newmagickingdom ha scritto:
- conseguentemente pensiamo che l'unica struttura che possa garantire una certa continuità organizzativa ed all'interno della quale possano realizzarsi dei numeri onorevoli sia quella di un negozio che, facendo quel lavoro per vivere, ha interesse a creare eventi di qualità garantita dedicandosi a tempo pieno al gioco organizzato in genere.
- E' singolare che quando si organizzino pre-release e ptq degli altri formati i players pensino a qualificarsi o a divertirsi e quando invece si parla di t1 ecco esplodere la bagarre sull'entità del premio o su quanto vada all'organizzatore.
Ohila',
d'accordissimo con Voi
Solo un negozio puo' supportare nel tempo il gioco organizzato.
Mica perche' Stinfo o Speedo puzzino, ma perche' nel vostro caso e' il core-biz, nel loro e' "semplice" passione.
Oggi fanno benissimo il loro "lavoro" di organizzatori, domani la passione potrebbe scemare.
Ed essendo quindi Voi imprenditori, capirete meglio di chiunque altro il significato del concetto "rischio di impresa".
Che banalizzato vuol dire: "Tu DICHIARI i premi, poi se voglio vengo al tuo torneo"
Resta inteso che se poi non mantieni cio' che hai dichiarato, cio' potrebbe influire sulla tuo livello di professionalita' percepita.
Se da Speedo o Stinfo posso anche pensare di accettare i premi secondo affluenza (ma non diteglielo), da Voi, visto che e' il Vostro core-biz, no.
Quanto va all'organizzatore l'avete scritto Voi, di Vostra sponte, potevate anche evitarlo....
Perche' nel T1 guardano tutti ai premi?
Perche' non c'e' nulla per cui qualificarsi, mi pare semplice da capire.
Non si tratta di gioco organizzato SUPPORTATO da Hasbro.
Onori ed oneri, tutta roba tua.
Non vuoi avere a che fare con quelli del T1?
Organizza PTQ anche tu, allora....
Riassumendo:
E' un'ottima iniziativa, MA non mi state facendo un favore
Edito per aggiungere
Organizzatori migliori con cui ho avuto a che fare
- Saverio Magri
- Dario Landonio

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo