quanto riguarda l'elfo mi piace molto il fatto che sia un 2/3 (cosa importante in vintage perchè esce dai vari removal di massa o dagli specifici fire//ice) e la sua abilità... Ma scende con 4... Oltretutto in un mazzo dove avete detto che volete mettere anche Aven (quindi in un mazzo di minimo 3 colori BWG)...
Boh... Potrebbe starci di calarlo di fiala... Ma si parla del quinto turno e se non parti tu mi sembra tardi... Al quinto turno il mio oppo ha già trovato tutto quello che gli serve o è cmq messo bene...
Non sò sinceramente l'avrei preferito 2/2 ma con cc3 (1BG mi andava bene... almeno si fialava di quarto...

)

mrincubus ha scritto:
Di fatto, acquisizione e terre, nel magic, non sono altro che traslazioni matematiche delle variabili X ed Y, spazio e tempo.