rogerbarrett ha scritto:
bhè, con la buona dose di sciocchezza, che ha sempre caratterizzato tutta la mia esistenza, posso suggerire agli appassionati di questa discussione una piccola disobbedienza collettiva organizzata, che, seppure verosimilmente non sarà mai realizzata, spero riesca nell'arduo compito di strappare almeno una risatina all'amareggiato krios.
Vengo al dunque.
Io dico che una piccola soddisfazione potremmo prendercela su questi topi da aeroporto se provassimo quella soluzione anti-rapina che adottano le banche: ossia, perchè non trasportiamo nella valigia la "mazzetta" di denaro che tinge d'inchiostro indelebile il primo che la maneggia?
E' un congegno buffo che comincia a spisciare inchiostro come una seppia diperata!
Sai che ridere un lavoratore aeorportuale che deve uscire da lavoro per tornare a casa, davanti ai passeggeri in transito e i suoi colleghi, con la faccia e le mani tinte tutte di rosa shocking?
..e vi assicuro che quella roba è densa di un pigmento davvero coriaceo che non va via.
Rosa confetto, al momento, mi sembra il colore più indicato.. le vostre preferenze?
P.S.: sulla tua postepay mi son permesso di offrirti una birra, Krios: cin! Alla salute.!
Perche' il figliodiputtana che rovista nella valigia, poi te la brucerebbe la valigia.
Lui sara' anche rosa schocking, ma nel frattempo io c'ho la valigia bruciata
Purtroppo e' cosi', non si puo' mettere in valigia nulla di piu' prezioso delle proprie mutande sporche se passi da Malpensa... che volete farci... viviamo in un paese di merda.
Fate qualcosa per il vostro futuro.... cercate di emigrare!
E per cio' che concerne il merdacherovista, preghiamo tutti assieme affinche muoia. Presto.
E se siete in metropolitana e beccate il tizio che ruba il portafoglio alla vecchietta, non fate finta di nulla... ammazzatelo di botte, e preferibilmente fatevi aiutare dai vicini...

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo