Garathiel ha scritto:
Ninjutsu@ma dai?! io starei ad insultare tutti?cmq è inutile darci del "noob" a vicenda , alla fine è la community che si fa una chiara idea della persona che posta , per quel che dice ... e per i risultati che ha ... dei nostri pareri personali (su noi stessi
) non gliene frega niente a nessuno.
Garathiel risponde per l'ultima volta in off topic , se vuoi continuare mandami un pm,grazie.Chicco@ Pop sono una grande scelta non c'è dubbio...sotto pillar può essere uno sparo molto forte °_°... però vorrei massimizzarne gli effetti rispetto alla lista classica.
Come possiamo farlo?
Io prenderei spunto dal RG-beatz americano che gioca [card]Magus of the moon[/card] + [card]Skyshroud elite[/card]
[card]Magus of the moon[/card] + [card]Price of progress[/card] creano una sinergia molto forse se inseriamo i 2mox+loto+simian a discapito di qualke landa.
Da unspo invece , non credo si riuscirebbe a giocare magus , e dunque preferirei altro ai PoP.
Che ne dici chicco?
Beh si con magus PoP diventa molto piu forte, in ogni caso l'ho testato davvero tanto in sti giorni e non mi ha mai soddisfatto, vuoi perchè preferivo fare altro o vuoi perchè non mi sono mai trovato contro a piu di 1 non basic quando potevo fare pop.
Per adesso i kami mi hanno convinto di più.
Ma credo che lo giocherò domenica main deck, voglio avere un boost nei primi due match dove si possono trovare random deck, visto che nei tornei a savona è pieno, e poi sperare di andarmela a giocare con i Tier1 /1,5.