Oggi è gio 3 set 2026, 0:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 20:39 

mega big prop al pallino preferito da tutti!
bravo zio!

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 22:03 

zio io in side avrei messo 3 leyline o 3 tormod (visto la politica del 3x ^^) dai mica puoi sempre fare magus di primo contro manaless :-D poi quando inizia lui come lo riacchiappi, non è molto isi...... :'|

Cmq bel mazzo anche se io inserirei uno splash di bianco x gli aven ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 22:25 

grande kalle!

ma giochi 61 carte oppure ho contato male??
Anche secondo me sto mazzo e' molto forte, poiché visto che oggi sidano solo flux/trygon tu hai scariche (ne ho viste anche 6 di side) e welders...
Secondo me non sara' empty la carta contro il mazzo, visto che giochi 9 sfere non lo vedo agile ....
Sara' il solito confidant di primo :-D

.... e Ave-Vincenzo di secondo :-p

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 feb 2008, 23:49 

complimenti per il risultato e per il post, fatto veramente bene, un mazzo con molte particolarità e molto forte.
Sei un grande!!!
la prossima volta che torni a spezia fammi un po' più di sconti però 8-*
ske

michelelaspezia ft chill con la collaborazione dell'Antro dell'arpia = the "lunigian" vintage return
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/02/2008 - NVL - Milano] 4th: Ti Ma(n)go sulla Luna
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 0:58 

Kalle ha scritto:
- a Vege che inaugura le nuove P9

Spero di fare meglio al prossimo giro. :'(
Complimentoni per il risultato. Sempre forterrimo. 7-)

E sun che a specià la terza unda e sun che per vedè cume la sarà
e sun pruunt a basà la terza unda e sun pruunt a ciapà tücc i so s'ciàff

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 1:31 

Grande Kalle...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 2:16 

Bello bello il mazzo del Kalle ci ho appena vinto il primo torneo online a cui ho partecipato poco fa su tipo1 online.

http://www.youtube.com/watch?v=H2Kv8_7WScI
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 27 feb 2008, 11:02 
Capo Pallino

slyfer ha scritto:

Io gioco sempre a 61 tranne quando gioco combo.
In genere perchè I need more power (la sessantunesima è sempre una boNba in più), in questo caso è perchè ho bisogno di più solidità (la sessantunesima infatti è una montagna). ^_^

Grasssie a tutti per i compliments. ;)

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 0:36 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti a Kalle,IL ke fa sempre buoni risultati.. peccato ci sia questa maledizione con le semifinali (e io ne so qualcosa ghghghgh...). cmq il mazzo ne sa parecchio, ma c'è già qualcuno all'opera per trovare rimedi e soluzioni... sperando di riuscirci..
alla prox...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 11:22 

Kalle ha scritto:
slyfer ha scritto:

Io gioco sempre a 61 tranne quando gioco combo.
In genere perchè I need more power (la sessantunesima è sempre una boNba in più), in questo caso è perchè ho bisogno di più solidità (la sessantunesima infatti è una montagna). ^_^

Grasssie a tutti per i compliments. ;)

Amo quest'uomo! :-*
Complimenti per il reslut!!

Il deck è molto solido ... l'unica riflessione che mi viene spontanea leggendo il report è la presenza dei duplicant in side.
Entrando in quasi tutti i match up principali non sarebbe il caso di prevederne un minimo di 2 di main?
Lo sò che sconvolge l'etica di questa beLLissima build, però libererebbe degli slot preziosi nel side per carte tipo tormod o jester (per esempio).

Di contro 5 bestie a cc 6 (3 trisky e 2 dup) sono lente da calare a causa delle sfere e del magus, ma se la statica da playtest non è totalmente avversa io un pensiero ce lo fareBBi ^^

PS: per fare spazio ai 2 dup toglierei una sfera e 1 cavo/simulacro.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 11:54 
Legendary Creature

Bravo Kalle che gioca la versione brutta del mio mazzo (che a sua volta è la versione bella del mazzo di linea 77) :-P

netbizio ha scritto:
Il deck è molto solido ... l'unica riflessione che mi viene spontanea leggendo il report è la presenza dei duplicant in side.
Entrando in quasi tutti i match up principali non sarebbe il caso di prevederne un minimo di 2 di main?
Lo sò che sconvolge l'etica di questa beLLissima build, però libererebbe degli slot preziosi nel side per carte tipo tormod o jester (per esempio).

Per me i Duplicant sono inutili.
E Kalle me l'ha menata un pomeriggio intero che non servono a niente, che tanto fai le stesse cose (e anche di più) con Triski, che se hai giù Welder sei già messo bene... bla bla bla.
Analizziamo quando Kalle li ha sidati:

vs Staker: mah... non è che siano così agili. Kalle li ha messi solo perché erano "meglio" delle sfere che toglieva, ma contando il loro cc non è che li vedo così facili da castare.

vs TPS/TDS: soluzione vs Colosso. E' l'unico caso in cui li concepisco. Ricordiamoci però che ci sono 4 Welder, quindi non siamo proprio in mutande... e se TPS fa ago su Welder, beh, avrà le terre meno al sicuro.

vs TTOath: chi??? Se lo si usa tramite Welder allora è uguale a Trisky (entrambi rimuovono Tyrant). Se lo si cala dalla mano e l'altro non ha il counter allora si è braviSCImi :-)

vs Manaless: LOL

Certo che vederli sidati IN praticamente sempre fa riflettere. Non facevi prima a tenere i Trisky in side???
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 12:11 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Beh, dico la mia, anche se siamo in report..

Discorso duplicant VS Triskelion:

Kalle gioca triski main, e duplicant side,
IlSommodante gioca triski main e NO duplicant side,
Io gioco Triski main e duplicant side.

Per MIA esperienza personale, domenica ho perso solo 2 partite dove mi è stato fatto tinker di 1°/2° protetto seguito da walk. (e io già con welder giù che doveva solo perdere debolezza..)

Sinceramente non posso dire di aver vinto dei game grazie a triski (se non uno..).

Duplicant imho è più forte, perchè la migliore giocata che ci possono fare contro è appunto colosso (o empty). Contro di lui in game 1 abbiamo 2 soluzioni:
1) welder in tavola (3/4 a seconda delle versioni)
2) tenerlo tappato di cavo e vincere la race con juggy equippati di spada
3) caricare keg a 11 per spaccare colosso (LOL)

In game 2 in teoria si aggiungono le reb per non far passare tinker e i duplicant per rimuovergli il mostro Aniba..

Avevo provato la versione con duplicant main, e in side 3 masticore da metter contro aggro.. Ora voglio di nuovo riprovare con le modifiche che ho fatto al mazzo e tenervi aggiornati sui risultati dei test..

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 12:29 
Capo Pallino

Ribadisco quanto scritto dal Lupo.
Per me Triskelion di main è >>>> Duplicant, perchè con trisky puoi fare giocate molto divertenti: fa 11 danni in due turni, rimuove 4 sliver in un colpo solo, ti fa vincere un mirror, toglie la giocata forte di tps/tds, regge un etw piccolo (4-5 spell)...
La presenza di duplicant in said l'ho spiegata nel report: volevo una carta forte contro Oath E Artifact E Aggro E saidatecontro (colosso).

@zioNet: Può essere una scelta giocarlo di main, ma di sicuro non al posto delle sferette o degli altri elementi di lock. Non giocherei mai più di 4 bestie a cc6 (3 sarebbe già meglio), quindi suggerisco di togliere 1 walter e 1 trisky (simulacro no, perchè contribuisce a farti arrivare ai 6 mana).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 13:09 

Kalle ha scritto:
Ribadisco quanto scritto dal Lupo.
Per me Triskelion di main è >>>> Duplicant, perchè con trisky puoi fare giocate molto divertenti: fa 11 danni in due turni, rimuove 4 sliver in un colpo solo, ti fa vincere un mirror, toglie la giocata forte di tps/tds, regge un etw piccolo (4-5 spell)...
La presenza di duplicant in said l'ho spiegata nel report: volevo una carta forte contro Oath E Artifact E Aggro E saidatecontro (colosso).

@zioNet: Può essere una scelta giocarlo di main, ma di sicuro non al posto delle sferette o degli altri elementi di lock. Non giocherei mai più di 4 bestie a cc6 (3 sarebbe già meglio), quindi suggerisco di togliere 1 walter e 1 trisky (simulacro no, perchè contribuisce a farti arrivare ai 6 mana).

D'accordissimo sul fatto che Trisky >>>> di duplicant, non c'è paragone.

Sulla sua inutilità ad averlo di main come utilities rimango con qlc perplessità anche se -come già detto- 5 creature a cc 6 potrebbero essere troppe ... sono ancora in fase di test e le partite di sabato scorso vs. oath ringraziavano i 2 duplicant e i 2 trisky di main anche in prima partita.

Giocavo una sfera in meno e un simulacro in meno.
Casi di autosoftlock sono successi ... il 4° simulacro parrebbe utilerrimo per guadagnare quel prezioso mana ...

Cmq le vostre risposte si basano su sessioni di test molto più robuste delle mie ;) ... continuo a testare che è meglio, poi vi dirò!!

EDIT: Post side contro Oath reb+duplicant+trisky rendono il counter avversario decisamente meno problematico, una delle tre soluzioni riesce a passare.

Cita:
Certo che vederli sidati IN praticamente sempre fa riflettere. Non facevi prima a tenere i Trisky in side???

lol!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 28 feb 2008, 14:04 

Grande Kalle! :-D

Sempre in forma e questa volta (anche questa volta)con il mazzo Serio! 8-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo