Oggi è gio 26 mar 2026, 20:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Martedì 5/2] Legacy: LOT tappa 10
MessaggioInviato: mar 5 feb 2008, 2:44 

Giusto per ricordarvi che anche se la TOT si prende qualche giorno di pausa la LOT continua e martedì sera giochiamo come al solito :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 1:52 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
vinco portando deck giusto x il meta previsto.
Si insomma porto iggy prevedendo mazzi spari, pikula,...ed ovviamente sta settimana è la fiera dei combo e dei soglia. XD
Azz dovevo portare landstill come al solito ma non volevo pattare ogni partita x time.

Becco nell'ordine: TES, soglia di Born e perdo, combo stile TES, altro soglia, di nuovo Born con soglia e dragon_stompy.

Esco da lock di balance+sensei fra l'altro protette da daze+fow, esco da milioni di counter di Born (reb, stifle, counter, daze, fow) ed esco da lock di dragonstompy (nell'ordine mi ha calato: trini, calice a 3 x mio rebuild, cripta, cripta, cripta e blood moon in mano) insomma mille mestizie!

Uhm forse sto spruzzando troppo.
Cmq se vengo al Mestre porto sto deck obv con le dovute modifiche. Troppo bello. O forse Solution? uhm boh.

Notte.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 1:56 

eccoci a raccontare di un'ennesima bella tappa :P

Le info su liste cazzi e mazzi lo sapete no ? le trovate sul sito o cliccando qui

Faccio notare per i meno attenti alcune chicche che vi perdete non guardando il link:

Jegger che gioca iggy-pop ma che chiama il mazzo 43 lands XD XD XD

E Aj che ha tutta la mia stima personale per il nome che da al suo XD XD XD XD XD

Vabbeh comunque veniamo al dunque:

11 partecipanti al via, al termine di 4 fuoriosi e combattutissimi round di swiss i top4 SAREBBERO stati:

io, rogerrabb1t, jegger e Beowulf che però non guardando la classifica e non aspettando avendo persa l'ultima droppa..... :-u
Entrerà Mr. Nice ? No perchè all'ultimo turno contro di me a metà di game 1 mi fa "scusami ma devo proprio andare, droppo" eh vabbeh capita, spero nessun problema ;)

Quindi Aj convinto da me a 3 pti a non droppare ma giocarsi l'ultima entra in top4 !

Top4

Aj VS rogerrabb1t 0-2
B2bAlive VS jegger 1-2

jegger VS rogerrabb1t 2-0

E complimenti a jegger che ne esce vincitore (anche se in game 3 della semifinale tirare 3 branze e un ponder e non vedere mai un fetch o una tropicale... sigh :'( proprio sul più bello il mazzo mi ha abbandonato :o :o :o )

La tappa ha assegnato i seguenti pti:

jegger 7
rogerrabb1t 4
born to be alive 2
Aj 1

la classifica generale è stickata come sempre e ora la aggiorno :P

Prossima tappa LOT lunedì prossimo (a breve anche il topic e la messa a calendario della medesima)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 2:00 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
ah ehm si forse dovevo chiamarlo 14lands. 7-)

è che pensavo di portare 43lands con [card]scapeshift[/card], ma poi ho cambiato idea, niente esperimenti x una volta và.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 9:35 

Io invece ho provato un esperimento e sono saltato 7-) , va be ho capito che devo solo prendere mazzi e modificare 1/2 carte , se no faccio figure penose come ieri sera :'(

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 15:28 
Legendary Creature

Born to be Alive ha scritto:
11 partecipanti al via, al termine di 4 fuoriosi e combattutissimi round di swiss i top4 SAREBBERO stati:

io, rogerrabb1t, jegger e Beowulf che però non guardando la classifica e non aspettando avendo persa l'ultima droppa.....

Bè, lunedì giocavo con 21+4 fonti di mana, ed al 12° turno circa ero ancora in cerca del 2° landrop (successo 4 volte almeno, anche se in alcuni casi sono stranamente morto prima del 12° turno).

Sto giro giocando 9!! terre riesco a non saltare un landdrop nei primi 4+ turni.
Poi becco stompy che mi parte Trini+Calice, Trini+Calice, Calice x2 ed ovviamente la statistica torna ad esser realtà ed io pesco solo spell.

Eh shi zio, proprio tanta voglia di giocare a quel punto eh?

E poi l'avevo detto che perdevo apposta per non fare la top8 così avevo tempo per studiare :)

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 feb 2008, 20:34 

Mega props a Born che mi dice se skuli entri e ciò si avvera.

Il nome del mazzo mi è balenato in testa mentre mi registravo al torneo.

Solo nomi tech per noi capre ^^

Vengo asfaltato in top4 da dragon stompy che pesca in game 2 la carta giusta o si andava isi al g3.

Alla settimana prossima gente ^^

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]