kikkofrio ha scritto:
OT. bè dire che i giocatori legacy giochino legacy perkè è un formato budget sinceramente mi sembra un po azzardato. Io i miei mazzi li ho quasi interamente foil, e le carte che non sono foil, è perchè non esistono (vedi fow o terre doppie, alle fetch ci arrivo con un po più di calma), e sinceramente, da quello che vedo in giro, non credo di essere l'unico. E sincermente, se volessi giocare T1, seppur unspoilered, credo mi costerebbe molto meno.
Io gioco legacy, e gioco solo legacy, perchè adoro il formato, perchè posso giocare qualsiasi mazzo voglio, ed essere competitivo, aggro, aggro-control, control o combo che sia...cosa che in t1 risulta totalmente impossibile.
Potremmo dire la stessa cosa dell'ext, ma l'ebrezza di giocare fulmini e da spade a spighe cè l hai solo nei formati eternal.
Di conseguenza, gioco legacy non perchè è un formato budget, ma perchè lo reputo il più bello di tutti, o meglio, quello che mi si addice meglio.
Una volta che posso giocare il mazzo che preferisco, e so che con quel mazzo posso essere competitivo, lo curo, e lo rendo unico, con foil e quant'altro, lo rendo mio, lo rendo speciale, perchè e come se fosse la mia macchina in una corsa, o la mia moto, o quello che vi pare.
Sono daccordo su tutto, ma forse sono stato frainteso. Non intendevo dire che
tutti lo giocano a basso costo. Chi vuole FOIL e/o ASIAN è liberissimo di farlo e ce ne sono molti.
Io lo gioco perché ha un basso costo di ingresso, ma per chi si vuole avvicinare al formato, mica per me.
Mi scuso per l'OffTopic.
kikkofrio ha scritto:
Tutto questo, Imho, aspettando il primo giugno, e sperando che il flash non rovini tutto ciò che mi ha fatto divertire e rilassare fino ad ora (perchè per me sempre di un hobby si sta parlando)
P
Speriamo.
Ciao

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Der_Wolf ha scritto:
2001.