@Malhavoc.
Ma guarda,giocando parecchio il deck ti dico:è un pò un mito che siamo sempre a corto di mana,certo a volte capita,non dico di no,però tra s.hole e waste è l'oppo quello messo peggio tra i due. Anzi,se la partita va come deve andare mi ritrovo sempre con parecchie terre giù.
Proponevo sta creatura perchè per quanto inferiore come finisher a quelli citati finora,secondo me ha un notevole pregio.
Mi capita a volte,quando testo stalker e nihilit di pescarli quando la situazione è critica (mica uno fa sempre la partita dipinta

),e succede quello che è ovvio,che i due suddetti bestioni non aiutino a recuperare il MU (stalker) oppure non fanno proprio in tempo ad entrare (nihilit).
Invece il treefolk oltre a costituire finisher (perchè alla fine lo è),è come se avesse incorporata una capacità che fino ad oggi era appannaggio del solo nether,ovvero unire ricursione di permanente (in ottica controllo del board) con bittaggio/parata dell'oppo e delle sue bestie. Spero di essermi spiegato bene..

(sembra un pò contorto ma non lo è

).
Poi se da test risulta na morchia sarò il primo a cestinarlo,come ho già fatto con innumerevoli carte proposte da me stesso
@Wish you were here
Infatti secondo me ci sta na chiavica

,se devo perdere 3 pv qui dentro,ci voglio vincere la partita,non tutorarmi smother o sinkhole. Davvero,lasciamo ad altri l'incombenza di trovare un senso ed un posto a quella creatura!!
bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.