Allora, ho sentito Max e mi ha detto che stasera dovrebbe mandarmi la classifica.
Ricordo che stasera da magic lair c'è il solito incontro infrasettimanale: poker al tavolo verde (erba sintetica di warhammer), test di formati nn seri (T1 - T1.5 - Fun), test di formati seri (draftino) + test bontà pizza per che ne ha voglia.
A riguardo del torneo fun vorrei spendere 2 parole: giovedì scorso ho visto i pochi mazzi che si trovavano in sala. Dal mio punto di vista nn avete capito quale sia lo scopo di montare e giocare un "Fun deck".
Deck che mi giocano i tutori per le terre per nn andare in screw o per trovare i diversi colori nn sono fun.
Deck che di 4° hanno giù 1000 biboli 1/1 nn è fun visto che nn ho la possibilità di rimuovere e/o giocare wratta.
Deck che mi giocano ringleader-warchief-gemplam (seppur zombi) nn sono fun (e poi si incazzano quando gli dice che le terre doppie nn si possono giocare...)
Cioè, c'è una grossa differenza tra un deck fun che per i primi 3 turni nn fa un cazzo e uno che di quarto ha praticamente chiuso.
La differenza risiede tra il casual-fun e mazzo competitivo montato con carte apparentemente scarse.
Io ho deciso di montare il mazzo a moneta, per come la vedo questo risponde al concetto di fun visto che le sorti della partita sono lasciate in mano al caso e nn ai due giocatori.
Jean ha montato un mazzo veleno con bestie 1/1 che nn scendono prima del 3° - 4° turno, ecco, ci stà.
Ma se mi giocate mazzi con motori di pesca, con removal-changeling che potete tutorare allora scusate ma nn avete capito proprio un cxxzo.
Poi se vi piace vincere al quinto turno con un mazzo pseudo scrauso buon per voi, ma io nn mi diverto.
EDIT: davide se ti ricordi portami il genio rosso che flippa - ciao

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM