Oggi è ven 4 set 2026, 17:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 20:14 
Legendary Creature

minchia a volte mi rendo davvero impagabile da solo... non avevo mai girato cosi' bene..nemmeno dall'ultima volta con brain^^
ahahahhaa bella bullo!

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 21:24 

Cita:
-a Ushem e al suo migliore amico the mons!

ma dove? con certe persone nn voglio avere nemmeno a che fare! :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 mar 2008, 22:35 

Cita:
Ma soprattutto il Mind's Desire da 3 di adriano...dove gli giri SOLO loto e giacoma e qualcos'altro con adro che ha anche duress in mano e un cimitero alto come un grattacielo Crazy !!!

Questa memorabile sfigata non ce l'hai mica narrata buzz! Sei il mio idolo ogni giorno di più
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 0:27 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
bel torneo.. peccato la solita sfiga e gli oppo in sala ke sculano l'inverosimile..

vinco la prima con monoblu stando sempre in controllo, perdo da ema la seconda perkè mulligando a 5 sull'1-1 io tengo una mano con landa base ancestral mistico merchant drain mox rosso fetch e lui parte umile ws calice a zero sol ring trini... statistico...vinco poi con giarola filippo, motosega, ke era un po arrugginito ma fa giocate intelligenti, antonio ke gioca artefattoso e faccio delle buone scelte vincendo ai turni con colosso... e giustamente sul 4-0-1 sono ottavo con il nono a 12 e il decimo a 10 col rating + alto del mio.. devo giocare e perdo perkè:

prima partita: parto io... mano: mox 5 lande confi.. penso... mulligo xkè se countera confi ho perso.. mulligo stessa mano con una landa in meno.. vabbè tengo l'oop tiene a 7
faccio landa mox confi passo...
lui.. mox blu ancestral (ke poi scoprirò essere scoperto...) workshop mox rosso mox bianco loto calice a zero karn magus della luna... solo.... complimenti... statistica anke questa come partenza.. io cazzate passo.. lui fa shivan sete welder scarta trini.. io cazzata passo, lui mette trini fa un 'altra sete calice a 2 tipo...poi risolve la terza e quarta sete ( al ke mi viene il dubbio ke non negiochi 4 ma vabbè) poi risolve welder sol ring e ponder pagando in tt tre (ma la trini funziona solo per gli oppo...la prossima volta giuro cerco la squalifica xke non esiste..) la seconda faccio empty di primo da 8, picchio 2 volte lui tinkera esplosivi resetta appoggia torn io tinker ciccione lui fow pagando 5 con 5 open (recidivo...sta volta me ne accorgo, però ke nervi... cazzo l'hai giocata il turno prima.. e siccome è a 1 non può picciarla...) la terza parte ws mox rosso (ovviam sempre in color) calice a 2 con io in mano drain walk mecant echoing landa mox... ma ci sta..
interessante perdere queste partite.. certo ke contro alcune persone non sai mai cosa aspettarti...

vabbè dopo questo sfogo faccio i complimenti a stinfo per l'organizzazione, impeccabile come solito, a ema, bravo zio il mazzo c'è, a strippo perkè mi dice ke insomma il mazzo lo si deve cambiare ma fa sempre e solo buoni risultati, ai soliti ragazzi della domenica con cui si ride e scherza (maicol, buzz, sughetto, ivano,giarola vari, token e pro...)
ci si vede a empoli o alla prox... ciau

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 1:44 
Legendary Creature

Tak ha scritto:
Cita:
Ma soprattutto il Mind's Desire da 3 di adriano...dove gli giri SOLO loto e giacoma e qualcos'altro con adro che ha anche duress in mano e un cimitero alto come un grattacielo Crazy !!!

Questa memorabile sfigata non ce l'hai mica narrata buzz! Sei il mio idolo ogni giorno di più

in realta' non posto i report perche' gia' a distanza di pochi minuti non ricordo piu' le giocate fatte... ma bullo mi ha fatto rimembrare sto scenetta spassosa seguita da un paio di porci che volavano... cmq la migliore mi pare fosse stata contro brain dove tipo gli ho girato giacomo, colosso e.... non mi ricordo... posso fare di piu' ghghghghg!

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 1:48 
Elle & Kira

avviso: mi sono tenuto per sbaglio 2 predatori trigoni di quel ragazzo di torino che vendeva vicino a Partizan, ti conosco di vista ma non ricordo il nome nè il nick. Se leggi, fammi sapere per pm come posso restituirteli e scusa!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 2:01 

buzz82 ha scritto:
Tak ha scritto:
Cita:

in realta' non posto i report perche' gia' a distanza di pochi minuti non ricordo piu' le giocate fatte... ma bullo mi ha fatto rimembrare sto scenetta spassosa seguita da un paio di porci che volavano... cmq la migliore mi pare fosse stata contro brain dove tipo gli ho girato giacomo, colosso e.... non mi ricordo... posso fare di piu' ghghghghg!

Tzè... contro Gallo risolve desire da 3... ho 2 fow attive, non passa nulla mi dico...

Giro brain, fow, scambio... di brain trova negate e viaaaaa PD!

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 mar 2008, 9:10 
Full Organizer

Nuova Classifica NVL online.

Andate a guardarla su www.leganvl.it c'è del gusto!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 9:21 

AndreTheGame ha scritto:
(ma la trini funziona solo per gli oppo...la prossima volta giuro cerco la squalifica xke non esiste..)

Guarda, evito di commentare tutto il resto ma su questa mi tocca dirti che penso.

L'UNICA minchiata è stata pagare ponder 1, me l'hai fatto subito notare ed ho pagato i due mana in più.

Ti vorrei poi ricordare un TUO errore ad una tappa a Milano che ti ho concesso di rifare e ci ho perso la partita, ricordi?

Mi spiace scrivere questo post perchè pensavo fossi una persona che va in escandescenza quando perde ma poi si rilassa, invece vedo che le cose proprio te le segni e non ti passano (tra l'altro solo quelle che fanno comodo a te e poi ti dimentichi le altre).

Tutto questo lo scrivo senza alcuna incazzatura ma solo per precisare quanto accaduto e cosa ne penso perchè non mi piace passare per lo stronzo trassone di turno.

Mauro

PS: mi era sfuggito

AndreTheGame ha scritto:
(recidivo...sta volta me ne accorgo, però ke nervi... cazzo l'hai giocata il turno prima.. e siccome è a 1 non può picciarla...)

Mi spiace ma a volte sbaglio, non so te ma a me capita. Tendenzialmente capita anche ad altri miei avversari e con molta calma lo si fa notare e si risolve tutto, poi se proprio ti da fastidio chiama l'arbitro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 12:12 

AndreTheGame ha scritto:
lui fa shivan

Conoscendo Bella Lee c'è il rischio concreto che questo voglia dire che ha calato un 5/5 a costo 4RR!! Ditemi che è così e gli faccio un monumento equestre!

Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 12:16 

Blade Spirit ha scritto:
AndreTheGame ha scritto:
lui fa shivan

Conoscendo Bella Lee c'è il rischio concreto che questo voglia dire che ha calato un 5/5 a costo 4RR!! Ditemi che è così e gli faccio un monumento equestre!

Credo intendesse [card]Shivan Reef[/card]...calma andre!!!

E comunque Bella Lee s'è portato dietro un ragazzino del suo paese a cui ha affidato il mazzo draghi (sì...proprio quello!!!) con cui ha anche vinto un match...non un game...un match!!!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 mar 2008, 14:39 

Uffa! Voglio LO Shivan beta!

Fantaman ha scritto:
Voglio che la gente VOMITA al torneo.

Se sei d'accordo, copia questa firma e boicotta i tornei che la gente non vomita!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 mar 2008, 20:13 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
@mauro: sai a volte ti girano un po le scatole perdere da sculate simili...cmq io non l'avevo notato del sol ring e del welder, me l'han ftto notare altri giocatori a fine partita.. ma cmq non mi cambiava nulla, nel senso ke ero palesemente in mezzo ad una strada, con giù karn trini 2 welder e giara nel cesso non era fare sol ring a costo uno il problema... difatti non ho detto nulla.. forse l'unica cosa è ke quando ci sono così tanti permanenti incasinati bisogna giocare un pochino + lenti perkè se no si fa confusione..
quello ke ho detto cmq l'ho detto a caldo... però capisci anke ke è un tuo dovere stare attentissimo ai permanenti ke giochi...
c'era un reply di dante di qualche tempo fa non so rivolto a chi di una tappa di piacenza ke era molto lampante:
come ti ricordi della trini nel mio turno o dele sferette, devi farlo anke nel tuo... nel secondo game io ho fatto empty di primo tu non ricordo forse gilded lotus io picchio tu tinker esplosivi io picchio tu spacchi esplosivi e fai torn io mox tinker e tu paghi fow 5.. l'hai fatta il turno prima.. hai fatto il turno prima torn of amethist.. capisci ke possa venire il dubbio sull'imbroglio???
poi ce n siamo accorti e ok... io spero sempre nella buona fede dei giocatori, però spesso certe cose ti fan pensre... ti ripeto.. il ponder a costo uno sotto trini nel primo game me ne sarei anke fottuto, non potevo uscirne visto come si era messo il tutto... poi però nel giro di 5 minuti mi ricapita una cosa del genere allora sai.. i dubbi vengono...
tt qui.. io non ho rancore verso nessuno (a parte qualcuno ke però non si vede da molto ai tornei...), scoccia un po arrivare nono per rating subendo le peggiori sfigate e sculate dopo aver giocato penso buone partite e fatto buone scelte con un mazzo abbastanza impegnativo ke gioco per la prima volta... poi a caldo certe reazioni vengono (purtroppo) sponanee..

spero di essermi chiarito e spiegato...

ci si vede ad empoli per chi c'è...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 21 mar 2008, 13:48 
Legendary Creature

ragazzi non è difficile.
quando qualcuno sbaglia si chiama il judge.
chi sbaglia prende warning e se si accumulano warning si prende penalità.
certo che se non si chiama mai il judge è un incentivo a provarci.

tra parentesi occhio a far notare gli errori perchè se uno non nota un errore dell'opponent immediatamente prende warning anche lui dal momento che è anche sua responsabilità mantenere il game status correttamente.

bisogna stare attenti giustamente la trini funziona per tutti e due, puoi sbagliare una volta ma alla lunga significa che O ci stai provando O sei svampito, in entrambi i casi è giusto che si prenda penalità.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 mar 2008, 16:44 
Full Organizer

Aggiunte le liste dei top8.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo