Oggi è lun 13 apr 2026, 1:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 0:48 

anch'io sono convinto che sia colpa del proprietario, ma non capisca davvero a cosa serva ricordarglielo.
penso che in questi casi il responsabile (il proprietario) sa benissimo di avere colpa, e rammentarglielo non può che risultare spiacevole.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 0:54 

Oltre per inciso a essere il solito atteggiamento tipicamente italiano molto poco civico. Se ti stuprano è perché eri troppo svestita... se ti derubano potevi andare in giro con meno contanti... insomma... praticamente quando si subisce un torto si ha sempre la colpa di non essere stati abbastanza furbi per evitarlo.
Krios si è fidato di una azienda per altro strettamente legata allo stato ed è stato derubato e la colpa è sua????? Ma stiamo scherzando????? Ma che civiltà è questa???
Poi io sono il primo che se avessi una figlia le direi di stare attenta che giro con pochi soldi ecc... ed ora sappiamo tutti che in areo le carte è meglio mettersele nelle mutande piuttosto che spendere 5 euro per incelofanare la valigia.... ma questi sono discorsi privati, in nessun caso si può responsabilizzare la vittima per non essere stata abbastanza furba da evitare un crimine!!!!
Just my 2 cents
Marco

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 1:08 

Avevo un braccio rotto...avete mai portato valigia, raccoglitori, cappotto, biglietti, etc. con una mano sola? Io non ci riesco.
Quanto al tenerli addosso: se m'avessero scippato qualcuno avrebbe detto che era da fessi tenerli nello zaino...

Ad ogni caso avete ragione...mi servirà di lezione a non viaggiare mai più con le carte, se mai ne avrò ancora di nuove.Che dire...di sicuro questi insegnamenti "civici" non mi ridaranno gli ultimi 12 anni di risparmi :)
Grazie per la solidarietà di chi ha scritto.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 1:10 

ke skifo...

andiamo a MaLpensa, troviamo iL figLio di puttana e facciamogLi deL maLe, se c'è una cosa ke odio daL profondo è iL furto...

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 1:10 

Che sfiga..... anche se personalmente un paio di deckbox con p9 dual e foil me li sarei tenuti nello zaino.
Credo che ci sia un bastardo a Malpensa che e' lo stesso che ci fotte le carte dall'america.... :'( Ho perso gia' 50 euro di foil, e mi sto cacando sotto per altre 100 euro di foil belle....

Casualmente quando l'euro va forte e tutti comprano dall'america ci sono problemi..... dalla cine no problem..... mah....

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 1:12 

quoto Nemesix. Ripensandoci sbaglio a dire che è colpa del prioprietario, ma ribadisco che cmq dirglielo è spiacevole.
L'esempio dello scippo poi calza a pennello.
M spiace Krios.

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 1:21 

slyfer ha scritto:
Che sfiga..... anche se personalmente un paio di deckbox con p9 dual e foil me li sarei tenuti nello zaino.
Credo che ci sia un bastardo a Malpensa che e' lo stesso che ci fotte le carte dall'america.... :'( Ho perso gia' 50 euro di foil, e mi sto cacando sotto per altre 100 euro di foil belle....

Casualmente quando l'euro va forte e tutti comprano dall'america ci sono problemi..... dalla cine no problem..... mah....

Sicuramente ho delle colpe, avrei potuto fare come dici, ma non ho pensato che con il lucchetto ed il celofan, le carte per 1 ora di volo, sarebbero finite in malora, con assicurazione bonus (inutile, come ora so) pagata. A posteriori i ragionamenti sono tanti.
So che il detto dice "sbagliando si impara", ma vi assicuro che per me chiuderla con le morali e i se e i ma, non è facile...
Ho dato il mio tempo libero e i miei lavori part time di una vita in magic :( Sono uno studente, non un lavoratore.

Pagherò per la mia troppa buona fede. E' giusto che sia così, che devo dirvi.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:17 

Se hai bisogno delle carte x i tornei sai a chi chiedere!

So che è ben poca cosa rispetto all'aver visto svanire in un secondo i sacrifici fatti in tanto tempo...vedila così:ci sono cose anche peggiori nella vita...però sapere che puoi contare su certe persone penso sia un buon punto per ripartire...

Quindi non ti abbattere...sabato ti voglio al Bar Italia...per iniziare la ricostruzione...e con me penso ci saranno anche altre persone che non ti faranno mancare il supporto necessario...

Dai krios...che voglio tornare a sentire "Attivo Oath...Scendo Akroma"!!! :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:21 

ma perchè non s fa un'iniziativa pubblica come per pietro? perchè nessuno ha raccolto la mia idea di qualche post fa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:25 

JudeBass ha scritto:
ma perchè non s fa un'iniziativa pubblica come per pietro? perchè nessuno ha raccolto la mia idea di qualche post fa?

Ciò ti stupisce?A me no...per niente...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:28 

al di là dello stupore (a esser realista dico no, non mi stupisce, in quanto il livello del forum credo si sia tristemente abbassato) cmq volevo proporre la cosa, ma non per far polemica, la proponevo realmente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:37 

ATTUALMENTE BANNATO
Sinceramente se su 1100 forumisti già per pietro hanno risposto massimo in 20/25 e chi ha fatto cose reali ancora meno, Krios ok che è conosciuto a milano ma sinceramente non si può che ogni volta che una persona per qualsiasi motivo perde deck eccetera bisogna aprire la raccolta fondi.

Quando siamo andati a Valencia avevamo p9 e migliaia di euro dietro in carte e soldi e forse su 10 persone in due hanno imbaracato le carte. Purtroppo è stato un azzardo perchè 4 o 5mila euro di roba non le metto in valigia, esiste il bagaglio a mano apposta.

Comunque se avrai bisogno di un prestito carte nei limiti di quello che si ha saremo felici di accontentarti ma la cosa dei soldi la facciano solo i suoi amici + vicini e cari perchè qui dentro non siamo un fondo di solidarietà e sarebbe difficile stare dietro ad ogni furto/smarrimento/catastrofe ecc...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:40 

in teoria sarei d'accordo con te grill, ma la storia insegna che questi sono due pesi e due misure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 2:44 

zenza parole Krios... appena fatte le p9 te le fregano?... certo che fanno davvero schifo ste cose..

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2008, 3:10 

Krios , ci conosciamo da molto tempo , e deh...mi dispiace troppo,non ti meriti una cosa simile , soprattutto adesso che ti avvicinavi ai risultati importanti.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo