Oggi è sab 28 mar 2026, 12:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 15:57 
Elle & Kira

bazaar? perchè limitare una carta che crea card disadvantage?non ha senso. il problema può essere la meccanica dredge in sè, visto che in pratica per icoride dragare 6 vuol dire pescare 6.

cambiamenti ce ne saranno eccome!
mind twist non lo so...è una carta che appartiene un po' al passato: se accumuli mana di solito è meglio fare necro\bargain\grim+giacoma ovvero giocate che fanno vincere, invece di inibire semplicemente l'avversario, imho.

su morsa qualcosa si può studiare^^

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 15:57 

é nelle politiche wizzard non limitare carte di un certo valore per non mandar a far fottere i soldi della gente che ci ha speso soldi su, quindi bazaar non lo limitano( e se non lo hanno limitato ai tempi di drago non lo limitano ora) magari se ichorid sarà cosi forte limiteranno qualche carta importante per il deck ma non sicurametne i bazzar..

Poi basta chiedere sempre... è appena stato sconvolto il meta con la limitazione di gift non si può anche volere che limitino bazaar, poi si torna a picchiarsi di kird e elfi... ^_^ ^_^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 15:59 

SIII GUSH IN 4X, Cecconi mettersi subito al lavoro. Tornano i bei tempi in cui si poteva giocare il mazzo più esagerato della storia di magic!!!

Biava quanto li fai i Gifts? ^_^ ^_^ ^_^ Ciao bello bonaaa...
meno male che i miei foil li ho venduti 20 giorni fa e in tps ne gioco solo 1 ahahahahahah!!!!!

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:05 

Cita:
meno male che i miei foil li ho venduti 20 giorni fa e in tps ne gioco solo 1 ahahahahahah!!!!!

Vedi bisogna essere abili! Ci sarà gente che bestemmia in 4X con tutti i soldi spesi per quella bella cartina!!! :mrgreen:
Cmq il rimedio potrebbe essere già partito... Sto testando pure io...

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:07 

http://cgi.ebay.it/Gifts-Ungiven-Japane ... dZViewItem

:mrgreen:

e poi anche Madlucas vende i suoi ....
http://cgi.ebay.it/MTG-MAGIC-GIFTS-UNGI ... dZViewItem

:mrgreen:

ma ora la gente lo vuole solo asian foil!!!! :-u omg omg! g2? sb? :mrgreen:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:13 

Cita:
Quale sarebbe la lista del nuovo Doomsday????

Questa è l'ultima lista proposta su TMD, prima che Gush fosse slimitato...

3 Island
1 Swamp
3 Flooded Strand
3 Polluted Delta
3 Underground Sea
1 Mox Sapphire
1 Mox Jet
1 Black Lotus
1 Lotus Petal
1 Lion's Eye Diamond
4 Dark Ritual
2 Cabal Ritual
4 Doomsday
1 Necropotence
1 Yawgmoth's Will
1 Chain of Vapor
1 Gush
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Mind's Desire
1 Mystical Tutor
4 Street Wraith
1 Pact of Negation
4 Force of Will
4 Brainstorm
3 Duress
3 Unmask
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor
1 Imperial Seal
1 Tendrils of Agony
1 Research/Development

Io ai tempi giocavo la vecchia lista con Beacon of destruction giusto per divertimento.
Con [card]Street Wraith [/card] e [card]Research/Development[/card] (che è solo una delle chiusure possibili) la cosa si era fatta già piu' interessante. Street Wraith permette di chiudere lo stesso turno in cui si casta Dommsday: questo è un enorme vantaggio che confierisce al mazzo solidità, spesso infatti capitava di perdere proprio per quel turno in piu'... Gush per lo stesso motivo non solo è forte ma è sgravata in questo mazzo :-u
Adesso ci ha pensato la Wizard a fare la cazzata (spero di dovermi ricredere). Io pero' sono contento perchè Doomsday è una carta assurda e che richiede molta skill (si puo' paragonare a un gift dei combo). Con questo mazzo se si sbaglia non c'è schiappata che tiene si perde e basta!!!!!!!

"Un Paese è veramente un Paese quando ha una compagnia aerea e una birra. E alla fine è di una bella birra che si ha più bisogno." Frank Zappa 1940 - 1993
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:13 

Quante cazzate... :crazy:
La carta da bannare non era Flash, ma Hulk [per il legacy].
Poi per il T1 non ne parliamo. :sad:
Limitare Gifts, l'unica carta che, nel ciclo di Kamigawa [oltre Jitte e poche altre], valeva qualcosa. :sad:
Ridicoli. :sweat:

@Maxx.
Non bannano creature in t1...
Chi passa per la fase d'attacco in questo formato? ;)

Immagine
pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:25 

ahahah buon divertimento
sono curioso di vedere cosa giocheranno molte persone che fino ad ora si credevano ":Pio in terra" del T1
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:29 

Sunshine-128 ha scritto:

Limitare Gifts, l'unica carta che, nel ciclo di Kamigawa [oltre Jitte e poche altre], valeva qualcosa. :sad:
Ridicoli. :sweat:

LOL bel discorso... asd scusate l'irronia e non me ne voglia sunshine ma quando si banna un a carta non si può guardare il suo prezzo o il fatto che sia l'unica bella in un'espansione che ha dato poco al t1...

