Oggi è ven 4 set 2026, 21:11

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [09/03/2008 - VIP#9 - Trento] Finale con T1T RESURRECTION!!!
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:24 

Tutti a dire che era morto, tutti a giocare mazzi brainless, tutti a giocare bob, tutti giocare gush, tutti a giocare night whispers, tutti a giocare gift, tutti a dire che intu x ak è lento, sveglia zii, la resurrezione è iniziata e sarà + sgravata che mai!!!!!! :-p

Finalmente è stata creata la lista "perfetta" ^^, non c'è una carta che non sia stata studiata nei minimi dettagli in mesi e mesi di lavoro (in ENI ^^) su MSN con players affermati di Tana delle Tigri e non :-p

Un sentito grazie al compianto Mr. Perfect (copyright by J.D. LOL) a cui si ispira questo deck LOOOL

Dopo il seguente report tutto cambierà, lo so, ma i tempi sono maturi.....^^

4x AK
4x Branze
4x FoW
4x Drain
2x Intu
4x Merchant
1x Ancestral
1x Mistico
1x Gifts Ungiven
1x Sviare
1x Walk
1x Chain
1x Verità Riecheggiante
1x Tinker
1x Y. will
1x Demonic
3x Duress
1x Tendrils of Agony
1x Recoup
1x Fire/ice
5x Mox
1x Loto
1x Anello
1x Mana Crypt
1x Colosso
3x Delta
2x Spiaggia
3x Mare
2x Vulcanica
1x Accademia
3x Isola

SIDE:
2x Ago
1x Tormod
1x Titano
2x Scariche
2x Hurkyl’s
1x Pyroclasm
4x Leyline of the void
2x Viashino

Il main credo sia perfetto (LOL) non gioca i bob come lo re o mestesso nel 2006 ma 4 merchant che venivano giocate come ricorderanno i + attenti lurkers da Fedeli nel 2005, con una versione che credo si chiamasse T1T Speedy ^^
La side è da valutare il discorso viashino/rack, ieri com'era stato giustamente predetto dal Clima ho perso una partita che altrimenti con il rack avrei probabilmente portato a casa izi, ma in quell'occasione diciamo che il mio oppo ha veramente pescato da edi ^^, quindi diciamo giudizio rimandato

Cmq dopo aver sgrassato anche con un legno come monobrown la settimana scorsa, scelgo di portare in prima battuta un nuovo combo tecciato con Clima, ma visto che è da Lucca che non porto un controllo serio........^^

Parto con la macchinata tonica veronese capitanata da oathrulez aka "hovistoiltuomazzotuttofoiledalphaesonoimpazzito", Nicolis aka mani di fata aka "matecometiseiclassificatoadEste?" (rivolto ad uno "sconosciuto" Elric LOOOOL) e Roberto aka "lesigarettecausanoinsomnia" ^^. Mi sa che adesso devo aggiungere anche "Verona" come luogo di provenienza di mestesso LoL.
Dopo aver faticato in maniera disumana a trovare il luogo del torneo nonostante avessimo 2 navigatori (ma nessuno si era segnato l'indirizzo LOL), arriviamo alla Bizzarra Fumetteria dove incontriamo in pratica quasi tutta la VIP pronta e agguerita + che mai a sgrassare i punti del cittadino, vai!!!!!!!!!! LOL

PS: @ molta gente che avrà notato una mia chiamata tipo alle 10:30 di domenica mattina: vi ho chiamato perché avevo bisogno della via della fumetteria ^^, ringraziamo un amico di oathrulez e slops invece alle scimmie (non toscane) di merda del 1240, 3 euro per 20 sec di chiamata solo per sentirsi dire: "Ci dispiace non esiste tale locale" LOL

Dalla regia (cioè Tana delle Tigri, ma questa è x pochi ^^) mi dicono che è pronto il treno dei servizi con le firme dei vari Sengiro, SeRgiNo, Sir Gino, Serghinho e PamViro (cit. Controcampo ^^):

1° Turno: X con Monored solo spari e botti ^^
In pratica è come giocare contro mestesso con un clock di 5-6 turni, perché lui mi fa mediamente 3-4 danni a turno (fulmine, prezzo del progresso, esplosione di fuoco, etc) LOL. La prima mulligo a 6 e la vinco quando sono tipo a 5 facendo molto mana, sparando intuition per recoup, loto e giacoma, passando da toa da 11 spells ^^ La seconda mulligo ancora a 6 (x via delle lande che spariscono sempre :-(), stavolta chiudo di tinker x colosso passando da giacoma x fare duress sugli ultimi botti e giocare walk :-p

2-0

1-0-0

2° Turno: Baggio aka Woodman con Tarmosolution
Stavolta tengo a 7 ma con colosso in mano (LoL) con branza, ak, duress ed un pò di mana (mano del cazzo netta zii). Lui non parte terra duress, io si, gli scarto una forza, poi pesco bene di ak e branza facendo tpc di secondo, lui non trova soluzione e gg ^^
La seconda fa bob di primo, io chain, lui lo ricala di secondo, io ok ma non vede mai la seconda terra x tutto il resto del match, ma al tempo stesso, ha molti contrasti tra cui spicca tormod, con cui riesce ad eliminare le 3 ak già giocate ed io ho giacoma in mano :'| (gliel'ho fatta sacrificare apposta grazie a verità su tormod); però mi riprendo con merchant x ancestral, lo gioco entra, tinker x loto, giacoma, loto, ancestral, pesco bene e chiudo di toa, dispiace che ha sfigato un pò di mana....

2-0

2-0-0

3° Turno: Bonato aka Tonabo87 aka REBMan (LoL) con Goblin Monored with Magus e Thorn

Parte lui con terra fiala passo, mi ha mescolato il mazzo e mi offre in dono solo loto, mox, landa, tinker, merchant, landa, branza ^^, avrei tinker di primo ma preferisco fare merchant x ancestral con la quale vedo anche duress che gioco e noto con piacere che lui ha solo creature tra cui anche il rimbalzino a cc2 (fiuuuuuuuuuuu ^^). Poco dopo casta anche una seconda fiala, io lo rallento un pò facendo merchant x verità e verità su fiale e riesco a chiudere qualche turno dopo di gifts per recoup, tolaria, crypt, giacoma con loto già nel cimitero e molto mana a disposizione.
La seconda mi offre già una mano + onesta con merchant, branza, mox, fire/ice, terre varie, lui parte con terra lakkè, io izi terra mox fire/ice nel suo sulla fase di attacco ^^, poi merchant x ancestral nel mio, lui resta sempre open per Reb (ma è un bluff ^^) e dopo si scopre calando il capodanda, io ne approfitto facendo ancestral (che entra ^^), tinker x loto (che entra ^^) giacoma e game.

2-0

3-0-0

4° Turno: Y con Red Workshop Aggro

Vince il tiro di dado, io tengo una mano rischiosa che perde da magus di primo (fetch, mare, 2 mox legni e qualche manipolazione), lui parte montagna, mox, mox......sfera (fiuuuuuuuuuuu ^^). Io gioco fetch x isola calo i 2 mox e passo. Lui pesca e gioca magus :-(, io vedo forza il turno dopo, così decido di adottare il piano tinker visto che lui ha poco mana, così faccio merchant x mistico, mistico x tinker e chiudo di tpc forzando un tangle wire dopo che lui mi porta a 2 grazie agli attacchi di simulacri e
magus. La seconda è lunghissima, mi locca con 2 sfere (una nuova ed una vecchia), mi spacca una landa con strip e poi mi picchia con juggy e 2 simulacri. Io vedo viashino che casto sfetchiando x vulcanica, ma lui vede subito wasta e ciao vulky :-(. Nel mio riesco a fare intuition x 3 fetch (tech) così da poter ricercare la 2° vulcanica del deck ^^, la gioco, passo, lui attacca io paro simulacro e sparo a juggy, lui è bravissimo ed ha pescato un'altra wasta :'( , così mi trovo anche io costretto a topdeckare qualcosa come ad ed loto ^^, grazie al quale insieme al fire/ice mi permette di uccidere i 2 simulacri nel suo turno (poiché ero bassissimo di vite). Lui però pesca solo bombe e casta duplicant che mi mangia il viashino, così quando sono ad 1 (e lui ad 11) riesco a fare tinker x colosso dopo aver drenato 6 di triksy grazie ad un drain pagato 4 x via delle 2 sfere ^^.........ma lui aveva un secondo duplicant in mano......... :'( (ha tipo fatto 4 topdeccate consecutive allucinanti ma ci sta :-p ). La terza chiamano subito i turni, io ho una partenza esplosiva, vedo 3 di ancestral, 3 di branza e 3 nuove di branza (dopo fetch), ma non vedo ne tutori ne bombe ma solo counter e rimbalzini, così pattiamo izi

1-1

3-0-1

5° Turno: Azzalini aka Infernalover con Control Slavery

Parto io con una bella mano, ancestral, duress, sviare attivo, decido però di fare terra passo, così da adottare il trick della misdi su una sua eventuale bomba di primo (LoL). Lui non fa nulla nel suo, io a quel punto faccio duress e gli tolgo il drain (aveva forza ma anche 2 carte blu belle), così nel suo mantenimento casto ancestral che forza picciando intuition mentre io svio picciando chain ^^, da li vado in vantaggio vedendo walk, demonico su giacoma, intu x loto, tolaria, crypt e chiudo di giacoma-toa
La seconda parte bene lui con thoughtseize di primo e di secondo, poi fa ancestral, ma nei seguenti turni non fa nulla di rilevante a parte mana, alché penso che possa avere le ak in mano (che gli avevo visto il match precedente), così mi imbottisco la mano di counter, facendo anche intuition per reb, duress e pyroblast ^^ con lui che sperava la facessi x 3 ak e prova a trickarmi ^^ (sai quanti mirror di ak ho fatto in vita mia zio??? LOL). Così la porto a casa facendo tinker x titano, a quel punto lui fa ak da 1 e da 2 che risolvono, si tappa praticamente out, fa forza che dreno, lo slando e la partita finisce di li a poco.

2-0

4-0-1

6°Turno: Larcher aka Krimine con Tyrant Oath

Rilassato sul fatto di poterla pattare visto che siamo entrambi a 13 punti, Merio decide che se la vuole giocare per fare + punti al CITTADINO lol, così io gioco abbastanza deconcentrato-sfavato, con lui la prima che la vince andando in vantaggio di intu x 2 deep e duress, mentre io vedo poco di ancestral + ak da 3 bah :'| . La seconda ci smontiamo entrambi la mano a forza di scartini, counter, aborti di counter (remand wins alone LoL), ad un certo punto entrambi con pochissime carte in mano lui pesca oath che entra ma non ha frutteto, al turno dopo scula e vede ovviamente anche frutteto :'( , io ho reb in mano, pesco merchant e la faccio x l'unico bersaglio utile nel mazzo ovvero mistico (x poi fare giacoma e chiudere visto che avevo mezzo mazzo nel cimitero) sperando che lui non chiuda al turno dopo, cosa che invece puntualmente accade, poiché vede il tyrant come quint'ultima carta del deck con 2 deep nel cimitero e demoniaco ancora nel deck....... :'| Cmq sono contento per Hamtaro che si gode i suoi meritati 16 punti del CITTADINO ^^

0-2

4-1-1

TOP8:

Quarti: 3° Turno: Bonato aka Tonabo87 aka REBMan2 (LoL) con Goblin Monored with Magus e Thorn

Non posso vincere 2 partite di fila contro lo stesso playa al solito torneo (lol), infatti lui parte bene mi slanda sia mare che isola con wasta e strip, giocando anche 2 thorn ed 1 magus :-u. Io vedo molti mox e tolaria (utile come montagna si.....), riesco a magheggiare un pò fino a riuscire ad uccidere il magus di fire/ice, giocare giacoma dalla mano pagata 5 grazie a tolaria + loto + molti mox, castare verità sulle 2 thorn e riuscire a raggiungere 10 spells grazie a chain sui vari mox in gioco ^^ Non pensavo di riuscire ad uscire da una situazione così, sembrava di giocare vs artifact ^^. La seconda mi da una mano bellissima: ago, isola, fetch, ancestral, drain, mox, merchant ^^. Lui fa montagna fiala, io isola mox ago su fiala ^^, da quel momento vado in controllo giocando anche il secondo ago su wasta e castando spells instant nel suo turno come intu, ak da 3, da 4, ancestral .... :-p Gli faccio vedere la giacoma e concede. Complimenti cmq zio perché hai giocato sempre molto bene sgrassando anche la workshop come premio unspo, ma le reb le giocavi poi o no???? LOL

2-0

5-1-1

Semifinale: Larcher aka Krimine con Tyrant Oath
Eh shi zio, l'ennesima rivincita di Piacenza!!!!! ^^ Adesso gioco un pò + seriamente visto che la posta in palio è + importante (a parte i punti che ci sono sempre ^^), la prima tengo una mano discutibile con branza e fast tpc di secondo (che entra). Lui però è bravo e trova subito il rimbazo di cunning x chain. Va in netto vantaggio carte e permanenti giocando ancestral 2 volte (1 sotto giacoma), perde però parecchi life a causa di will, fetch, vampirico, burns, deep etc ^^ fino ad arrivare tipo a 5 con oath calato + pedina per me ma tutto tapped out con 3 forze passate.....A me basterebbe trovare giacoma o toa per vincere, vedo merchant che casto x branza (ho colosso in mano), di branza vedo toa, fetch, duress, tengo fetch (x arrivare a 4 mana) e toa, faccio così izi 6 danni con Merio incredulo a tratti scoinvolto (ed un pò anche io, sorry zio ^^).
La seconda mullighiamo entrambi a 6, e lui tiene con jet emerald duress, mi toglie branza con io che avevo anche forza, landa, merchant, intu, recoup....meno male che sono ehsperto e pesco loto ^^, faccio merchant x ancestral, ma vedo 3 legni come ruby, pearl e solare ^^, i quali mi permettono però di recouppare merchant x branza. Lui nel suo gioca oath (che forzo) e vede anche tropicale. Nel mio gioco branza, vedo terra e tinker, la gioco x colosso. Lui passa, io merchant x forza (con intuition in mano) ed attacco di colosso, lui cunning x chain nel mio eot, ma non pesca landa o duress che gli avrebbe permesso di scartarmi la forza o counterarmela di remand (non avevo + carte blu in mano da picciare...... :-z ) e la vinco così ^^
Cmq sempre partite combattute con lo zio Hamty primo CITTADINO ^^

2-0

6-1-1

Finale
Droppo per il buon A15 anche perché erano le 21 e dovevo tornare tipo a Venezia, dopo aver assistito ad una partita assurda tra lui e Pinto, decisa da una serie di topdeckate allucinanti (tipo mind's desire da 1 con quasi tutto il mazzo nel cimitero, rivela....twister!!!!!!!!! LOL)
Sempre cmq belle partite cmq tra me e lo zio Antonio, come dimenticare l'eterna partita ai nazionali di Rimini 2006???? LOOOOL

Al ritorno facciamo tappa a Verona, ci fermiamo da oathrulez x sgrassare un pò di cibo (in particolare una menzione speciale va al tiramisù di Anna :-D ) e poi raggiungiamo izi Venezia alle 1 passate con la Sengiro Mobile ^^

Props:
- A chi non ha mai abbandonato questo mazzo divino, in particolare mestesso e Clima, ma anche un grazie alla gente che sta iniziando a rigiocarlo......^^ (vedi Elric, Giusty, Lucaferri, etc....)
- A oathrulez che mi ospita e che porta un mazzo serio (lol) come monobrown anche se subisce sculate indegne come terra mox null rod e lui che aveva tenuto senza terre ma molti mox, metallaro e bombe LOL
- A Nicolis che è troppo simpatico e gioca sempre mazzi belli, anche se ai tempi di repeal gifts (con gift non limitato) ci si divertiva assai di + ^^
- A Roberto che la mattina parte in formissima parlando di Neoaccademy ma la sera va in coma netto ^^
- A John Doe e Clima per le ore ed ore passare a filosofeggiare su MNS tematiche come "Ma è meglio la fluidità di empty o la concretezza di toa?" LOOOOL
- Ad Elric, Biava e Soffio che non si presentano perdendo il confronto a distanza contro mestesso LOL, in particolare AK vs AK 2-1, Ak vs Night Whispers 1-1, AK vs Gush 2-0 LOOOL (Citazione e politica di assegnazione punti by Stinfo ^^)
- A mishraw che ha trovato continuità nei risultati con tarmosolution
- A Kaiser con cui oramai ho un giro di affari consolidato come tra 2 grandi famigghie ^^ (S: "Ce l'hai X foil?" K: "Si!!!!" S:"le dai???" K: "NO!!!" LOL)
- Alla Tana delle Tigri a cui dovrò sempre destinare il 50% delle mie vincite ^^
- A tebaldo per il post sulla festa della donna troppo LOL
- A Mr. Anderson, l'8-2 non è mai esistito LOL
- A Krimine che riesco finalmente a battere dopo 3 rivincite di Piacenza LoL
- ad A15: Sengiro + A15 = I Re delle Patte!!! ^^
- Al presidente Spikexx con cui sto testando intensamente su MWS e LOST4 ^^
- Al Kalle che non mi da mai warning x slow play, sarà che mi sono velocizzato, oppure è dovuta al fatto che ho vinto quasi tutte le parite 2-0???? LOL
- A Tonabo per il bel gioco dimostrato anche se non giocavi le reb zio....^^
- A tutti i Vippari molto simpatici e sportivi
- A tutti coloro che inizieranno a giocare questo deck dopo aver letto questo report ^^ (Ak foil già salite a 30 euro cadauna ^^)

Slops
- A chi affermava che T1T era morto, adesso verrete arati TUTTI!!!!!! LOL

ciauz ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?

Ultima modifica di Sengiro di Vampir il mar 11 mar 2008, 1:45, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/03/2008 - VIP#9 - Trento] Finale con T1T RESURRECTIO
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:34 

Sengiro di Vampir ha scritto:
- A Tonabo per il bel gioco dimostrato anche se non giocavi le reb zio....^^

Ho aspettato fino a quest' ora solo per leggere il tuo repor ed insultarti X-D

Giocavo le reb di side e contro te avevo messo anche 3 tormod's e 3 baldoria devastante ma in 2 game col side non ho visto una di queste nove carte... :'|

Cmq braFo Zio ricambio i complimenti visto che non hai sbagliato quasi niente (quasi perchè mentre stavi soccombendo hai poscato tolaria :-u ed è stato moralmente sbagliato )...

Brafo alla prossima

:-D

Anarchy ha scritto:
Penso di essere Gay...

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:36 

mi è semblato di vedele un T1T...

ammettilo che lo fai soltanto perché vuoi far tornare l'interesse nelle figu a ajeje :-D

grandi compliments dal tuo migliore FANdopomestessto

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:40 

isi primo reply per dire solo 2 cose:

-coNpliments al seMgiro che fa sempre top8 e non perderà mai più una partita(ti tiro un po' di sfiga va' 8-) 8-) 8-) )

-coNpliments a monobrown che mi si chioda per tutto il giorno (dalla prossima volta porto isi manaless per far contento lo zio Krimine 7-) 7-) 7-) )

p.s. ma empty non era meglio di TOA???(lol)

p.p.s. ma il navigatore quando dice "appena possibile fare inversione a U" in autostrada mi prende per il culo?

p.p.s. ma zio Sengiro perchè non torni a giocare coi pokemon???(pesco2pesco2pesco2pesco2ruotasolosudimenonlimitata) 8-) 8-) 8-) 8-)

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:42 
Legendary Creature

finalmente un mazzo bello che fa risultato!
complimenti!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 0:57 

Cita:
in mani mi da loto, mox, landa, tinker, merchant, ancestral, landa ^^, avrei tinker di primo ma preferisco fare merchant x ancestral

bah una mezza idea su come hai fatto finale ce l'avrei zio^^

e poi vedo ke ti hanni insegnato ad usare bene il tasto copia-incolla alla eni.. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 1:02 

Bene Sengirella, vedo che i nostri infiniti mirror di AK -bella ma mai vincente- nel periodo pisano del Riccucchi danno i suoi frutti anche a distanza di 2 anni.

Sei un vanto per tutti i giocatori legno che giocano mazzi legno; tu sai davvero cosa signfichi succhiare una fruitjoy senza masticarla, e per questo ti amo.

P.S: SLOPS a me che a Piombino perdo in semifnale da AGGROZOO 7-) regalando di fatto l'emerald a Billi, che peraltro batte Biava nell'altra semifinale.

Lega Anti Billi, aderite tutti.

Immagine

Ultima modifica di mishraw il mar 11 mar 2008, 1:04, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [09/03/2008 - VIP#9 - Trento] Finale con T1T RESURRECTIO
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 1:04 

Sengiro di Vampir ha scritto:

Parte lui con terra fiala passo, mi ha mescolato il mazzo e mi offre in dono solo loto, mox, landa, tinker, merchant, ancestral, landa ^^, avrei tinker di primo ma preferisco fare merchant x ancestral

Minchia Sengiro ho capito perchè hai fatto sfaceli con T1T :-D

Questo solo per dimostrarti che ho letto tutto....

