Bella Ale, grande risultato!
Sono stati giorni molti divertenti quelli passati con te e gli altri ( ti volevo ricordare la macchianata alle 4 di notte per accompaganre ilMala a viareggio, con discussioni sulla side e sfoffate a gogo)
Il deck mi piace, te l'ho detto anche in torneo,poichè propone nuove e facili sinergie(fatine + mutavault), stutturate sulla basa di vecchie e consolidate fondamenta ( fish + landstill).
Come dice qualcuno il deck è solo inaspettato e quindi una volta conosciuto perderebbe di competitività...
Io credo invece che, in primo luogo, proprio perchè sconosciuto possa essere ancora migliorato e reso ancora + competitivo, inoltre visto all'opera mi è sembrato equilibrato ed interessante, perchè evasivo contro una delle fondamentali protezioni di magic: duress
Era interessante vedere giocatori che castavano duress potendo togliere "solo" pitch counter, e quindi consapevoli della fatina pronta a piombare sulle loro spell, ciò frena molto se si conosce la cosa, fa bestemiare se non si ha idea.
Non mi piacciono i due ninja, si potrebbero sfruttare i due slot con altro tipo 4 stifle e terza nube. I ninja non mi piacciono perchè li reputo poco performanti in un mazzo del genere, in altre parole se ti devi tappare out fallo solo per counter, fatine, standstill e crogiolo, cioè le vere bombe del deck.
La side non la commento perchè mi sembra che sia un pò champagne, ma me ne hai parlato quindi non ti do colpa
Per il resto...avevi ragione, le cloud foil le venderanno a mille euri, hai fatto bene a prenderle da marquez
Spero di rivedervi presto ciao ale
PS non mangiare + al mc Donald aka mc down, ne va della salute mondiale lol

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile