Oggi è ven 4 set 2026, 23:40

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 apr 2008, 15:27 

complimenti per il risultato!! e bello il game 3 dove saidi titano per colosso però ti ritrovi anche i tarmo... hehe chiaro che hai dimenticato di menzionarli... il mazzo è ovviamente forte e se apri spesso con fastbond o ancestral.. le probabilità di vittoria si moltiplicano esponenzialmente.. sarebbe stato bello vedere un match vs artifact per testare la said cmq alla fine i match più impegnativi che bisogna vincere sono quelli vs il blu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 5:09 

Ciao Lucio, grandi complimenti! In effetti, pur non conoscendoti di persona mi ero fatto l'idea che le carte le sapessi tenere in mano abbastanza... :-D Complimenti anche per il post, molto bello e avvincente, anche se proprio non capirò mai come alcune persone riescano a ricordarsi per filo e per segno tutte (o quasi) le giocate di un match! Perchè io non ci riesco proprio... :-? Sarà che certi momenti proprio non li dimentichi, vero? Belle anche le sidate, molto fantasiose e impegnative! 7-) Però, avevi ragione, con l'antefatto stavolta hai proprio esagerato, io lo editerei via, fossi in te! :-D Ah, ancora una cosa: alcuni hanno notato che negli ultimi tempi tu stia facendo i tuoi risultati solo con mazzi full powered... dai, ti farò i miei complimenti migliori (migliori di questi), se la prossima volta vincerai tra 147 persone con mazzo unspo, questo imborghesimento non è che mi vada molto giù.... cerchiamo di mettere a rischio anche un po' la classifica ogni tanto... :-p ma dove sono finiti urca e caps lock, ad ammuffire nel cassetto? 8-* Scherzi a parte, comunque, complimentoni davvero vivissimi, una grande impresa! 8-)

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 apr 2008, 12:43 
Elle & Kira

@7filo7: grazie per i complimenti baluba, ma chi è marco?

@Jestercap: azz... complimenti per lo spirito d'osservazione, hai scoperto uno degli (spero pochi) errori del report :-)

@Andre: lol, thx per i complimenti, ci si vede in giro :P

@Zorionis: grazie per i complimenti^^
per quanto riguarda caps lock & urca non è che stanno ad ammuffire... solo un pochino :-> ultimamente ho sempre le p9 in prestito, o di multimick, o di nemesi o di Elinor e non è che mi lamenti :-D
ogni tanto a savona tornerò ai miei pet deck unspo (CAPS LOCK comunque non lo venderò MAI), ma ora che ho pure un paio di p9 vinte (mox nero del tafrollogeddon e il loto di kaiser che è stupendo) che non vendo come quelle vinte altre volte sarà difficile che mi rimetta a giocare unspoilered con costanza, c'est la vie.

bye

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 apr 2008, 11:52 
Legendary Creature

Solo applausi per Lucio.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 34 messaggi ]