[ EDIT: Figa Lupin mi ha anticipato ]

Tanti cari coNplimenti a te e per fortuna che il tempo stringesse sennò mi avresti aperto easy 2 - 0 in finale visto che ero cotto e rischiavo di dover vomitare ogni trenta secondi.....

Riusciremo a giocare una partita prima o poi??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

PS: Per l'indirizzo della fumetteria usare Google era troppo difficile per Tana delle Tigri???? :-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN

Ultima modifica di A15 il mar 11 mar 2008, 1:47, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 1:13 

A magic l'importante non è pescare, ma sentirci.

Ebbravo Rocco, finalmente riprendi il tuo mazzo. :-* :-* :-*

Complimenti vivissimi al miogiocatorespocchiosopreferitoprimadimestesso. :-* :-*

P.S.Qnd vuoi cmq ti spiego che pescare 2 a cc0>>>>>>3 a cc5 :-D :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 1:44 

LoL ho fatto la prova x vedere se la gente leggeva davvero i report ^^, edito, cmq vince izi Lupin su A15 ^^

Zio caro emi, perdere da zoo???? Quello che fa taiga gorilla crescita gigante, fulmine, rancore ovvero il mazzo del mike? (LOL) Ah ma forse giocando tarmosolution è il tuo match up peggiore dopomestesso senza scherzare (visto che giocherà anche lui i tarmogoyf)...... :-p

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 2:12 

bravo ziiii la partita non era proprio così in particolare hai shhhhculato di più perchè sulla brainstorm la will non ti serviva a nulla (non avevi fonti di mana nel cimitero) e anzi ti serviva la terra altrimenti non avevi il 4° mana :-z

cmq ci sta prima o poi dovevo sfigare, la svizzera era andata tutta liscia e prima o poi il mazzo si deve inchiodare se non sei un PRO che sa come fare in modo che non succeda :-D

mi è dispiaciuto dover tenere quel mulligan a sei con mox g mox b duress oath + xx (non mi ricordo)

ma mulligare a 5 partendo era proprio brutto, così ti facevo duress di primo e Oath di secondo non è il max contro lo zio.deck ma boh :-?

basta che ora la mia rivincita non debba attendere l'avvento del t1t rincarnation :-(

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 2:47 

Deh' zio ma sei veramente anale! Allora che cazzo te li vendo a fare i gush foil se poi giochi con i mazzi seri? Complimenti per il risultato zio alla prox! :-D

Immagine

BUGGIANAIS TEAM "dentro grezzi e fori lezzi"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 11:14 

E' normale che la Tana non abbia cercato su Google, era temporaneamente chiusa a causa di un sabato terminato alle 4 e qualcosa, di conseguenza ogni comunicazione era impossibile.

Continua la saga del Sengiro che mi chiede su msn "Porto Fish? Che ne pensi se porto goblin? E TPS? E se portassi artifact?" e alla fine porta T1T, scandaloso :-D.

John "Perfect" Doe

P.S. Warning a Sengiro di Vampir per uso del maiuscolo nel titolo
P.P.S. Warning a Sengiro di Vampir per Slow Play: bannato

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 11:50 

porca vacca.. T1T Speedy.. lo giocavo io sigh.. :'(
certo che ci vogliono 2 palle così--> 8-* per portare questo deck... ammirevole

ma tanto sculi come un beduinoooooooooooooooo!!!

SLops a te che non mi metti negli Slops LOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mar 2008, 12:06 

Ed io che cercavo di convincere Giusty a smettere di giocarlo, sto' chiodo!

Il 90% delle partite si svolgono cosi': pelo pelo pelo pelo, manipolo manipolo,counter counter, Yawgmoth will, ripelo ripelo ripelo, rimanipolo rimaniplo, 10 carte in mano, 15 mana in tavola, 20 spells fatti.....

...Passo...

Ma lol!

Quando giocava Tps almeno chiudeva, ora ti fa agonizzare....

Visto che il mazzo fa anche risultato chi lo ferma piu'.....

Comunque, bravo..

Gp

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 26 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo