Dida ha scritto:
Uff giocatori attivi nn me ne vengono in mente, cmq di atteggiamenti fastidiosi trovo: la gente ke perde, si alza e se ne va senza dire 1 parola (un tempo io stringevo pure la mano

),
qll ke ti dicono:"però se nn pescavo 3 terre di fila" oppure "se nn sculavi qst vincevo", gli arroganti (ke se ne trovano molti di piu ai tornei wizzy ke ai T1

) e
qll ke sostengono ke ho sculato in maniera eccessiva a fine partita...mica decido io qnd e cosa topdecckare :D
Ad un PTQ m è capitato k dopo aver vinto io, l'imbecille di turno (con cui avevo parlato alla fine del turno prima xaltro

) comincia a dire "eh ma il mio mazzo è piu figo" "eh ma ho piu DCI di te" "Eh ma dovresti concedermela" (eravamo ttt e 2 sul 5-1

) "eh ma si vede ke sono più forte..."
Morale della favola ho sorriso tt il tempo, poi gli ho chiesto xkè se era cosi bravo aveva perso da uno scarso come me...mica ha risposto

Uh allora vota me vota me, e per invogliare tutti a votarmi almeno come il giocatore più antipatico visto che la gente si dimentica di me nelle 3 sezioni in cui sento che almeno uno straccio di voto lo meriterei (tipo gente che ha un banner fatto da me in firma e vota un solo nome come best stylist e non è il mio) vi racconto alcuni aneddoti ELETTORALI.
me vs qwark - TDB-FIV Savona: 2007-06-17
è il secondo turno, al primo ho perso, perdo il primo game (io tang lui ichorid) perchè su doppio slando mio ha 3 bazaar in mano, la seconda sido leyline, mulligo a 4 e non ne vedo, tengo con tundra spiga, isola, brainstorm, apro tundra brainstorm, pesco 3 leyline, mi alzo faccio il gesto di scagliare le carte contro il muro (ma mi fermo

) gli dico "si vabbeh gg" faccio su la roba e me ne vado, il mio torneo dura meno di un'ora e per pranzo sono già a Genova

Ovviamente me ne vado senza salutare nessuno perchè sono incazzato come una iena, alcuni mi chiederanno il giorno dopo "Come mai non sei venuto ?"
Genova - anno scorso (non so la data, non l'hanno MAI sanzionato)
3° partita, l'oppo (TPS) è sotto calice a 0, ho stifle attivo ed è all'ultimo turno di vita, ha 3 carte in mano e tre mana in tavola, nel cimitero ha, rimbalzo, duress e moxume per stormare ma niente tutori o riti, e ha 2 carte in mano, si salva solo se le due sono due carte fra loto/tendril/giacoma e ora topdecka la terza, cosa che puntualmente fa, tira giacoma, landa rimbalza, loto, duress e storma.
L'oppo si mette a ridere, io mi alzo e ne vado dicendo scherzosamente "ma dai sei un culo con le ruote !", Elric che guardava la partita sghignazza, Mybissone mi si avvicina mi dice "Vabbeh dai in un caso così non ci puoi far nulla, puoi solo stringere la mano all'oppo" e io "Si stringerlgliele attorno al collo !"
Io - vs Elric Elinor's Tournament Savona: 2007-07-08
Avevo aperto umile in game 3 terra petalo, shamano, mi mangio sua cripta e faccio calice a 0, lui ad un certo punto duress e ho SOLO creature e terre.
Lui qualcosa, io topdecko fow, terra ninjutso shamano e pesco... Fow... non ci resta moltobbene.
Ho anche una foto dell'evento:
http://file.tipo1.it/finale_savona/Gall ... C00047.htm
Ultimo torneo di Savona
Il tipo che ho di fronte ha +o- la mia età (quindi un vecchietto come me ghgh) e si è portato la ragazza dietro che lo guarda giocare.
Io gioco tang come al solito.
Parto io ancient tomb thorn of amethyst, lui palude rito e gli spiego con un sorriso compiacente che non può sotto thorn.
io tundra leone, lui palude rito SPUTAPESTE, io perdo il critter ma dopo un turno spigo, lui che il turno che ho perso vedendo muffa ha appoggiato mishra il turno dopo mi fa CAVALIERE NERO + wasta mi slanda tundra.
Io "Vuoi anche una fettina di culo già che ci siamo ?" la sua ragazza cade quasi dalla sedia dal ridere.
Queste sono solo alcune delle migliori, VOTATEMI !!!
PS: Spongebob ha cercato di corrompermi con un pacchetto di sigarette affinchè votassi Lupin, ho subito accettato ovviamente
Però poi Lupin mi ha votato best unpowered poster invece di votare quello spammone harassoso di Lucio's Will quindi mi astengo.
...e chi mi conosce sa che fatica mi costa rinunciare alle sigarette gratis che mi offriva spongebob...