Cmq basta pianger sui gift in vendita e iniziate a spruzzare con i 4 gush che si giocheranno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:40 

Beh in Kamigawa Forbidden Orchard, Pithing needle, Kataki, Isamaru, Jitte, Ninja, Sickening shoal, tydespout tyrant qualcosa valgono.....

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:48 
Legendary Creature

Ora mi dovrò approvvigionare di Gush FOIL Jappo e mi toccherà venderli almeno a 100 Euro l'uno :)

Immagine
"Non sono diventato ricco facendo sconti" - Alberto Bertinetti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 16:56 

DarKConfidant14 ha scritto:
io non vedo tutti questi gran cambiamenti....

chi giocava gift ora giocherà con tps(e ci metterà dentro pure gift cosa che molti già fanno)
l'unica carta che ne può sapere è gush!la morsa e mind twist in un meta dove ci sono ichoridi gli fanno una sega!

io cmq avrei decisamente limitato bazaar!le porcate che fà quella carta sono enormi!

Non ne hai azzeccata una :mrgreen: , mamma mia

chi giocava gift ora giocherà con tps

Emerito discorso del cazzo ,belli i mirror di TPs , si si , skillati e da pro......allora ogni carta che viene limitata non ha effetto, tanto chi la giocava giocherà un altro mazzo....che discorso del .....

io cmq avrei decisamente limitato bazaar!le porcate che fà quella carta sono enormi!

E si , tanto secondo il tuo ragionamento muoiono tutti i mazzi con Bazaar, ma tanto la gente poi giocherà altro......i mazzi con bazaar sono i più hateati della storia di magic e si è quasi sempre riusciti ad arginarli . Quando nn ci si riusciva, ci pensava la wiz limitando carte chiave del mazzo, ma non il motore . Allora all'epoca andavano limitate le workshop e non le trinisfere vero ? Peccato che avresti ucciso un intero archetipo

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 17:09 

lucio's will ha scritto:
bazaar? perchè limitare una carta che crea card disadvantage?non ha senso. il problema può essere la meccanica dredge in sè, visto che in pratica per icoride dragare 6 vuol dire pescare 6.

Perchè un'intra meccanica non può essere bandita e quindi tocca tenercela (e ricordo che all'epoca si disse "mm sì beh carina ma non ne verrà mai fuori qualcosa" XD ) mentre bazaar è una carta sola, anzi è l'unica carta che il mazzo dell'antimagic "gioca".

Cita:
mind twist non lo so...è una carta che appartiene un po' al passato: se accumuli mana di solito è meglio fare necro\bargain\grim+giacoma ovvero giocate che fanno vincere, invece di inibire semplicemente l'avversario, imho.

Non so, forse mind twist slimitato potrebbe permettere finalmente di studiare controlli che abusino di extirpate e la cosa potrebbe essere interessante.

Interessante, non divertente, black vise, mazzi che ti svuotano la mano e ti rimuovono tutte le carte del tuo motore, mazzi che vincono giocando una terra e basta, mazzi che chiudono di turno 0, partite decise dal mulligan.... cos'è una manovra della wizzy per uccidere definitivamente il formato ?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 17:13 

In effetti bisognava limitare assolutamente bazaar dopotutto dall'uscita di friggorid non si è vista una top8 senza almeno un mazzo del genere presente sul podio LooooL.....ma per favore diciamo meno cavolate va.

Gift andava limitato perchè è effettivamente una carta senza senso, che lo abbiano fatto addirittura dopo due anni dalla nascita della carta è da spiegare, comunque meglio tardi che mai. E' lo stesso discorso fatto per la trini, è una carta spanata che se giocata in più di una copia ammazza il formato e la lmitazione è servita a riequilibrare un poco le cose.

@Born to be alive: beh, nel T1 le partite vengono decise da chi tira il dado da un po' di tempo. E' un po' il bello o il brutto, dipende dai gusti, del formato. La wizards ha appunto slimitato black vyse perchè ritenuta poco influente per il meta attuale, quindi imporre l'utilizzo della monocopia non ha poi così senso.

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 giu 2007, 17:27 
Elle & Kira

dai trini è molto più spanata di gift però. trini ammazzava veramente il gioco, gift ha bisogno di mana e risorse per essere gg. fortissima ma non come trini e molto meno brainless comunque...
io dopo ws trini ne ho vinte di partite se l'altro non aveva altre lande, ma in generale è gg. contro gift invece tante volte dopo che me l'hanno giocato ho vinto: non c'è paragone

#delverinparata
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 6 di 8   [ 112 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo