echoing io continuo a dire che è assolutamente oscena in unspo in generale e in sligh in particolare, se non si riesce a giocare senza vuol dire che il meta al momento non è favorevole a sligh e si cambia mazzo.
la scelta tra fire\ice e sudden shock è puramente un fatto di meta, per il resto la lista iniziale rimane sempre la migliore. Ciò che rimane da vedere è quanti sono i mazzi che creano problemi ad urca: quelli che gestiamo bene sono i soliti noti (aggro control, tds, tps), mentre si classificano nel mezzo avversari come icoride e stacker a nove sfere e infine abbiamo match up difficili come gobbo e gat.
Ieri al torneo giocavo Gat e ho beccato Chicco, contro cui non ho avuto nessun problema a vincere: calice è abbastanza marginale, il denial lo si regge, abbiamo diversi ciccioni e misdi che fanno male, post side entrano i goyf e darkblast...è proprio dura per urca. In ogni caso, gat è poco presente e di certo non è echoing la soluzione.
Testate contro gat giocato come si deve e fatemi sapere magari.
@Garathiel: solo post mono riga zio? dai teniamo alto il livello. Persino Chicco si è appassionato a tal punto al mazzo da scrivere cose interessanti lol
@Alan: puoi avere dalla tua tutte le ragioni del mondo, ma una carta che rimbalza a costo 2 non sarà mai ottimale in uno sligh, il perchè è scontato.
L'unico motivo per cui vorrei avere rimbalzi è tpc: etw si regge in race o con martire, goyf si regge (è gat in sè che è difficile gestire, anche se io non l'ho ancora beccato in torneo con urca), tpc è sempre una mazzata se arriva subito, ma alla fine l'unica è sfruttare calici\daze\reb e sperare che non arrivi di primo coperto.