...vedo che la discussione ha preso il via...
bene bene...
Vi porto un pò di considerazioni, dato che sono riuscito a testare abbastanza in questi giorni.
Innanzi tutto volevo dire che i pillar li avevo lasciati fuori perchè non trovavo spazio, non per altro, ma adesso le cose sono cambiate...
I vise avete ragione, troppo morte in alcuni match, quindi le ho levate, ed ora i pillar sn di main, le anhk le sto ancora valutanto bene bene, perchè una fetch per l'oppo sono cmq 5 danni,e se noi riusciamo a calarla di primo dopo tre terre è game per noi...cmq la sto ancora valutando, ho inserito i tinkerer per i kami e non mi pensto, fanno paizza pulita di tutto e n on solo contro artifac, ma anche sol ring, fiale, cappe ecc qualsiasi cosa si possa trovare e poi avviamente i fastidiosi calici ad uno..e tutto questo con un solo mana rosso...
di botti io personalmente ne gioco un sacco, fulmini e fulmini a catena e poi volevo anche i [card]Sudden Shock[/card], anche solo perchè cmq segano driade appena calata, bob e alltre mestizie varie senza che l'oppo possa dire: " beh, veramente....ah si, split second..."
cmq il mazzo piano piano mi convince...
[OT]
io ora la butto li, poi voi mi insultate, ma che ne dite di micro splash di nero per confidant che ci potrebbe dare quel tocco di clase aggiunto, e magari una carta sgrava come [card]Chains of Mephistopheles[/card], che dir si voglia è cmq sempre broken...piccolo spruzzo di nero, senza diventare dark sligh...bhe vedremo che ne pensate...
[FINE OT]
bye...