Oggi è dom 6 set 2026, 23:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [30/03/2008 - T1T - Empoli] TerraRitoNecro: Ce Lai nell'ano!
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 1:07 

Ave Gabinetti…

Eccomi qua che mi accingo a narrarvi due giorni di delirio, figurine e gag a non finire!
Partiamo da Prato il sabato pomeriggio con la Biada’s mobile in formazione : Biava aka bb155lm (SPRIMO = alla guida), Hyeraci aka Hyerox (SDRUSO = davanti), Lai aka io aka Mephistopheles (STERZO = dietro al guidatore) e infine Erente aka Erentelong (SQUARTO = dietro al passeggero davanti). Adesso vi spiegherò la storia degli strani sostantivi che corrispondono ai rispettivi posti in macchina. La perenne lotta per chi sta davanti, che sfociava sempre nell’ultraviolenza, portò un giorno ad adottare un gioco inventato da Biava. Solo quando ci avviamo verso la macchina chi si ricorda di dire sdruso sta davanti, sterzo decide dove sedersi dietro, squarto prende ovviamente il posto opposto a sterzo e squinto (il più stronzo) si accomoda nel mezzo…N.B. Billi è escluso dal gioco e sta sempre in mezzo perché le sue scelte ricadono tra questa, lo spazio tra parafango e ruota e il portapacchi..l’astuto pargolo opta sempre per stare in mezzo…
Torniamo a noi..arriviamo al palazzetto con un’ottima cassa da 20 birre, una buona dose di adrenalina e un altrettanta di violenza!
Prendiamo parte dei rispettivi Team, imbastiamo i buoni e vecchi 10 missili per iniziare bene, beviamo come gabbiani, ci picchiamo e finalmente giochiamo!
Il mio team è composto da : me stesso, Mido Kagawa aka JJ (ottimo giocatore di altri formati e grande imbastitore di razzi) e Matteo Menni aka The Monkey (vincitore del pre-dday nonché idiota mezzo americano).
Nome del team : ABIRIBABUUU (una delle parole, dedotte da Citino, mentre sconfortato e annichilito ascoltava gli incomprensibili discorsi del buon Flavio Pecorone)
Non vi racconto tutto il torneo team perché ahimè devo fare il report anche del giorno due..peccato.. :-D Vi dico solo che in 5 turni di swiss chiudiamo 5-0-0 ma perdiamo in top4 dallo Scoppiett team in forma nonché sorprendente..ottima prova zii!
Chiudiamo la serata lokcati in un ristorante che ci puppa 43 € a testa…alla faccia della bistecca!
Ci droghiamo come caimani, beviamo come anatre e alle 3 decidiamo di andare a letto in vista della giornata delirio del giorno dopo..

IL TORNEO GRONDANTE SUGNA DI PORCO : :-* :-* :-*

Io : Biava a che ora facciamo domattina?
Biava : alle 8.30 da te..mi raccomando non fare come al solito che arrivi un ora dopo!
Io : ok..ciao noob!

Il mattino seguente Biava mi chiama al cell con mezz’ora di ritardo..

Biava : token sei pronto? Siamo sotto casa tua ad aspettarti..
Io : sono in ascensore………..ovviamente ero a letto! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :-(

Formazione combriccola ANALGEDDON al gran completo : :-D

Io
Riccardo Biava aka bb155lm..CHE CAGA OVUNQUE!
Francesco Giani aka Soffio..GATTO!
Guido Citino aka Gerrard..CHE FA SCHIFO ALLA SPAZZATURA!
Massimo Guarnieri aka The Analyst..DUE FACCE!
Matteo Menni aka The Monkey..UHUHUHUHUHUH!
Stefano Viciani aka Violator..NON E’ UN PAESE PER VECCHI!
Andrea Hyeraci aka Hyerox..VINCE BIAVA! BRAVO CAMPIONE!
Federico Billi aka il Paggetto..NON SI SA COME MA E’ ANCORA VIVO!
Francesco Banti aka Tebaldo..SSSSCHIIIIIIIFOOOO!
Duccio Servini aka Duccey..DUCCE(F)Y!
Emiliano Guerriero aka MishraW..IL GABBIANO DI ANTIGNANO!
Federico Malacarne aka Spikexx..HIIIIIIIIIIHAAAAAAAAAAA!
Marco Rocchetti aka Sengiro di Vampir..SERGINHO SULLA FASCIA!
Marco Signorini aka Bravesliver..STALLATORE!
Alessandro Amadio aka Garathriel..LA MIA BESTIA NERA!
Pierluigi Zerbino aka John Doe..FACCIA DI CAZZO!
Fulvio Zerbino aka Kaiser Soze..CA’A’DE’TTTTO?
Flavio Pecorone aka Proteo..ABIRIBABUUU!
Stefano Mastini aka Mr.Anderson..SCARSINI!
Alessandro Neri aka Dark light..SEEENTIII MEEEE!
Filippo Giardi aka Fucile..MAAA GIIIANNIII!
Marco Benifei aka Benfa..METTERE LA FAVA N’ì CULO AI BENFA E’ COME METTERE LA FAVA NELL’ARIA! Tm by Claudio Montini aka Lienin (il presidente)

Ahimè un po’ di assenti c’erano eh..da segnalare Mido aka jj, F. Guarnieri, Cecconi aka Darkiller e il nostro presidente : Claudio Montini aka Lienin!

Decido di portare Tps entrambi i giorni…Tps…amore e talvolta odio…ma si sa…l’amore vince sempre! ;-*

1° Turno - Emanuele Gasparotti - Goblin

Prima : tiro il dado...1..mmm good!..lui malliga a 6 io tengo a 7. Lui parte montagna fiala. Non fa grandi minacce nei primi due turni e nel mio terzo casto bargain con il quale in agilità faccio 87652 spells e chiudo passando da Giacoma.
Seconda : Tengo una mano piena di acceleratori e una branza. Lui ripropone la canonica fiala. Risolvo la mia Branza con la quale vedo Bargain. Lo casto di secondo..gg
2-0

2° Turno – Roberto Romolini – Stacker

Prima : Perdo il tiro del dado…Lui malliga a 5…non ricordo molto. A causa del suo mulligan propone ben poco e chiudo in tranquillanza di quarto passando da Yawgmoth’s Will.
Seconda : Tengo una Bella mano però senza force..lui propone trini di primo..io somatizzo ma ci sto..di secondo propone canna..io somatizzo un po’ di più e concedo..
Terza : Tengo una mano rischiosa con mare crypt vault sol ring mistico necro toa..faccio mare crypt vault sol ring e passo. Lui propone una sfera e un cotv a 0..ci sto dentro!Mistico in fine turno su Tinker. Nel mio Tinkero l’obeso indistruttibile che mi fa portare a casa il match!
2-1

3° Turno – Michele Minciaroni – Affinity

Prima : Tiro il dado…1…LOL…Tengo una mano non molto scoppiettante ma solida..lui imbastisce mille mestizie e pesca mille carte grazie a morsa..piazza un cotv a 0 e un sundering titan. Riesco a fare molto mana e nell’ultimo turno utile gioco Hurkyl’s Recall..Nel mio faccio rito loto demonic..prendo Y.Will..gg
Seconda : Tengo una buona mano a 7 e verso il quarto turno piazzo bargain con il quale vedo un po’ di bella robetta..gg
2-0

4° Turno – Claudio Zanelli aka Cyberzazu – Landstill

Prima : Perdo il tiro del dado..mah..non ricordo molto ma metto necro veloce mi pare..vedo bella roba e vinco in agilità.
Seconda : Lui propone un po’ di minacce..gioco attorno ai suoi counters e stifle per tirare bargain coperto verso il sesto turno..gg
2-0

5° Turno – Andrea Moranti – Stacker

Prima : Faccio uno al lancio del dado..senza senso..lui malliga a 6..io tengo a 7. Parte lui con un ottimo workshop metallurgico..io faccio landa e passo..lui di secondo mette staffa della dominazione..nel mio metto necro pesco 10 e passo..nel suo pesca il terzo artefatto e scomba.
Seconda : Tinsero Colosso di secondo..gg..
Terza : lui mette tre sfere nei primi 3 turni..si locka un po’ da solo. Io accumulo lande e ho hurkyl’s in mano, 100 riti 800 missili e 400 razzi..devo pescare solo una terra..in sette turni non pesco mai terra. Lui pesca canna..io la forzo..il turno dopo pesca la seconda..io pesco colosso, moccolo e passo..lui carica canna..sacrifico un ago per canna e ovviamente non pesco terra nemmeno quel turno…..
1-2

6° Turno – Luca Lovino aka Ivanhoe De Ferie – Wu Tang

Prima : Perdo il tiro del dado..assurdo!..fa poche minacce serie..riesco a fare necro di quarto protetta..vedo buone carte e chiudo tranquillo.
Seconda : Combattuta al massimo..gioco sul filo del rasoio..mi faccio counterare tinker di quarto..risolvo y.will coperta di quinto..con la quale potrei fare toa da 10. sapendo che gioca trickbind preferisco farlo da 8 e tinkerare sundering. Aveva sia Trickbind che spiga…vabbè...lui rimane a 0 terre+ mox pearl e io a 2 terre..pesco per tre turni terra..lui riesce a fare terra jotun, che però mantiene solo un turno a causa del mio cimitero sgonfio (y.will). Pesco necro..entra pesco e mi faccio la mano per vincere..lui topdecka cotv (bravo zio) e lo setta a 1..pesco fino ad arrivare a 1 ma non trovo risposta e concedo.
Terza : stracombattuta..chiamano i turni..lui è un po’ alla frutta..io pesco twister e nell’ultimo lo risolvo..mano divina ma va sotto trickbind..risolvo ancestral e brainstorm..non vedo duress..propongo toa..lui ha solo tundra mox pearl stappati..propone stifle..io sospiro..force..gg
2-1

7° Turno – Francesco Giani aka Soffio – GATTO!

Prima : VINCO IL DADO! Parto abbastanza veloce e lui malliga a 6..sa che ho y.will e un cimitero curioso..prova un toa da 6 con il quale mi permette di non riuscire a fare 10 spells per ucciderlo..così grazie a y.will mi costruisco la mano per fare destre da 10 il turno dopo..gg
Seconda : poco da dire..lui propone una branza + ponder di primo..chiudo di primo con y.will loto demonic dio la madonna gesù e babbo natale anche favorito dal fatto che era sprotetto.
2-0

8° Turno – Alessandro Bonato – DarkTps ub
I.D.

Entro come 7° a 6-1-1..

Top 8 – Alessandro Bonato aka tonabo87 – Dark Tps ub

Prima : parte piuttosto scoppiettante mettendo bob di primo, non rivelando mai danno e pescando dei sonori missili di turno..riesco a stargli dietro in un modo o nell’altro fino ad una sua topdeckata niente male di tinker (sbuciavi zio eh!)..qua succede il fattaccio..spacca giara e con grande sportività ammette di aver pescato otto..il regolamento a rel competitive parla chiaro..game loss..avrei perso perché l’ottava carta era tendrils..avrebbe fatto branza doppio coperto.
Seconda : probabilmente a causa dell’episodio precedente va un po’ nel pallone e si scorda per un po’ di volte della sua remora..permettendomi di castare necro..ahimè faccio ben poco..mi preparo la mano per chiudere il turno successivo ma mi anticipa..
Terza : ancora una volta casta remora e ancora una volta si scorda per più volte di pescare quando provo a scombare..riesco a tinkerare titano favorito anche da un mio estirpate sulle sue fow. Lo lascio con una sola terra e un mox giù e in mano due bob, rebuild, tendrils .. con una duress gli tolgo rebuild, forzo il primo bob per portarlo a 5 vite e non dargli la possibilità di pescare uno in più, costringendolo a castare il secondo solo per pararsi..non trova risposta al mio sundering..gg

Top 4 – Marco Benifei aka Benfa – Tps ub

Prima : perdo il lancio del dado..strano..parte malligando a sei ma molto accelerato Riesco a risolvere gift di terzo con il quale prendo quel vantaggio necessario a farmi castare sundering dalla mano..gg..
Seconda : anche in questa parte molto accelerato ed è lui stavolta a risolvere gift(gli lascio in mano Twister e Demonic)..dopo una mia duress lo lascio con due carte in mano ( Demonic e swamp)..nel mio mantenimento risolvo vampirico per un ulteriore duress che lo lascia con in mano solo la palude. Il turno dopo risolvo Y.will con la quale rigioco duress e vampirico per tinker. Nel turno successivo tinkero Titano, gli estirpo le braintorm per lasciarlo solo al topdeck che però non arriverà..gg

Finale – Lucio Lodato aka Lucio’s Will – Gushstorm

Mi limito solo a dire che la prima malligo a 6, la seconda a 5 lui vede mani piuttosto scoppiettanti seguite da ponder e braistorm altrettanto scoppiettanti! Zio non ti si stava dietro c’avevi un trattore al posto d’ì buco d’ì culo! :->

Due finali ma ancora non sono invitato..VICIANI ACCIDENTI ALLA TU VECCHIAIA DI MERDA! :-D

E oraaa..

Props : :-D

- A tutti i partecipanti e in particolar modo a tutti i miei oppo!
- A tutta la combriccola!
- A Kaiser, Stinfo e Soffio per il megaevento organizzato!
- Alla fia del bar!
- A Biava che caga ovunque!
- A Tebaldo perché è più scemo di una busta della spesa ma lo amo per questo!
- A Mido e Menni..ottimi compagni di team e grandi sbuciatori..i meglio!
- Al presidente che ci vuole bene e ci porta il cibo!
- Ai Guarnieri Bros..che bravi ragASHISH!
- A Hyerox e alla birra!
- A Giani in modalità Barbagli!
- A Cito che fa davvero schifo alla spazzatura di Napoli!
- Al Mala..nono di rating..zio te la meritavi proprio la top8!
- A Emi perchè è Emi..basta questo!
- Al casinista di bottone fangoso ( la carta che rappresenterà lo Scoppietteam per sempre..nome formato da parole random con un tipo strafatto di acidi!)
- A Sengiro che cerca di abbattere i modellini a colpi di tappi di bottiglie!
- A Pierluigi Zerbino aka John Doe perchè spesso mi ricorda che esiste un solo mazzo in questo gioco!
- A Benfa..noi giochiamo Necro e Biava fire/ice..hihihihi
- Alla mia necro e al mio bargain..non vi cambierò mai!
- Alla lotta fra me, Lienin e Tebaldo che ci permette di distruggere l'intera sala prima del torneo team!
- Ai piccioni che cagano sulla macchina di Biava..per me erano condor!
- Al ritorno del Neri..sentii meeee!!!
- Ai missili!
- A tutti quelli che ora ce lo pijano! --------------> O <----------------
- e infine..ma questa è per pochi..AI SACCHETTO D'ì SUDICIO!!!!!!!!!!!! :-u

Slops : 7-)

- Agli assenti, in particolar modo a quei froci anali degli ovini! :-p

Alla prossima cari.. :-)
e come sempre..

ADDIO GABINETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Mephistopheles il mer 2 apr 2008, 1:05, modificato 6 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 1:25 

GRANDE SCULAI!!!! Be', al torneo team non ci doveva battere nessuno (ma strane coincidenze astrali fanno si che il mazzo nasconda le carte :-> ) Cmq mi auto propso i 3 Bazaar di prima mano durante tale torneo ;)
Cmq sculi poco zio.

P.S. Viciani sei un vecchio...

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 1:30 

LOL bonaaa lai...grande per risultati e gag!!!
p.s.hai menzionato tutti,ma proprio tutti tranne me!!! vabbèè!!
bonaaaaa e ancora complimenti!!!

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 2:59 

Sculaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii una volta , ma era tanto tempo fa...in un paese di vecchi.
Prestazione MAIUSCOLA per te!!!
vedo che i test del giorno prima ti son serviti nella partita contro Cyberazu :-D , ottimo! ( o forse non scula abbastanza quanto me :-D )

Peccato per la finale , speriamo solo che i tuoi DCI si siANO alzati abbastanza!

Ciao zio!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 9:30 

Grande grandissimo Niccolò!

Unico vero Pro nella top8 di domenica, meritavi di vincere, perchè giochi sempre al massimo e sai giocare TPS come pochi in italia.

Meriti appieno l'Invitational, per qll troveremo di sicuro un modo per mandartici!!!

Non ci sentire.

Di base sbuci.

I love u! :-* :-* :-D

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Mr Anderson il mar 1 apr 2008, 14:50, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 9:48 
Full Organizer

Grande Lai, sono d'accordissimo con SCARSIN, sei veramente un PRO capita raramente di vedere solo giocate perfette e mai nessuna scelta sbagliata.

Mi spiace per i 2 mulligan in finale.

2 secondi posti a 2 tornei che qualificavano solo il finalista per l'invitational, è un vero peccato ma di sicuro entrerai per altri motivi perchè lo meriti davvero.

Non vedo l'ora di andare su in francia con voi e di provare a diventare un po' meno noob con voi PRO accanto.

Sciao bello bona Arato!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 12:14 
Legendary Creature

Maledetto sculone! :-D
cmq ero dark tang, ma poco importa :-p

sul twister della vita all'ultimo turno utile addizionale mi vedi ancestra, doppia force con pitch e tendrils!
troppo spanato, anche se io avevo tirato su force + pitch e stifle tu sei cmq più forte :-p
ah il calice era lo stesso che mi avevi rimbalzato, niente topdeck violenti!

cmq rinnovo i complimenti, è stata una partita molto bella quanto combattuta: il genere di partite che mi piacciono, il risultato è superfluo!
Non mi divertivo tanto da molti tornei! Veramente tanti complimenti!

toscani troppo simpatici!

p.s. ovviamente mi darai la rivincita vero? non vedo l'ora :-p

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 12:17 

Allora

a) non hai magiato la merda e la cosa non mi è piaciuta
b) non mi ricordo
c) non mi far smafiare con la classifica LOL, vinci un torneone che si va all'invitational dai :-D
d) Questo non è un paese per vecchi %-(

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 12:19 

e) Fulvio sei un NOOB
f) Giardi fai cagare
g) Viciani sei un vecchio
h) Hyeraci beeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 12:28 

Ma che, io non ho neanche giocato, tu sei un NOOB nella vita, come Prada :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 12:40 

Bravo Lai.... potevi vincere però, era meglio.. :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 13:06 

Grande, grandissimo Niccolo'!!! :-*
6 stato un "missile" (tanto x rimanere in tema!!!) come al solito: COMPLIMENTI!!!! Ma... "che te lo dico a fare!" :-)

Peccato solo x la sfiga della finale... e x l'ano SPAAAAAAAAANATO del tuo oppo!

Ora, xò, aspettiamo il torneo x sgrassarti il Time Walk...! :-D

^!!!CIAO!!!^

Immagine
unsignorNESSUNO a Cecco Rocket:
Cita:
Scusa, ma sei UNSPO??? Eddài... concedimela!!!

EptaOvino 2012
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 13:35 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma sei un testa di cazzo..
Arrivi li e poi.... Ti caghi addosso...
Vedi devi fare come me che cago prima e ovunque.. (per poi prenderlo nel culo perchè non vedo mana nero....................)

Comunque bravino testa a noob, sei il solito coglione e ancora il posto all'iMvitational non ce l'LAI, vedi di fare qualcosa....

Testa a razzo oggi andiamo al seven!!!

EDIT. Superprops a quel coglione di Francini che è un demente e fa schiantare un aereoplano radiocomandato contro il soffitto del palazzetto.. lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 14:03 

Biava non fai piu parte della combriccola, ieri non c'eri all'aperitivo. Addio noob. Anche te Sculai, Siete dei Gabinetti ambulanti. UHUHUHUHUH

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 apr 2008, 14:12 

Ebbravo Lai, complimenti x l'ottimo risultato nonostante x la seconda volta ti fermi ad un passo dal gradino alto...

E poi come non fare un SuperPROPS x aver portato una cassa di birre sabato???? :-D

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo