Dracula_The_Vampire75 ha scritto:
P.S.1 ..per le persone che dicono che è colpa di krios....volevo solo dirvi che vi auguro dim perdere tuti i vostri kernel di carte così sarò li a ridervi in faccia perkè questo dimostra quelo che penso dell 99% della comunity di magic ..ovvero GENTE DI MERDA
Beh, mi spiace ma questa non la si puo' lasciar passare...
1) La colpa di quello che è successo è di Krios. E' da STUPIDI imbarcare in aereo/nave/treno/qualunque mezzo di trasporto le proprie carte, soprattutto se sono carte di valore. Il problema non è il mezzo in sè, ma la propria lontananza dalle carte, che rimangono incustodite alla mercè di agenti atmosferici/mani che non sanno cosa manipolano/mani che sanno cosa manipolano e quindi le fregano. Io quando viaggio con le mie carte spesso mi fermo a controllare che NEL PORTABAGAGLI dell'auto sia tutto a posto e non ci siano infiltrazioni/perdite di liquidi/pericoli vari. Preciso che le mie carte valgono un pochettino
2) E' logico che dispiace, ma secondo me le probabilità che accadesse qualcosa erano alte, visto cio' che si sente su Malpensa, ma non solo per quanto riguarda i furti...io avrei pensato piu' allo SMARRIMENTO del bagaglio che comunque comporta pericoli seri per le carte.
3) Krios non puo' fare NULLA per avere un rimborso delle carte. Ovviamente questo non è contemplato nell'assicurazione e mi sembra anche giusto visto che se si dichiarasse il valore del bagaglio con le carte p9 e altro, l'assicurazione COSTEREBBE MOLTO DI PIU'. L'unica cosa che puo' sperare e che si acciuffi il ladro e che abbia ancora la refurtiva.
4) Se il sig. Dracula il Vampiro pensa che il 99 per cento di gente di Magic è come lui l'ha definita, non capisco cosa ci stia ancora a fare in questo ambiente.
5) Se Krios fa sapere il suo indirizzo, saro' felice di fargli un piccolo dono, cosi' come volevo fare con Pietro, anche se mi si disse che non c'era bisogno.
Infine penso che Krios abbia bisogno anche di pareri di persone un po' piu' grandi ed esperte come me e qualcun'altro, che magari diciamo le cose un po' piu' nude e crude, e non solo di solidarietà fine a se stessa.
Se poi preferisce avere solo messaggi di cordoglio, beh, il mio ce l'hai.
Saluti